amore o bene?

210 13 4
                                    

Presentai ai miei due amici mio "fratello".

Felix's pov
Sorrisi a minho,ma notai che lui non e molto felice quindi cercai di capire cosa fosse successo.

«allora ragazzi che  avete fatto in questi giorni?»

Notai jisung girarsi verso minho e abbassare la testa.
Quindi decisi di prendere minho e lasciare chanbing e jisung da soli.
Lo portai in un posto dove i due ragazzi  non potessero sentirci

«allora?cosa e successo?non sei felicissimo»

Minho's pov
Guardai felix e sospiro e lo abbraccio.

«ieri hyujin e venuto a trovarmi,stavamo guardando un film,io mi sono addormentato e hyunjin a cercato di baciarmi..e in quel momento e arrivato Jisung che gli ha tirato uno schiaffo,e da ieri non ho sue notizie»

Vidi felix spalancare gli occhi e poi mi strinse a se passandomi una mano tra i capelli.

«dopo vai a trovarlo,sai come e hyunjin.»

Annuisco e torniamo dagli altri,dopo aver fatto colazione,io e Jisung ci separiamo,dato che lui deve andare con dei suoi amici,e io approfitto del momento per andare a trovare hyunjin a casa.
Appena arrivato suono il campanello e mi risponde la madre di hyunjin.

«oh,ehm sono minho»

«oddio minho,da quanto tempo hyunjin ti stava aspettando,entra pure»

Sentendo le sue parole rimasi un attimino perplesso.
In che senso hyunjin mi stava  aspettando?
Entrai in casa sua e vengo accolto dalla madre che mi abbraccia.

«hyujin è di sopra..non so cosa abbia,non e sceso neanche a mangiare»

Dopo le parole della madre corsi subito sopra e bussai alla sua porta,
Non mi rispose nessuno e allora entrai .

Dopo le parole della madre corsi subito sopra e bussai alla sua porta,Non mi rispose nessuno e allora entrai

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Vidi hyunjin dormire e sorrisi,era cosi tenero mentre dormiva.
Mi siedo sul suo letto e allungo la mano verso i suoi capelli incominciando ad accarezzarli.

«hyunjin svegliati sono minho»

Vidi i suoi occhi aprirsi lentamente e sorrisi

«minho mi sei mancato»

Disse lui per poi abbracciarmi più forte che poteva.
Ricambia l'abbraccio e poi posai la fronte sulla sua.

«mi hai fatto preoccupare»

Lo guardai con uno sguardo serio e poi gli diedi un bacino sul naso.

«stasera resto con te,tanto mio fratello è a casa dei suoi amici»

Hyunjin sorrise e poi insieme scendemmo sotto,e andiamo nel giardino di casa sua dove c'era anche un enorme Pescina,ad un certo punto sento hyunjin prendermi in braccio e buttarmi dentro l'acqua.
Ma lui venne con me dato che lo feci buttare insieme a me.

«ti sta bene»

Dissi mettendo il broncio e lui mi schizzo l'acqua in faccia per poi scoppiare a ridere

«ora ti ammazzo»

Lui uscì dalla pescina e incomincio a correre,e io lo inseguivo sembravamo dei bambini.
Dopo un paio di minuti si arrese e mi lascio picchiarlo leggermente.
Quando si fece sera,andammo a mangiare e poi stanchi morti andammo a dormire in camera sua.

my step brotherDove le storie prendono vita. Scoprilo ora