Milano Bad Vibes

351 17 0
                                    

Arriva Ethan sotto casa mia, e io scendo. Ci salutiamo a mala pena perché entrambi eravamo stanchi. Arriviamo all'aereoporto e gli altri sono già lì. Non saluto nessuno e oggi stesso sul palco di Milano avrei annunciati la fine della mia carriera con i MÅ. Non so se la mia idea di ritornare in una band ritornerà. Appena salgo sull'aereo avviso i miei genitori del mio ritiro dalla band e loro ne sono più che sorpresi. Metto le cuffie e vedo un film che avevo scaricato su Netflix. Si chiama San Andreas non è interessante ma ho solo quello scaricato. L'aereo atterra. Non ho salutato nessuno oggi, nessuno nessuno nessuno. Elisabeth mi scrisse Buongiorno Thom e io ricambiai. Entriamo negli studiii di Radio Deejay per un intervista e alla domanda oggi ci saranno sorprese? Io risposi Io stasera terrò un discorso importante e l'intervista dopo un paio di minuti finì. Appena usciti mi chiesero che avevo di così da dire e io risposi che era una sorpresa. Entrammo nei camerini e io ripassai il discorso in silenzio. Marta, la nostra manager, annunciò che tra 5 minuti saremmo dovuti salire sul palco. Così presi velocemente il contratto dalla mia custodia della chitarra. Sapevo che c'era una sola copia di quel contratto e infatti era così. Salimmo sul palco e iniziai a suonare come un pazzo perché sapevo che era il mio unico concerto. Finito il concerto trattenni tutti sul palco e chiesi di passarmi un microfono. Iniziai a parlare...

ti odio Thomas RaggiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora