Sentii un forte rumore,mi svegliai e vidi hyunjin testa bassa che si teneva la guancia.
«tu brutto coglione»
Vidi hyujin ribollire di rabbia,e poi aggredire in modo feroce jisung.
Mi alzai barcollante e cercai di fermarli.
Ma hyunjin mi spinse via,decisi allora di alzare la voce.«ma cosa diavolo state facendo?!,sembrate dei bambini, basta!»
Si separano e io guardo primo uno e poi l'altro negli occhi
«mi dite cosa è successo?»
Jisung stava per dire qualcosa, ma viene fermato da hyunjin, che lo guardava come se lo stesse per ammazzare.
Prendo hyunjin gli do un bacio sulla guancia e lo porto in camera mia.«resta a dormire qua ok?»
Lui si limitò ad annuire e a sorridermi,scendo sotto e mi guardo intorno in cerca di jisung, e lo trovo sul divano rannicchiato,mi avvicino al ragazzo e lo scuoto leggermente,
Lui alza la testa e mi guarda ,con gli occhi lucidi,e dice una parola con un tono di voce cosi basso che nessuno avrebbe sentito.«scusami»
Mi disse e io rimasi leggermente scioccato.
«scusami di cosa?»
Lui si mise seduto mentre tratteneva le lacrime
«per aver fatto male al tuo amico»
Una volta che ho capito che mi stava facendo intendere hyunjin ,lo guardai e gli feci un sorriso rassicurante.
«l'importante e che non vi siete fatti male»
Guardai meglio il suo viso, e notai una parte che sanguinava, quindi lo feci alzare velocemente e lo portai nel bagno
«c-cosa stai facendo?»
Mi chiese ma lo ignorai e lo feci sedere sul water.
Presi il necessario per curare la ferita, e mi avvicina con i alla sua guancia incominciando a curarla con attenzione,ma ad un certo punto sentii la sua mano afferra il mio polso, e i suoi occhi sprofondare nei miei.«vai a dormire,posso farcela da solo»
Mi disse liberando il mio polso,ma io continuai ad insistere e chiusi la porta a chiave,mi ero condannato.
Continuai a curarlo e una volta finito,aprii la porta e andammo di sopra.
Mi dette la buonanotte ma poi mi guardo e mi disse«dormi tu in camera mia ,io dormo sul divano»
«assolutamente no»
Lo spinsi dentro,ma lui mi prese dal polso tirandomi e io caddi su di lui.
Ci guardammo negli occhi e ci avvicinammo leggermente ,ma dopo un paio di minuti ci separammo e ci
misimo a dormire.La Mattina dopo mi svegliai ,e non vidi nessuno al mio fianco,quindi mi alzai e scesi di sotto e vidi tutti a tavola tranne hyunjin .
«dove e hyunjin?»
«se ne e andato due minuti fa»
Dice mio padre,io annuisco e vado a farmi una doccia.
Torno e guardo jisung«ti va di uscire?»
Jisung sorride e annuisce per poi andarsi a cambiare.
Dopo un oretta usciamo e andiamo in un bar e la incontro due miei amici felix e chanbing.~
~~
Scusate gli errori ^_^
STAI LEGGENDO
my step brother
Fanfiction«𝖣𝗈𝗏𝖾 𝗆𝗂𝗇𝗁𝗈, 𝖿𝗂𝗀𝗅𝗂𝗈 𝖽𝗂 𝗎𝗇 𝗋𝗂𝖼𝖼𝗈 𝗎𝗈𝗆𝗈,𝗌𝖼𝗈𝗉𝗋𝖾 𝖼𝗁𝖾 𝗌𝗎𝗅 𝗉𝖺𝖽𝗋𝖾 𝖽𝗈𝗉𝗈 𝖺𝗏𝖾𝗋 𝖽𝗂𝗏𝗈𝗋𝗓𝗂𝖺𝗍𝗈 𝖼𝗈𝗇 𝗌𝗎𝖺 𝗆𝗈𝗀𝗅𝗂𝖾,𝖺𝗏𝖾𝗏𝖺 𝗀𝗂𝖺̀ 𝗍𝗋𝗈𝗏𝖺𝗍𝗈 𝖼𝗈𝗇 𝗎𝗇'𝖺𝗅𝗍r𝖺 𝗉𝖾𝗋𝗌𝗈𝗇𝖺 𝖼𝗈𝗇 �...