Dalla porta spunta la nuova moglie di mio padre e suo figlio.
Che brutta figura. Corsi in bagno e mi chiusi dentro. Da fuori sentivo le risate della donna ,cui nome a me era ancora ora sconosciuto,mio padre chiuse la porta e li portò di sotto.
Dopo essermi asciugato e vestito, scendo sotto e vedo una donna dai capelli castani gli occhi verdi e di carnagione molto chiara.
Poi,voltandomi verso il figlio, noto fin da subito la sua bellezzaLui assomigliava molto alla madre,tranne per un particolare, i suoi meravigliosi occhi azzuri
«E un piacere finalmente poterti incontrare! io sono Kim Seon»
Disse la donna,Guardandomi negli occhi.«anche per me.»
Le dissi, per poi sorriderle e guardarla.
La donna si avvicinò a me,con suo figlio dicendomi:«lui è jisung, mio figlio! che da ora in poi, sarà il tuo nuovo fratello» disse lei,mentre il ragazzo sorridendo,mi guardò negli.
Io distolsi lo sguardo leggermente infastidito voltandogli verso mio padre.«Porta tuo fratello a vedere la sua nuova camera »
Dice mio padre, porgendomi i bagagli del ragazzo.
Sbuffai prendendo i bagagli del ragazzo, e con sguardo freddo gli feci segno di seguirmi. Lui senza proferire parola mi seguì, mentre lo accompagniai nella sua camera, vicina alla mia.«Questa è camera tua» dissi aprendogli la porta. Lo feci entrare, lasciando i bagagli vicino al suo letto e feci per andarmene, ma il ragazzo mi fermò, attirando la mia attenzione.
«Spero che riusciremo a fare amicizia»
«Mmmh.»Dissi solamente, per poi andarmene, lasciando il ragazzo scioccato.
Passarono solo un paio d'ore e quando si fecero le sei di pomeriggio,sentì suonare il campanello di casa mia.
Scesi subito a vedere chi fosse e vidi il mio amico Hyunjin.Gli saltai un braccio,aggrappandomi a lui come un koala.
Io e lui siamo stati amici sin da bambini.Ma alla scuola elementare ci siamo dovuti separare rincontrandoci finalmente alle superiori.
Lui,appena mi vide sorrise e io gli dissi:«Finalmente sei venuto a trovarmi!»
Lui mi abbracciò, facendomi ricordare tutti quei momenti belli e brutti, che avevamo passato insieme. Sorrisi e mi feci stringere da lui, per poi chiudere la porta e farlo accomodare.
Lui si guardò intorno, salutando qualcuno. Mi girai e vidi mio padre e Seon che si guardavano sorridendo.«Immagino che tu sia un suo amico»
dice lei, per poi andare a stringere la mano a Hyunjin.
«Io invece sono Seon, la nuova madre
di Minho»disse lei e io roteai gli occhi. E subito mio padre intervenne dicendo:
«Lasciamoli soli tesoro, non si vedono da un bel po'.»
Si fece sera, e mio padre decise di far restare Hyunjin a mangiare da noi.
Io mi sedetti vicino a Hyunjin e quest'ultimo era anche vicino a Jisung.
Jisung guardò Hyunjin e gli disse:
«Sei veramente fortunato ad' avere come fretello Minho.»
Disse lui sorridente e da sotto il tavolo sentivo la sua mano toccare la mia coscia. Arrosii violentemente, cercando di non farlo notare mentre Jisung sorrise e mi guardò:
«Hai ragione, anche se ancora non mi ha dimostrato niente.»
La situazione cominciava a farsi pesante e calò un silenzio tombale.
Mio padre ruppe il silenzio cominciando a parlare di scuola; e dopo aver finito di mangiare, io e Hyujin rimanemmo sotto, sdraiandoci sul divano per vedere un film.
Jisung ci dette la buonanotte, e se ne andò a dormire. Dopo neanche un paio di minuti mi addormentai, sentii Hyunjin ridacchiare e delle mani accarezzare il mio viso.Mentre dormivo, sentivo Hyunjin avvicinarsi sempre più a me e al mio viso. Stava cercando di baciarmi, ma proprio in quel momento scese Jisung che ci guardò scioccato.
STAI LEGGENDO
my step brother
Fanfiction«𝖣𝗈𝗏𝖾 𝗆𝗂𝗇𝗁𝗈, 𝖿𝗂𝗀𝗅𝗂𝗈 𝖽𝗂 𝗎𝗇 𝗋𝗂𝖼𝖼𝗈 𝗎𝗈𝗆𝗈,𝗌𝖼𝗈𝗉𝗋𝖾 𝖼𝗁𝖾 𝗌𝗎𝗅 𝗉𝖺𝖽𝗋𝖾 𝖽𝗈𝗉𝗈 𝖺𝗏𝖾𝗋 𝖽𝗂𝗏𝗈𝗋𝗓𝗂𝖺𝗍𝗈 𝖼𝗈𝗇 𝗌𝗎𝖺 𝗆𝗈𝗀𝗅𝗂𝖾,𝖺𝗏𝖾𝗏𝖺 𝗀𝗂𝖺̀ 𝗍𝗋𝗈𝗏𝖺𝗍𝗈 𝖼𝗈𝗇 𝗎𝗇'𝖺𝗅𝗍r𝖺 𝗉𝖾𝗋𝗌𝗈𝗇𝖺 𝖼𝗈𝗇 �...