Cap 7~ Allenamenti

4.4K 208 95
                                    

(Si, ho cambiato copertina alla storia, amatemi)

Skip time-il giorno dopo a scuola

T/n's POV
Katsuki mi è venuto a prendere stamattina, abbiamo parlato un sacco, mi ha parlato della sua famiglia, definendola "disagiata". Ho riso tantissimo. Ora mi tiene per mano, e mi spinge con violenza attraverso la porta della nostra classe.
Katsuki: "ALLORA MEZZESEGHE, QUESTA È LA MIA RAGAZZA, SE QUALCUNO SI AZZARDA A SFIORARLA, INFASTIDIRLA O SEMPLICEMENTE GUARDARLA PASSERÀ LE PENE DELL'INFERNO. PARLO ANCHE CON TE MERDEKU!" dice sbraitando come un pazzo e rivolgendo uno sguardo assassino verso il povero Midorya, un ragazzino carino con i capelli verdi e le lentiggini, di cui Katsuki mi aveva parlato con gli occhi pieni di odio. A quanto ho capito sono "amici" d'infanzia.
Midorya: "S-s-si Kacchan..." dice con voce tremante. Sembra molto spaventeto.
Katsuki: "ANCHE CON TE, BASTARDO DIVISO A METÀ!" dice rivolto verso Shoto.
Shoto: "Si, tranquillo Bakugou" dice calmo e senza neanche guardarlo.
T/n: "Ma sei scemo? Era necessario urlarlo a tutti?" gli sussurrai in un orecchio.
Katsuki: "Non sono scemo, sono Katsuki, il tuo ragazzo, e non permetterò a nessuno di portarti via da me~" disse prendendomi per i fianchi e rivolgendomi un sorriso fantastico.
Rimango in silenzio, gli do un bacio sulle labbra e mi diriggo verso il mio posto.

Katsuki's POV
Mi siedo sul banco toccandomi le labbra. D'un tratto una mano calda si poggia sulla mia spalla, è Kirishima, un ragazzo con i capelli rossi e i denti a squalo.
Kirishima: "Wow Bakugou, te la sei trovata proprio bella! Tranquillo non te la rubo! Sono un bravo amico io!"
Katsuki: "Sta zitto capelli di merda, so di avere buoni gusti."
Kirishima: "Ok... comunque auguri~" dice mettendomi in mano un preservativo e guardandomi con un sorrisetto pervertito. Divento rosso come un pomodoro, ma non voglio darlo a vedere.
Katsuki: "Dio mio, caccia sto coso, se lo vede è la fine, comunque ce li ho già a casa~" dico infilando l'oggetto in tasca.
T/n: "Che cosa non devo vedere?"
Faccio un salto all'indietro per lo spavento e a Kirishima scappa una risata.
Katsuki: "Niente stupida, vai a parlare con le tue amichette..."
T/n: "Ehi, che hai in tasca?"
Katsuki: "Niente, dai lasciami stare, stavo parlando con capelli di merda!"
Sta cercando di avvicinarsi alle tasche e io la tengo lontana. A guardare la scena ci sono Kirishima, che fa fatica a trattenere le risate, Kaminari che si sta sbellicando e Sero, che è molto confuso.
Purtroppo mi distraggo per guardare quei tre e lei raggiunge la mia tasca. Ne tira fuori il preservativo e diventiamo entrambi rossi come peperoni in imbarazzo. Rimette l'oggetto nella mia tasca e scaccia quei tre che stavano ridendo come pazzi. Mi si riavvicina subito dopo con lo sguardo rivolto verso il basso.
T/n: "C-che ci faceva QUELLO nella tua tasca?" disse sussurrando
Katsuki: "Me lo ha dato Kirishima..."
Prima che io possa continuare mi bacia e dice "Ci sarà tempo anche per quello..."
Diventa rossissima e anche io.
Si dirigge al suo posto perchè sta per iniziare la lezione.

T/n's POV
Oddio, che ho dettoooo...
AHAHHAHAH SEI UN MITO
No, sono stupidaaa
NAAAAA TI STIMO.

La mia conversazione mentale viene interrotta dall'entrata del prof Aizawa, appena uscito dal suo bozzolo giallo.
Aizawa: "Oggi affronteremo un allenamento per rafforzare i vostri quirk. Segutemi... ah, mettete i vostri costumi." dice con la sua solita aria depressa, che a me piace tantissimo.
Ci andiamo a cambiare, dopo di che seguiamo il professore all'interno della palestra della U.A. Il mio costume, a mio parere, è proprio carino:

(Immaginatevelo così ma con i guanti senza dita che coprono solo le mani)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Immaginatevelo così ma con i guanti senza dita che coprono solo le mani)

Entriamo, seguendo Aizawa, in una grande palestra. Entrando, sento una mano sfiorarmi la spalla. Era Katsuki, mi guardava negli occhi e con sguardo assassino. Non capisco il perchè subito e mi limito a osservare il suo costume. È veramente bello, mette in risalto i suoi muscoli...

EHEHEHHEH
Piano ragazza
MUAAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAH
Controllati
NO

Ritorno a guardarlo in faccia e mi urla contro.
Katsuki: "È TROPPO ATTILLATO"
T/n: "Cosa?"
Katsuki: "Il costume, è troppo attillato..."
Si gira un attimo per fulminare con lo sguardo Mineta e Kaminari.
T/n: "Tranquillo, ho tutto sotto controllo"
Katsuki: "Tsk"

Aizawa: "Allora ragazzi, oggi ci impegneremo a rafforzare i vostri quirk. Ognuno di voi si posizioni in un campetto"
La palestra era divisa in 20 campetti rialzati, recintati per evitare di dare fastidio ai propri compagni durante l'allenamento.
Mi posiziono in un campetto e aspetto il via del prof per iniziare. Aizawa-sensei fischia e ci da il via. Io comincio a far uscire dalle mie braccia tantissimi spuntoni e li faccio andare a sbattere uno dopo l'altro verso un bersaglio ad una decina di metri da me, continuando a produrli. Dopo dieci minuti buoni mi fermo e mi siedo per terra, stanca morta e ansimante. D'un tratto il prof Aizawa entra nel mio gate e si avvicina.
Aizawa: "Allora (T/c), che cosa hai sperimentato in questi dieci minuti?"
Io non rispondo, mi limito ad indicare il bersaglio ormai distrutto.
Aizawa: "Hai scagliato gli spuntoni contro il bersaglio?"
Annuisco e mi alzo.
T/n: "Me ne servirebbe un altro" dico grattandomi la nuca con imbarazzo.
Aizawa: "Prova a crearne uno molto grande e a scagliarlo contro di me"
T/n: "Cosa? N-no prof, non vorrei..."
Aizawa: "Fallo e basta"
Un po' impaurita comincio a formare una roccia molto più grande delle altre.
Dopo averla creata, mi sforzo di spostatarla e la riesco a scagliarla verso il professore, che la schiva velocemente.
Aizawa: "Mmmhh... prova a crearne un'altra, ma questa volta prova a salirci di sopra e a farla volare."
T/n: "Prof, forse questo è un po' difficile... io ci provo ma-"
Aizawa: "Fallo. E. Basta"
Ne creo un'altra, più grande e più sottile e la abbasso verso la terra. Ci salgo di sopra e cerco di teneremi in equilibrio. C'è molto rumore, non riesco a concentrarmi bene, ma ce la faccio. La roccia si solleva da terra, io cerco di tenermi in piedi e la faccio alzare sempre di più fino a due metri. Il prof si  avvicina e guarda dal basso quello che stava succedendo.
Aizawa: "Vabene (T/c), puoi scendere ora".
Io comincio a far scendere la roccia e la faccio appoggiare a terra, dopo di che scendo e mi siedo sul pavimento del campetto.
Aizawa: "Continua così (T/c), e diventerai bravissima"
T/n: "Grazie Sensei"
Il prof esce dal mio campo e si dirige verso quello di Katsuki, impegnato a creare enormi esplosioni verso l'alto.

Katsuki's POV
Katsuki: "CREPAAAAAAAAAAAAAA" urlo mentre enormi fiamme arancioni fuoriescono dalle mie mani.
Aizawa: "Bakugou, potresti evitare di urlare CREPA ogni volta che respiri? Disurbi gli altri."
Katsuki: "Tsk, mi scusi professore"
Si allontana dal mio gate e va verso gli altri professori, dopo di che soffia in un fischietto, annunciando la fine della lezione.









Angolo autrice
SCUSATE IL RITARDOOOOO SECONDA VOLTAAAAAAA
A M A T E M I
vabbuè dopo due settimane circa ecco a voli il 7 capitolo.
Ci vediamo al prossimo, che cercherò di pubblicare il più presto possibile.
CIAO

Cazzone, Cazzuto, Incazzato {Katsukixreader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora