IMMAGINA-Changbin(Stray Kids)

538 18 15
                                    

Ami molto studiare,sei la prima della tua classe,ma c'è qualcuno che proprio non sopporti.
Bang Chan.
Lui è il ragazzo che ti dà sempre fastidio,chiedendoti i compiti o semplicemente facendo battutine e tutto questo solo per infastidirti.

Come al solito stai passeggiando per il corridoio,verso il tuo armadietto,per prendere i materiali della prossima ora.
Prendi ciò che ti serve e chiudi l'armadietto,saltando in aria.
Quando lo chiudi ti ritrovi all'improvviso Bang Chan che come al solito,tiene in viso quel sorriso che tu profondamente odi.

"Y/N...sai già cosa devi darmi."
"I compiti?Beh,bello mio,ma non li ho qui con me.Devi aspettare."
Gli dai una spallata forte e cammini dritta per la tua strada.
Lui infastidito ti segue e ti sbatte in un armadietto,avvicinandosi a te.
"Senti secchiona,ti conviene darmi quei compiti,o non immagini cosa ti combino."
"E sentiamo,cosa le faresti?"

All'improvviso arriva un ragazzo che guarda la scena infastidito e pronuncia quella frase così irritato da far girare Bang Chan.
"Mi chiamo Changbin.Non so chi tu sia ne chi sia quella ragazza,ma mollala.Per dei compiti fai così?Povero..."
Ride e ti senti sollevata al pensiero che qualcuno ti stia difendendo.

Bang Chan irritato ancora di più si avvicina pericolosamente a Changbin pronto per dargli un pugno,ma succede qualcosa di davvero buffo.
Mentre Bang Chan si avvicina,Changbin lo prende per le spalle e lo blocca,per poi ridere e lasciarlo.
Così Changbin dice serio a Bang Chan:
"Senti zio,lascia perdere.Non farti grosso quanto le botte che potresti prendere."

Tutti scoppiano a ridere e Changbin si avvicina a te,per poi prenderti dolcemente per un braccio e portarti in cortile.
Tu ridi ancora alla scena appena accaduta:il bullo della tua classe che viene deriso così stupidamente davanti a tutti in un modo davvero,ma davvero stupido.

"Ehm...grazie per avermi difeso,davvero...Changbin,giusto?"
"Sì,ahah!Davvero,lascialo perdere,è stupido."
"Già...comunque quello stupido si chiama Bang Chan,se ti imbatti di nuovo in lui,sai come chiamarlo almeno."
Scoppiate a ridere.

Ti sta davvero simpatico Changbin,a tal punto che inizi a guardare tutti i lati belli di lui.
Bel sorriso,bel carattere,carino oltretutto...
Pensi forse che ti stia iniziando a piacere,ma non ne sei così sicura.

"Come ti chiami?"
"Y/N"
Changbin ti guarda ancora sorridendo.
Ti blocchi a guardarlo.
"Che c'è?"
Gli chiedi guardandolo.
"Niente...è che non sei così dispiacevole da guardare."
Arrossisci al complimento.

Vedi Changbin alzarsi e avvicinarsi lentamente a te.
Ti nascondi il viso sorridendo timidamente e abbassando subito lo sguardo.
Le orecchie ti vanno a fuoco dall'effetto che ti fa Changbin.
È davvero bello da più vicino.

Lui sposta leggermente la testa in modo da vederti bene in viso.
Si avvicina di più e ti bacia.
Lo abbracci.

"Grazie Changbin,per oggi."
"Oh,di niente,Y/n.Ma sei tutta rossa in faccia..."
Ride e ti bacia la fronte.
"Pazienza,sei comunque carina."

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 12, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

KPOPS. (raccolta di immagina,smut,brevi storie,oroscopi e tanti kiwi) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora