9^ capitolo🥺

439 30 28
                                    

Gli cedettero le gambe.
A Jude cedettero le gambe e cadde.
Perché? Si era ricordato tutto.
Di quanto ha sofferto quando non vedeva Caleb,delle chiamate di Zoolan,quando Caleb piangeva sulla sua tomba anche se non era vera.
Si ricordò tutto.
Aveva fatto del male al ragazzo che amava.
Lo aveva distrutto.
Jude gattonò fino a Caleb,visto che le gambe non volevano collaborare,gli prese il viso tra le mani piangendo sempre di più.
Si tolse gli occhiali e le lacrime scesero sul viso e sulla maglia di Caleb.
Si tolse l'elastico e ora aveva i capelli sciolti come piaceva a Caleb.
Si tolse il mantello,che Caleb riteneva ridicolo,ma gli piaceva,perché senza di esso,Jude non era Jude.
Jude tremava con ancora il viso di Caleb tra le mani,non ci credeva.
La gente gli parlava,tipo Mark che gli diceva di star tranquillo perché è solo svenuto,David che diceva a Joe che finalmente si è risvegliato,Zoolan che gli urlava contro.
Lui non sentiva.
Sentiva il suo piccolo cuore battere accompagnato da quello di Caleb.
Sentiva i loro cuori riunirsi.
Sentiva la voce di Caleb che gli diceva "Ti amo,piccolo" "Mosconeeee" "Ti odio" "e leva quei binocoli!" "Ma smettila che sei bellissimo!" "Mi manchi" e... "Torna da me,piccolo".
Quelle tre parole lo avevano risvegliato.
E ora era lì a guardare il viso,perfetto,di Caleb.
Con gli occhi chiusi,la maglia,i pantaloni insomma tutto sporco.
Aveva lottato per riprendersi Jude.
Non gli importava di cosa potesse succedere lui voleva il suo piccolo.
Ci era riuscito.
Aveva riportato da se il suo piccolo e indovinate dove stavano ora?
Su una bellissima spiaggia chissà dove con gli altri della squadra....
Finalmente vicini,fuori pericolo e insieme.
Stavano ridendo tutti.
Felici di stare con i propri fidanzati e amici.
Era questo che voleva Caleb.
E l'ha ottenuto.

Fine.

Torna da me,piccoloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora