Thom's POV

438 23 4
                                    

Bene ho trovato il modo per avere il suo numero e per avere un appuntamento con lei. Le chiederò se posso andare in un camerino per provare un jeans e le lascerò un foglio. Su ci scriverò "Do you want to go out with me?" e il mio numero.
Spero funzioni.
THOM: Scusi posso provarlo?
Moni: Si certo sai dove sono?
Si in realtà
THOM: emh no...
Lei sorride e fa cenno di seguirla
MONI: prego.....?
Mi ha chiesto il nome, che vorrà significare? Forse amicizia o forse vuole accreditarmi qualcosa sulla carta di credito, non si sa mai....la gente è imprevedibile
THOMA: Thomas...Thomas Raggi
Sorrido
Lei ricambia e va via. Appendo nel camerino il biglietto e lascio anche i pantaloni così potrò dire "ho lasciato i pantaloni in camerino" e lei andrà direttamente lì.
Esco dal camerino e vado a parlarle
Moni: va bene Thomas alla prossima
Mi sorride e la saluto, esco dal negozio senza Dam. E dove era Dam? Cerco nei dintorni ma non c'era traccia di nessun Latin Lover dai capelli lunghi e con una camicia semi-abbottonata. Così decido di chiamarlo.
Dam: *risponde* Thom dove sei?
Thom: sono appena uscito dal negozio
Dam: ti ho visto, stai fermo
Lo vedo in lontananza e non è da solo. Ci sono Vic, Leo e Jacopo con Francesca. Mancava solamente Ethan.
Vic: ciao fratellino carino
Vic mi abbraccia ma l'unico abbraccio che volevo ricevere era quello di Monica, la splendida Monica dai capelli neri e le lentiggini.
Leo: Noi stiamo andando al Qube vuoi venire?
Non avevo tanta voglia di andare in discoteca perché volevo aspettare che mi contattasse Monica. Ma ci andai lo stesso così annui.
02.34
Torno a casa e apro il telefono. Trovi un messaggio da un numero sconosciuto "Hey ciao, sei Thom?👋🏻"

ti odio Thomas RaggiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora