Hoseok's pov
La chiamata di Jungkook mi rese molto triste, mi sembrava sicuro, non sarebbe tornato sui suoi passi. era disposto ad andare avanti e riconquistare Jimin. In tutto questo periodo avevo cercato di riavvicinarmi, fargli capire quanto ci tenessi alla sua felicità guadagnandomi quel poco di affetto che non aveva riservato a Jimin. Ma non bastò, non c'è verso, non proverà mai qualcosa per me finché ci sarà lui nel suo cuore. La verità è che l'ha davvero cambiato, Jungkook non è mai stato così. Era molto timido, a tratti introverso, si prendeva cura di tutti i nostri amici ma a modo suo, senza fare troppe dimostrazioni di affetto. Non perché fosse insensibile, semplicemente perché non gli veniva spontaneo. Adesso invece cerca in continuazione un suo contatto, che sia con la mano o solamente toccargli la giacca. Si siede dietro di lui, lo segue, quelle poche volte in cui sono separati lo fissa, come se volesse sempre averlo accanto. Penso che nessuno lo amerà mai come ho fatto io, perché è una vita che vado avanti così.Sono rimasto in disparte, rispettando la sua decisione, ma adesso che ne ho la possibilità non mi tirerò indietro. Così decisi di invitare tutti i miei amici (inclusi Namjoon e Jin anche se li conoscevo da poco) per passare il pomeriggio assieme giocando a obbligo o verità. Il piano era chiaro, avrei chiesto anticipatamente a Tae di obbligarmi a baciare Jungkook, almeno per un minuto sarà davvero mio. Non penso rifiuterà, alla fine sarà solo un gioco, ed a Jimin non dispiacerà. Così li avvisai con un messaggio dicendo i trovarci qui, a casa mia, fra mezz'ora. Nel frattempo, la sistemai un po', posai i vestiti e rifeci il letto. Aspettai che arrivassero guardando la tele, come al solito non c'era nulla di bello. Suonarono al campanello ed andai ad aprire.
Li trovai tutti e sei ad aspettarmi. Li feci entrare prestando attenzione particolarmente a Jungkook. Era davvero splendido. Indossava una giacca marrone, camicia bianca, jeans neri e vans. Davvero splendido. Lo salutai con una pacca sulla spalla invitando gli altri ad accomodarsi.
<<Non c'è nulla da magiare?>>, chiese Jin. Scoppiammo tutti a ridere. Non avevamo iniziato e già chiedeva di mangiare. Gli dissi di andare in cucina a prendersi qualcosa e così fece. Tornò con due sacchetti di patatine in mano e bibite.
<<A cosa giochiamo?>>, domandò Tae.
<<Obbligo o verità>>, risposi io. Notai Jungkook alzare le sopracciglia, non gli piaceva. Peccato che la parte migliore sarebbe arrivata dopo.
<<Chi inizia?>>, chiese Namjoon. Schiacciai l'occhiolino a Tae che ricambiò sorridendo.
<<Inizio io>>, risposi.
<<Tae obbligo o verità?>>, domandai.
<<Verità>>, rispose. Sapevo benissimo che domanda fargli.
<<Cosa provi per Jimin?>>, chiesi. Jimin si voltò verso di me fulminandomi con lo sguardo mentre Jungkook batteva la mano ridotta in un pugno sulla sua gamba. Non essere nervoso, ti aiuterò a dimenticarlo.
<<Ormai posso dire di essere davvero molto legato a te Jiminie>>, spiegò. Sentendo quel nomignolo Jimin irrigidì e Jungkook assunse un'espressione dura.
<<Tocca a me>>, aggiunse Tae. Fecero domanda a Jungkook che scelse obbligo.
<<Devi baciare Hobi>>, affermò. Jungkook sbiancò voltandosi verso Jimin, il quale aveva le labbra serrate. Mi avvicinai a lui aspettando il mio bacio. Mi guardo intensamente come per chiedermi di oppormi, ma non desideravo altro che baciarlo, non avrei rinunciato ad un occasione così. Jungkook così non ribatté attirandomi a lui baciandomi. Finalmente quelle splendide labbra erano sulle mie. Portai la mia mano sul suo collo approfondendo il bacio finché però non si staccò. Sentii lo sguardo di Jimin bruciarmi sulla pelle. Aveva perso il treno, gli toccava aspettare il prossimo, questa è la mia fermata ormai. Proseguimmo il giro con Jungkook che chiese a Namjoon se gli piacesse Jin, smentii anche se era chiaro che stesse negando spudoratamente. Così toccò a me scegliere l'obbligo di Tae.
<<Devi salire al piano di sopra con Jimin e rimanerci per un po', scegliete voi cosa fare>>, affermai. Jungkook si girò di scatto ferito. Mi dispiace Kookie ma non staremo mai insieme con lui di mezzo. Puntò gli occhi su Jimin aspettando una sua mossa che non tardò ad arrivare.
<<Perfetto>>, rispose alzandosi. Prese Jimin per mano che però rifiutò. Guardò Jungkook dicendo che sarebbe rimasto lì. Questo gesto lo rincuorò, era sempre in grado di farlo felice. Lo odio con tutto il cuore. Proposi un altro obbligo, ovvero Tae avrebbe dovuto riempire il viso di Jimin di baci. Questo lo fece. Jungkook spostò lo sguardo dappertutto torturandosi la guancia con la lingua. Come vorrei che fosse così geloso anche con me...
<<Jimin obbligo e verità?>>, chiese Yoongi. Risposte verità. Codardo.
<<Perdonerai mai Jungkook?>>, domandò. Girai la testa di scatto. Come si permetteva di fare una domanda del genere? Guardai Jungkook che ormai stava letteralmente pendendo dalle sue labbra.
<<No, mi ha fatto troppo male>>, affermò. Feci un sospiro di sollievo. Forse non è così stupido come può sembrare. Si fissarono intensamente, cosa avevano ancora da dirsi? Jimin non se ne rende conto ma Jungkook lo guarda come se fosse la cosa più bella di questo mondo, lo ammira, come se cercasse continuamente di scoprire qualcosa in poi su di lui. Spero non se ne accorga mai, o sarà davvero la fine delle mie speranze.
<<Ok il prossimo obbligo lo decido io. Jimin vai in una stanza con Jungkook per mezz'ora>>, disse Jin. Protestai. Non esiste al mondo. Jungkook di alzò porgendo gli la mano per seguirlo ma non accettò.
<<Non ho nulla da dirgli, possiamo restare qui>>, affermò. Se continua così gli farò una statua, mi sa spianando la strada. Jungkook lo prese per i fianchi avvinandosi al suo orecchio. Gli disse qualcosa che non capii che però lo convinse e si alzò.
Se ne andarono così al piano di sopra. Appena non vidi più le loro sagome attaccai Jin.
<<Che stai facendo? Non riuscirò mai riconquistato se lo riavvicini a lui!>>, sbraitai.
<<Ma non lo vedi come si guardano? Passano tutto il tempo a cercarsi, sono gelosi, e tremendamente innamorati. Né tu né Taehyung riuscirete a separarli>>, ammise. Questo e tutto da vedere.
———————
Capitolo orrendo, me ne rendo conto. Siete davvero importanti per me e una delle cose che più amo fare e trasmettere l'effetto "wow". Mi farò perdonare con il prossimo capitolo☺️Cosa succederà fra Kookie e Jimin da soli nella stanza?🙈
STAI LEGGENDO
~Beyond The Eyes~ Jikook
FanfictionJungkook diventato cieco a seguito di un incidente stradale impara a conoscere le persone attraverso il tatto, sfiorando delicatamente ogni singola caratteristica del viso capisce chi ha davanti. È una persona molto istintiva e si basa sulle sensazi...