#1 Preparazione bellica

17 2 0
                                    

Era la mattina successiva, quando tutti i ragazzi si svegliarono. Avevano dormito direttamente a terra, ieri era davvero troppo tardi per potersi organizzare infatti dormirono a terra. Seth, al quale non piacciono molto quelle condizioni di vita, andò a prendere dei tronchi di legno tagliati, più precisamente ne prese 6, e li mise a cerchio così da ricreare la tavola rotonda. In modo che nessuno del gruppo fosse più importanti degli altri. Ormai i ragazzi si svegliarono tutti e vennero chiamati da Seth, si sedettero sui tronchi.

"Ragazzi, dobbiamo elaborare un piano di attacco per poter sconfiggere Zaira...va bene che è uno degli esseri divini più deboli che dovremo affrontare...però sarà meglio essere organizzati" disse Seth, per lui l'organizzazione è l'essenza stessa della vita, senza di essa non si può andare avanti.

"Ma cosa dici Seth..." rispose Sazuma per poi sbadigliare, la piccola era ancora assonnata e si poteva ben capire dal suo tono di voce. Nel mentre la ragazza si stava anche strofinando gli occhi. "sarò così veloce da spazzarlo via in un sol colpo... non temere..."

"Invece no Sazuma, Seth ha ragione! Ed è per questo che io e lui ci occuperemo dell'organizzazione bellica... voi altri potete anche andare a farvi un giro ma evitate il santuario, chiaro?" chiese Shichika interrompendo i viaggi fantasiosi di Sazuma.

Tutti i ragazzi risposero affermativamente per poi allontanarsi da lì, ovviamente tutti esclusi gli strateghi del momento. Rio stava andando a cacciare qualche animale selvatico insieme a Sazuma mentre invece, Jessica e Velvet, si stanno occupando di preparare un fuoco da campo per poter cucinare qualunque animale portassero quei due.

Nel mentre, Shichika e Seth, stanno conversando a riguardo dell'importante scontro che comprende l'intero gruppo

Shichika: "allora Seth, avevo pensato che da adesso in poi, per ogni scontro, entreremo solo in 4 nel santuario in modo che gli altri 2 possano coprire l'eventuale fuga di uno o più membri del gruppo, cosa ne pensi?"

Seth: "Mh...si, è una buona idea...direi che oggi possiamo lasciare fuori Sazuma e Velvet. I loro poteri non sono compatibili con quelli di Zaira e potrebbe essere un grande problema."

Shichika: "No Seth, rimarranno fuori Velvet e Jessica. Velvet deve mantenere le forze dato che il suo potere rende possibile la rigenerazione se il suo sangue venisse mischiato con il nostro, mentre invece, per quanto riguarda Jessica...si baserà solo sullo sputare fuoco e sarebbe un problema per Rio, che dovrà rendere bagnata la sabbia di Zaira"

Seth: "Si, riguardo Jessica hai ragione... Quindi è deciso, resteranno fuori quelle due."

Shichika: "Invece, per quanto riguarda lo schieramento, avevo pensato che io mi occuperò di bloccare eventuali attacchi frontali mentre invece Rio e Sazuma dovranno occuparsi di lui, tu sarai un support."

Seth: "Il corpo di Zaira è completamente fatto di sabbia, se Sazuma lo attaccasse senza ragionare finirebbe solo per farsi ammazzare! Prima Rio si occuperà di bagnare completamente il suo corpo, dopodiché lei potrà attaccare."

Shichika: "Si, hai ragione...faremo in questo modo."
Il ragazzo, dopo aver detto quella frase, si alzò dal ceppo di legno mandando le braccia verso l'alto, per stiracchiarsi.
"Potresti andare a chiamarli? Spiegheremo loro il piano e tra un'ora attaccheremo."

Nel mentre, Sazuma e Rio stanno andando in giro per la vegetazione cercando qualche animale appetitoso.

Sazuma: "Riooooo, mi sto annoiandoooo..."
Sbuffa annoiata mentre tiene le mani in tasca, ha lo sguardo fisso a terra e non fa altro che strusciare i piedi a terra, in modo da spostare i sassolini che incontrino i suoi piedi.

Rio: "Tra poco arriveremo in una zona in cui vive il Ropocob, se cotto bene è davvero molto buono."

Sazuma: "Robocop? Mai sentito... cos'è?"
La piccola voltò il viso verso il ragazzo, era davvero curiosa di scoprire nuove cose riguardanti la natura, soprattutto se dev'essere cacciato da loro.

Rio: "Il robocop è un calamaro gigante dotato di grande forza nei tentacoli, si dice che uno di essa possegga la stessa forza di uno dei pugni di Akatosh!"

Sazuma: "Ma è incredibile! Allora questo calamaro troppo cresciuto è davvero forte! Un avversario perfetto per me!"
La ragazza sorrise a 32 denti per poi iniziare a correre velocemente in avanti fino ad arrivare in quella zona.

Dopo qualche minuto di ricerca la ragazzina trovò il robocop, era davvero grande...sarà stato almeno 5 metri. Sazuma voleva davvero aspettare Rio per iniziare a combattere, ma non può più trattenersi e così iniziò una lotta tra quello strano animale e la ragazzina.

Sazuma scattò a grande velocità verso il robocop. Quello strano essere, non appena la vide, tentò di colpirla con i suoi tentacoli ma la piccoletta, con grande prontezza, salto su uno di essi iniziando a correrci sopra. 3 tentacoli le sbarrarono la strada, uno dietro l'altro, ma la ragazzina schivò molto facilmente i primi due, rispettivamente saltando e abbasdandosi, ma il terzo era più veloce dei precedenti. Quando il tentacolo era ormai vicinissimo alla ragazza esso si staccò dall'animale, cambiando completamente direzione e mancando Sazuma. Non capì bene cosa stessa succedendo ma poco importa, una volta arrivata davanti al calamaro troppo cresciuto saltò. "Con questo pugno diventerai il mio pranzo!" la piccola si mise a ridere e diede un forte pugno alla testa dell'animale, il braccio andò in fondo, come se avesse colpito un cuscino poco riempito. "Oh? Ma cos-" Sazuma non ebbe neanche il tempo di finire la frase che si ritrovò in aria, tutta la forza impiegata per il colpo di trasformò in energia cinetica che fece rimbalzare la ragazza. "Sei davvero una piccoletta inesperta, Sazuma" alla fine di quella frase, il ropocob era ricoperto di tagli profondi che schizzavano sangue viola. Era stato Rio ad ucciderlo grazie alla tecnica chiamata "Slasher"¹, aveva anche tagliato precedentemente il terzo tentacolo che avrebbe colpito Sazuma, sempre con la stessa tecnica.

"Wow Rio...sei stato bravissimo!" affermò la piccolina.

Il ragazzo non ebbe neanche il tempo di rispondere che vennero entrambi circondati da una luce che li teletrasportò da Seth e Shichika, entrambi davanti all'entrata del santuario.

Seth: "La mia magia non è riuscita a raggiungere Velvet e Jessica."

Shichika: "Tranquillo, tanto loro due non sarebbero dovute entrare... Sazuma, Rio. Ora vi spiego il piano che io e Seth abbiamo elaborato per sconfiggere Zaira."

Dopo che Shichika spiegò il piano d'azione, ovvero che Rio dovesse bagnare tutto il corpo di Zaira e lasciare la difesa a Seth e all'albino, Sazuma si sarebbe occupata dell'attacco. I 4 ragazzi entrarono nel santuario, dove li aspetta quel potente essere divino.

¹Slasher: è una tecnica che possono utilizzare solo i controllori dell'acqua, consiste nel creare delle onde talmente sottili e veloci in grado di tagliare qualsiasi materiale e/o avversario.

Anche oggi, l'avventura de "War against the gods" si conclude qui. Cosa succederà nel secondo capitolo? Sicuramente ci sarà un avvincente scontro!

Anticipazioni:
Che fine hanno fatto Jessica e Velvet? Perché non sono state raggiunte dalla magia di Seth? Forse avranno avuto dei problemi con qualche animale? Avrete tutte le risposte nel prossimo capitolo!

War against the godsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora