Cap 8~ Attacco

4.1K 189 75
                                    

Skip time-dopo le lezioni
T/n's POV
Esco dalla classe e mi incammino per i corridoi. D'un tratto mi si affianca Katsuki che mi prende la mano e comincia a camminare.
T/n: "Ciao-" non mi fa finire la frase e comincia a parlare.
Katsuki: "(T/n), ma quello che hai detto prima lo pensi veramente?"
Lo guardo confusa, non capisco al volo cosa intende.
T/n: "Non ho capito..."
Katsuki: "Hai detto che "ci sarà tempo anche per quello", beh, ci sarà veramente?" Dice arrossendo.
Io divento un pomodoro e mi gratto la nuca con nervosismo.
T/n: "Beh... non saprei... spero di si... OH CACCHIO MA CHE STO DICENDO AHHHHH" dico mettendomi le mani sul viso, cercando di nascondere l'imbarazzo.
Katsuki: "Ahahah sei unica" dice rivolgendomi un sorriso e spostandomi le mani dal viso. Mi piacciono davvero tanto quei sorrisi spontanei e ormai mi sono abituata, con me fa sempre così. Ora siamo fuori da scuola, sulla strada di casa.
Lo guardo e gli sorrido. Intanto lui si avvicina al mio orecchio.
Katsuki: Fidati (T/n), quando quel momento arriverà, non riuscirai a camminare per parecchi giorni..." dice con un ghigno che mi fa venire la pelle d'oca. Divento rossa che nemmeno la parte sinistra di Shoto.
T/n: "KATSUKI! PERCHÈ SEI COSÌ ESPLICITO!" dico mettendogli le mani sulla faccia e facendolo allontanare.
Katsuki: "Dai tesoro~ accetta senza replicare~" dice avvicinandosi e abbracciandomi.
Katsuki: "Mhhhhhhh... ti amo..." dice con le parole soffocate, poichè aveva la testa infilata nell'incavo del mio collo e la maglietta sulla bocca. (So a che state pensando belle)
T/n: "Mmmmhhh anche io..."
???: "Ohohoho (T/n), vedo che hai anche il fidanzato ora~"
Mi giro verso quella voce e Katsuki fa lo stesso. Impallidisco alla vista di quell'uomo, alto, con le spalle larghe, gli occhi infossati e le faccia raggrinzita.

Mio padre

T/n: "Raygard, che ci fai qui? Tornatene da dove sei venuto." dico già con le lacrime agli occhi.
Raygard: "Ma come cara, chiami per nome il tuo buon padre?"
Katsuki si gira a guardarmi e, vedendomi piangere, non esita a mettersi davanti a me.
Katsuki: "L'hai sentita vecchio? VATTENE." dice facendo scoppiettare le sue mani.
Raygard: "Ohohoh che energia questo ragazzino" dice rivolgendo lo sguardo su Katsuki e poi spostandolo su di me
Raygard: "Te lo sei scelto bene figlia mia" dice con un ghigno.
T/n : "STA ZITTO! NON PARLARE!"
Katsuki mi guarda triste, poi si gira verso l'uomo e dice
Katsuki: "Non ti permetterò di farle del male"
Raygard: "Mi sono seccato di questa situazione" dice schioccando la lingua.
I suoi occhi diventano bianchi, alza le braccia al cielo e tutto intorno a noi comincia ad alzarsi in aria. Katsuki guarda questa scena impaurito e irritato allo stesso tempo, mi lancia uno sguardo rassicurante e si lancia all'attacco. Corre velocissimo, aiutandosi anche con le esplosioni, si getta sull'uomo urlando come un pazzo, Raygard schiva il suo attacco e lo prende per il colletto, e lo fa schiantare contro un palazzo con violenza.
"KATSUKI!" urlo tra le lacrime, mentre guardo con odio mio padre.
T/n:"CHE COSA VUOI DA ME?" grido, ormai in preda alla rabbia.
Raygard:"Oh cara, io voglio solo che tu venga con me" dice con voce calma.
T/n:"TU VUOI CHE IO VENGA CON TE DOPO CHE HAI FATTO QUESTO?" dico indicando il posto contro cui Katsuki era stato lanciato.
Raygard:"Infatti non te l'ho chiesto, e se non verrai di tua spontanea volontà io ucciderò il tuo ragazzo" dice spostando in aria un masso enorme e posizionandolo sul corpo immobile di Katsuki.
Mi metto a piangere. Sono arrabbiatissima ma non riesco a trattenere le lecrime. Scorrono sul mio viso senza sosta. Dopo quella che mi sembrò un'eternità alzo il viso e cammino verso mio padre.
Katsuki:"T/n...non...farlo"
Sento la sua voce provenire dalle macerie del palazzo.
T/n:"Mi dispiace"
Raygard apre un portale con le mani e me lo indica.
Raygard: "Entra tesoro"
Katsuki:"NO T/N!" urla incapace di muoversi per colpa del piede incastrato nelle macerie.
Lo guardo per l'ultima volta. Mi scende una lacrima. Sorrido malinconica.
T/n: "Ti amo Katsuki" dico prima di entrare nel portale. Dopo di che, buio.

Angolo autrice che non pubblica da due mesi

Scusatemi, mi dispiace, sorry, il capitolo fa anche schifo, la scuola è cominciata, ho passato l'estate a cazzeggiare e non sono riuscita a pubblicare. FACCIO SCHIFO.

Vabbè al prossimo capitolo. Possibilmente non tra altri due mesi.

CIAOOO

Federika05

Cazzone, Cazzuto, Incazzato {Katsukixreader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora