Al palazzo Annie rimane impietrita mentre Mauro dice "Si, credo che stia cercando la Demone"
"Cosa te lo fa pensare ?" Chiede Luca sorpreso
"Ha voluto tenersi il libro" risponde Mauro "E per cercare quella demone devi utilizzarlo per forza"
"Dobbiamo cercarlo e sigillarlo di nuovo allora" dice poi Annie tornando seduta
"È un demone senza corpo, volendo possiamo trovarci qui un umano ma in realtà è lui. È praticamente impossibile da trovare" risponde Mauro poi guardandoli dice "Sono passati 170 anni a momenti, quindi non credo che lei sia qui ancora in cura. Come sta andando ?"
"Che diamine.." Bisbiglia Annie mentre Tore risponde "Per ora bene"
"Bene, bene. Sono contento" poi rivolgendosi ad Annie dice "Non distrarmelo troppo" ed esce lasciando Riccardo insieme a Luca, Tore e Annie.
Appena Winty si calma almeno un po' Yuki chiede ~Più tranquilla ?~
"Poco" risponde Winty mettendosi seduta
~Cosa vuoi fare ora ?~
"Me ne torno tra gli umani un po'" risponde Winty aprendo un portale "Non credo che vengano a cercarmi li, o se proprio lo fanno me ne sto un po' in pace" e passa il portale. Appena passato il portale si ritrova in strada vicino alla scuola dove incontra Simon che le dice "Ma chi si vede"
"Ti trovo in forma" risponde Winty cercando di apparire felice
"Mah, diciamo" risponde Simon sorridendo "Dovrei salire, ma la scuola non mi molla un momento"
"Non ti conviene più intraprendere l'Accademia che rimanere qui ?" Chiede poi Winty
"In teoria si" risponde Simon "Ma l'Accademia inizia l'anno prossimo, quindi rimango ancora qui un po'"
"Capito" risponde Winty sorridendo ma prima che potesse andarsene vede Simon trasformarsi e dire "Win, attenta sono arrivati gli Akuma"
"Merda.." Bisbiglia lei girandosi nella sua vera forma e nota un gruppo abbastanza sostanzioso di Akuma avvicinarsi mentre dietro di lei Simon dice "Attaccano" e subito dopo si apre un portale sopra la loro testa con qualcuno che dice "E in gran numero vedo"
"Non ti garba il numero ?" Chiede Simon sorridendo mentre i due ragazzi scendono dal portale
"Più divertimento per me" risponde uno e appena nota Winty dice "Oh.. Winty.." Ma lei non lo degna di risposta e avvicinandosi Riccardo ripete "Winty..." Ma tra i due si alza un muro di fuoco a separarli e appena scende Winty è sparita e Riccardo chiede "Cosa diamine è successo ?"
"Annie dice che le hanno raccontato la 'verità' quando è stata rinchiusa" risponde Tore
"Ed è vera ?" Chiede Riccardo sorpreso mentre combattono
"Purtroppo si" risponde Tore "Praticamente tutta tranne un dettaglio"
"Quale ?" Chiede Riccardo guardandolo
"L'amore di Luca, quello è l'unica cosa vera in tutta questa storia. Lui non l'ha mai usata, erano entrambi delle marionette del governo" risponde Tore riprendendo
"Ma lei non ci crede" aggiunge Riccardo"Winty è in preda alla rabbia presumo. Quando è in quello stato è difficile convincerla a parole" inizia a dire Tore "È molto complicata come ragazza"
"Quindi bisogna cercarla e farla ragionare" finisce di dire Riccardo uccidendo l'ultimo Akuma
"Si, ma fidati" risponde Tore inizialmente "Non è così facile come pensi. Quella ragazza ti ammazza se vuole" e nota Riccardo rabbrividire al solo pensiero.
Dopo qualche anno dal suo arrivo sulla terra Winty per strada incontra Riccardo che vedendola dice "Devo parlarti"
STAI LEGGENDO
La ragazza d'inverno
FantasiWinty non è una normale ragazza come si voleva credere. Ben presto si troverà travolta da una guerra senza fine tra tre mondi completamente diversi tra loro, e lei dovrà sopravvivere tra odio e amore, tra guerra e pace. Dal cap. 6: "Win. Non dimen...