Ben Drowned x reader

1.3K 43 14
                                    

S/t scegli tu

Pov T/n

Sono alla creepyhouse da ormai 2 anni e ho fatto amicizia con tutti tranne che con Ben, non so se mi odia o non si fida ancora di me ma mi ignora completamente. Adesso sono in camera mia e sto ascoltando la mia canzone preferita S/t quando ad un tratto sento bussare, vado ad aprire e vedo Jeff che mi chiede di entrare, io lo faccio entrare e lui mi sbatte al muro (#jeffthenewdenisdosio) e comincia a baciarmi con foga io cerco di respingerlo ma lui è troppo forte, dopo un po entra Jane e chiede ~Ma che succede? Jeff lascia stare T/n~ detto questo gli tira una manata in testa tipo cannavaciuolo, lui si distrae e io me ne approfitto per dargli uno schiaffo sulla guancia e urlargli ~Perchè lo hai fatto?~ ~Perchè sei carina e perchè mi attiri~ ad un tratto entra Ben e chiede ~Ma che succede qui?~ e Jane gli risponde ~Jeff stava limondo la Tua T/n~ appena ha detto tua sia io sia Ben siamo arrossiti molto. Dopo che sono usciti tutti io mi stendo sul letto e ascolto la mia canzone preferita e ci resto per un pò, arriva sera ed è ora di cena quindi scendo e mi siedo al tavolo. Dopo cenato vado da Ben e gli chiedo il perchè oggi è arrossito e lui mi risponde ~P-perchè i-io....... TI AMO!! ~ detto questo aspetta la mia risposta e io in cambio lo bacio, dopo un po ci stacchiamo e gli chiedo ~Basta come risposta?~ ~No~ e riprende a baciarmi.


Creepypasta x reader one-shots Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora