IMMAGINA~Hyunjin=STRAY KIDS=

703 12 3
                                    

Piove a dirotto e tu cerchi di coprirti al meglio per non bagnarti dalle tante gocce di pioggia che cadono,ma invano.
Sei appena scappata da una scena che non avresti mai voluto vedere:il tuo ragazzo che ti tradisce baciando un altra.

Hyunjin,tuo fratello,era lì e ti ha vista piangere,così decise di seguirti.
Mentre tu guardavi a terra camminando in avanti piangevi,perché quella scena ti aveva davvero ferita,ma ormai avevi deciso che non te ne saresti più preoccupata,mai più.

"Y/n!Aspetta!Ehi!"
Non ti fermi,ma continui a camminare lentamente.
Hyunjin riesce a raggiungerti e ti fa girare toccandoti una spalla.
"C-cosa vuoi?"
"Ho visto come piangevi.Ero lì."
"Beh...non sono affari tuoi,Hyunjin."
Continui a camminare a passo spedito,così Hyunjin continua a starti dietro per poi cogliere l'occasione.

Alla prima stradina lui ti prende e ti blocca al muro.
Tu confusa dall'aver appena svoltato in un vicolo a caso,guardi bene e realizzi che Hyunjin è a pochi centimetri da te,con i capelli appiccicati in fronte tanto bagnati dalla pioggia.
Il suo respiro è affannato e ti guarda negli occhi.

"Che c'è Hyunjin?"
"Tu tenevi a lui,vero?"
"Beh...ora non più.Ma si può sapere cosa-"
Neanche il tempo di parlare che lui si avvicina al tuo viso e ti bacia.
Tu non sai cosa fare,in quel momento anche le farfalle nello stomaco non stanno calme.

Si stacca dal bacio e poggia la sua fronte sulla tua,guardandoti.
"Scusa Y/n..."
Abbassa lo sguardo.
"Scusa per cosa Hyunjin?"
"Perché mi piaci."
"Ma...siamo fratello e sorella,non possiamo...capito?"
"E chi lo ha detto?"

Sorride e ti abbraccia.
Tu non sai cosa fare,in quel momento sai che il ragazzo che ti piace ora è proprio tuo fratello,ma anche sapendo che siete fratelli di sangue vi amate,ed è proprio questa la cosa che ti confonde,ma non ti vorresti staccare mai più da lui.
Nemmeno per un secondo.

"Ehi Y/n"
"Sì?"
"Ci facciamo un giro?"
"Ma dove che sta piovendo..."
Scoppi a ridere e Hyunjin ti segue.
Accetti comunque e anche sotto la pioggia voi due camminate insieme,lui mette un braccio attorno al tuo collo per avvicinarti un po' di più mentre camminate.

----
Ditemi se vi piacciono questi piccoli immagina che scrivo ogni tanto!
Vi do altri tre possibili elementi su cui potrei creare un altro immagina.
Scegliete voi!
V (BTS)
Taemin (SHINEE)
Hongjoong (ATEEZ)
Scegliete uno dei tre e quello più votato sarà nel prossimo immagina!
Mi raccomando conto su di voi! 💕

KPOPS. (raccolta di immagina,smut,brevi storie,oroscopi e tanti kiwi) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora