Yandere!Jeff the killer x reader Lemon Parte 1

1K 26 17
                                    

Per The1crazy1girl

Pov T/n

<T/n il capo ti chiama>  mi dice Josh, il mio migliore amico <Si adesso vado> dico alzandomi dalla sedia e andando verso l'ufficio del capo, Maxim Mitchell, entro e lui mi fa cenno di sedermi <Ho un caso per te T/c, vedi in questi ultimi giorni ci sono stati molti omicidi nell' Wall Maria Street (nome puramente casuale) e volevo chiederti se ti andrebbe di scoprire e magari anche catturare il serial killer>  io ci penso un un attimo e rispondo <Certamente>  <Ottimo signorina allora da domani potrà cominciare, ah e mi aspetto molto da lei> <Grazie> rispondo. Esco dal suo ufficio e vado a sedermi al mio posto, arriva Josh e mi chiede <Che ti ha detto?> <Devo lavorare a dei casi di omicidio> dico <Beh almeno tu hai qualcosa da fare io devo aiutare una vecchietta che è stata derubata> dice lui ridacchiando.

|Time skip: la sera|

<Ahhh non c'è niente in frigo e non ho voglia di uscire a fare la spesa, vabbè ordino una pizza> detto questo prendo il telefono e chiamo la pizzeria. Arrivata la pizza mi metto qualcosina su Netflix e comincio a mangiare. Appena finito di mangiare mi dirigo in camera e mi butto sul letto.

|Time skip: la mattina seguente|

Mi sveglio e vado in bagno a cambiarmi, mi guardo allo specchio e dico <Sembro uno zombie> così inizio a lavarmi la faccia poi mi trucco e mi vesto. Vado in cucina e mi faccio del caffè e faccio colazione con un cornetto. Appena arrivo al lavoro mi ritrovo Josh con un sorrisino sulle labbra, mi avvicino e gli chiedo <Fatto conquiste?> lui mi risponde dicendo < Ancora meglio, ti aiuterò con il caso che ti hanno assegnato> io sono sorpresa e sorrido dicendogli <Ah sul serio? Che fine ha fatto la vecchietta?> <Lei diceva che le erano stati rubati i suoi occhiali, ma in verità erano sul comodino in camera sua me lei non li vedeva> dice e io mi metto a ridere <Sul serio? No vabbè, comunque per il caso adesso devi accompagnarmi a casa dei familiari delle vittime e li interrogheremo>. Quando arriviamo a casa della famiglia Conner, la prima vittima, busso e mi apre Wallace Conner il padre che ci fa accomodare <Condoglianze signor Conner, mi dispiace per sua figlia> dico mentre mi siedo sul divano in pelle <Sa, mia figlia era molto intelligente e brava e tutti le volevano bene ancora non capisco chi è il mostro che le ha fatto questo> dice questo, poi dalle scale scende una donna <Amore chi sono loro?> chiede la donna, il signor Conner risponde <Loro sono della polizia cara e sono venuti a chiederci delle cose, sai, sull'omicidio di nostra figlia> la donna si avvicina e si siede vicino suo marito <Piacere sono Christine Conner, lei è la detective assegnata all'omicidio di mia figlia e di altri ragazzi?> mi chiede, e io rispondo <Sì sono io, se non sbaglio avete anche un figlio di 10 anni, potreste farlo venire?>  <Oh sì certo> dice per poi alzarsi ed andare in salotto a chiamare il figlio, il signor Conner mi dice<Mio figlio ci è rimasto davvero male alla scoperta della morte della sorella, loro due si volevano davvero molto bene> mentre lui dice queste parole la signora Conner viene insieme a suo figlio, io mi alzo dal divano e gli vado incontro <Ciao io mi chiamo T/n, e tu come ti chiami?> gli sorrido <Zayden> risponde timidamente. Io mi risiedo sul divano e dico <Adesso vi farò delle domande riguardanti l'omicidio di Ashley Conner cioè di vostra figlia, a quanto mi hanno detto e a quanto ho visto in obitorio sua figlia ha perso molto sangue a causa delle molteplici ferite sull'addome e sulla pancia e oltre quelle anche due ferite sulle guance alla joker che formano un sorriso, voi chi pensate sia stato a farle questo?> la donna mi risponde <So che può sembrare stupido e infantile  da pensare ma pensiamo sia stato il famoso Jeff the Killer o comunque qualcuno che vuole imitarlo> mentre dice queste parole io scrivo sul mio taccuino.

|Time skip: in centrale|

<Allora oggi abbiamo interrogato i Conner, la famiglia della prima vittima, poi i Parrish, famiglia della seconda vittima, i Richardson, famiglia della terza e i Smith, famiglia della quarta vittima> dico finendo di scrivere sulla lavagna con il pennarello <Anche se le vittime sono morte in modo diverso tutte hanno in comune qualcosa, il sorriso squarciato sulle guance e tutti hanno ferite pre-morte per esempio Matthew Richardson e morto per soffocamento con il proprio cuscino ma prima di essere soffocato è stato torturato con tagli e scritte sul corpo> dico mentre mi siedo sulla mia sedia girevole e Josh prende il pennarello e comincia a scrivere sulla lavagna <Però se ci pensiamo le vittime non sono state ritrovate in luoghi simili per esempio Rose Smith è stata ritrovata sulla riva di un lago a 5 miglia da casa sua, invece Matthew è stato ritrovato nel suo letto e le domande che mi sorgono spontanee sono, perché Rose si trovava a 5 miglia da casa sua? E perché non si sono sentite le urla di Matthew?> mi chiede e io rispondo sospirando <Tante domande ma nessuna risposta, anche se seconde me Rose potrebbe essere stata rapita e poi l'assassino l'ha portata la per poi ucciderla> mi alzo dalla sedia e vado a farmi un caffè.

Spazio di una psicopatica
Questa è la prima parte spero vi sia piaciuta owo

Creepypasta x reader one-shots Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora