Immagina - JIN=BTS =

494 12 5
                                    

Sei a casa e ti sei organizzata con il tuo migliore amico Jin per guardarvi un film horror in compagnia di sushi a volontà.
Ti manca molto,siete amici dall'asilo e questa serata sarà un incontro che aspettavi da tanto.

Suonano al campanello.
Vai ad aprire e trovi Jin con tanti sacchetti del sushi pieni di robe.
Y/n:"Jin,ma quante cose hai preso?!"
Jin:"Quelle che bastano,io ho fame..."
Scoppi a ridere e lo aiuti con i sacchetti.
Ti manca così tanto che ti siedi un minuto,prendi il respiro e iniziano a scorrerti lacrime sulle guance.

Jin se ne accorge e si avvicina a te.
Jin:"Ehi,che succede?Perché piangi?"
Sposta una ciocca dei tuoi capelli dietro ad un tuo orecchio e ti guarda meglio.
Jin:"Y/n..."
Lo guardi cercando di non piangere e istintivamente lo abbracci stretto.
Y/n:"Mi manchi Seokjin~Oppa"
Jin:"Anche tu Y/n, ma non piangere o sono triste pure io..."

Fa il broncio facendoti ridere.
Rimani abbracciata a lui per qualche minuto,mangiate il sushi e poi scegliete un film horror come previsto.
Tu immediatamente appena inizia ti attacchi al braccio di Jin.
Lui si gira verso di te e ridacchia.
Jin:"Tranquilla ci sono io nessun mostro ti mangia ahah!"
Y/n:"Questo lo dici tu Seokjin."

Mette un braccio attorno alle tue spalle e ti accarezza dolcemente la testa.
Tu sei tranquillamente accoccolata a lui.

Ad un certo punto arriva una scena spaventosa che ti fa sobbalzare così tanto dallo spavento da metterti la faccia nella felpa di Jin.
Jin:"Ehi che c'è?"
Y/n:"Quella scena..."
Ride e mette in pausa il film.

Avvicina leggermente il viso al tuo e ti guarda sorridendo.
Tu intanto arrossisci e ti ricredi quando hai detto che anni fa non avevi una cotta per Jin.
Sapevi che ti stavi sbagliando,tanto da arrossire ancora di più.

Lui lo nota e...
Jin:"Sai Y/N?Sei più bella quando diventi rossa."
Si avvicina un altro poco a te e ti bacia poggiando le labbra sulle tue.

KPOPS. (raccolta di immagina,smut,brevi storie,oroscopi e tanti kiwi) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora