Cap 2~ Arrivo alla U.A.

5.2K 253 414
                                    

T/n's POV

Sto camminando tranquillamente verso la scuola, ancora dietro quel porcospino ciclato, di cui non so ancora il nome, quando quest'ultimo si ferma, mi guarda e si mette accanto a me. Sono senza parole, infatti è lui il primo a parlare.
???: "Comunque, se ci tieni tanto a saperlo, il mio nome è Bakugou Katsuki, e non voglio sapere il tuo".
Questa affermazione mi prende di sorpresa, ma decido comunque di rispondergli.
T/n: "Ma io non ti ascolto e te lo dico comunque" dico, con un leggero sorriso sulle labbra "Mi chiamo (T/n) (T/c)"
Katsuki: "Non mi interessava ma ok" dice con freddezza, senza nemmeno guardarmi.

È molto strano, ma ammetto che ha il suo fascino...
VEDI, TI PIACE!
Ma se lo conosco da due minuti scarsi!
Ma stai ammettendo che ha fascino!
Si ma AHHHRGGHH!

Katsuki: "Ohi, ma sei morta? Sembri persa...CAZZO RISPONDIMI!"
Ed ecco che smetto di parlare con la mia coscienza per ascoltare questo porcospino che mi chiama da mezz'ora
T/n: " S-si, stavo solo pensando..." dico, guardando il cielo con le mani sulle spalline dello zaino "Stavo pensando a come sarà la mia nuova classe..ah a proposito tu in che classe sei? Io nella 1A." dico voltandomi a guardarlo con sguardo interrogativo.
Lui si ferma di scatto, poi ricomincia a camminare e riesco a vedere un filo di rossore che tinge le sue guancie.
Katsuki: "Eh che palle, anche io, vedi di non rompermi i coglioni (T/c)." dice, mascherando la sua evidente felicità.
T/n: "Oh stai tranquillo, cercherò di non darti fastidio, ma non faccio promesse~" dico con un ghigno sul volto. Lui mi guarda per qualche secondo, evidentemente imbarazzato, ma il suo orgoglio è troppo forte e risponde solo con un sonoro "Tsk"

Katsuki's POV
'Madonna santa quanto è carina' penso guardandola mentre sorride.

Coscienza trattienimi ti prego
NEMMENO PER IDEA! QUESTA SITUAZIONE MI PIACE UN CASINO!
E MA ALLORA SEI PUTTANA!
No sono realista

T/n's POV
ODDIO QUANTO È CARINOOOO
Smettila
NOOOO È TROPPO PER ME
HO DETTO SMETTILA

Sono così persa nei miei discorsi mentali che quasi non mi accorgo di essere arrivata davanti al cancello della mia nuova scuola: la U.A.
Io e Katsuki abbiamo fatto insieme tutto il tragitto da casa a scuola e non era stato male stare in sua compagnia. Entriamo in classe attraversando una grande porta con una scritta rossa "1A". La classe è molto grande e ci sono tante persone già sedute ai loro posti. Io decido di sedermi in prima fila e Katsuki si siede dietro.

Katsuki's POV
Che bella vista~
Oddio si...MA CHE CAZZO STO DICENDO

T/n's POV
Vedo avvicinarsi al mio banco una ragazza dai capelli castani a caschetto che mi prende le mani e le solleva verso di sè
???: "Ciao, sono Ochaco Uraraka, piacere di conoscerti! Tu sei?"
T/n: "C-ciao, sono (T/n) (T/c)... piacere mio."
Uraraka: "EHHHYYY TSUYU VIENIII, TI PRESENTO UNA NUOVA AMICAAAAA" urla in direzione di una ragazza che sembra molto una rana, è così cute.
Tsuyu: Ciao, chirù, sono Tsuyu Atsui, chirù."

CHE CARINAAA
Ma dai

T/n: "Ciao Tsuyu, voi siete pront-" non riesco a finire la frase che un porcospino selvatico pianta la mano sul mio banco con tutta la sua delicatezza facendomi sobbalzare.
T/n: "MA CHE CAZZO FAI PORCOSPINO? MI HAI FATTO PRENDERE UN INFARTO"
Katsuki: "COME MI HAI CHIAMATO PUTTANELLA? VEDI CHE TI FACCIO ESPLODERE!"
T/n: "Porcospino~porcospino~porcospino" dico, con un sorrisetto beffardo stampato sulle labbra.
Non faccio in tempo a spostarmi che mi viene addosso con tutta la sua forza, prendendomi i polsi con le mani e portandomele sopra la testa, attaccate al muro.
Katsuki: "AH SI? LA METTI COSÌ?" dice, a pochi centimetri dal mio viso, si era avvicinato un po' troppo "PREPARATI (T/N), PREPARATI A CREP-"
???: "Bakugou sei pregato di sederti al tuo posto e di stare buono"
Vedo un sacco a pelo giallo con dentro un uomo che sembra depresso e privo di vita, che però riconosco subito: Eraser Head, il mio pro hero preferito.
T/n: " E-e-e-eraser Head... OMMIODDDIO SONO UNA TUA GRANDE FAN, me lo fai un autografo ti pregoooooo~" dico letteralmente avvinghiata al sacco a pelo.
Aizawa: "Calmati (T/c), sono il tuo professore ora.
T/n: "S-si, mi scusi" dico tremolante.
Katsuki: "Tsk"

Katsuki's POV
OH MA DAI CE L'AVEVO QUASI FATTA!
MANNAGGIA AL WALL MARIA

T/n's POV
(T/n), ti sei accorta che si era avvicinato?
Certo che me ne sono accorta!
TI STAVA PER BACIARE!
NAAAA, ma che dici?

Mentre discuto con la mia coscienza, mi metto a sedere al mio posto e sento una mano calda sulla mia spalla. Mi giro verso il ragazzo che mi dice con la sua solita delicatezza: "Alla fine delle lezioni ti aspetto fuori".
T/n: "Uuhhhmm ok~" gli dissi con un sorriso a 32 denti.
Katsuki: "Tsk, stupida".
Queste parole mi sconvolgono, ma cerco di non darlo a vedere.

Finiscono le lezioni, mi direggo verso l'uscita e vedo Katsuki che mi aspetta di fronte al cancello.
Katsuki: "ALLORA? TI MUOVI?"
T/n: "Si arrivo, ma smettila di urlare..."

Chissà che mi vorrà dire...













Angolo autrice

Ecco qua il secondo capitolo, spero vi piaccia. Ascoltate, in queste vacanze estive cercherò di aggiornare una volta al giorno. Spero che questa storia vi stia piacendo.
Al prossimo capitolo, CIAOOOO

Federika05

Cazzone, Cazzuto, Incazzato {Katsukixreader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora