DRIIIN DRIIIN
Oddio e mo che è sto rumore, mi stiracchio e mi rendo conto che è il mio telefono che squilla, è il mio migliore amico Ben, gli rispondo.
"Ciaooo Benn"
"C'è l'hai fatta a rispondere"
"Em si... eh allora... c'è si... beh.."
"Stavi dormendo vero?"
"Mi conosci troppo bene"
"Eheheh lo so, non per questo sono il tuo migliore amico"
"Eh già, comunque cosa dovevi dirmi?"
"Ah giusto, allora ci stiamo ritrasferendo a Modena"
"Oddio non ci credo ci possiamo rivedere finalmente... ma aspetta hai detti "ci" tu e chi altro?"
"Hai presente quel mio amico Federico? Beh anche lui si sta ritrasferendo a Modena"
"Come si sta ritrasferendo? Lui pure abitava qui?"
"Si, stava nella classe affianco alla nostra alle medie"
"Ah... quindi lo conosco già.."
"Probabilmente si"
"Okay, ehy Ben io ora devo andare quando è che torni qui a Modena?"
"Oggi pomeriggio dovremo stare già a Modena"
"Okay appena arrivi dimmelo così ci rivediamo... mi sei mancato tantissimo in questi anni, ma... farai l'ultimo anno di liceo con me..?"
"Beh si volevo che fosse una sorpresa ma staremo in classe con te sia io sia Federico, vedrai tu e lui diventerete grandi amici"
"Se lo dici tu"
"Vabbè ora vado, ciao Vale"
"Ciao Ben"
Sono felicissima di rivederlo mi è mancato tantissimo... comunque non mi sono presentata mi chiamo Valentina ho 17 anni e faccio l'ultimo anno di liceo, c'è in realtà deve ancora iniziare l'anno ma vabbè. Ho i capelli molto lunghi mi superano il sedere, sono castani ma l'anno scorso mi sono fatta fare le lunghezze rosse, ho gli occhi verdi smeraldo, non sono molto bassa ma nemmeno molto alta diciamo che sto sulla media, abito da sola a casa perchè i miei genitori ci hanno laciati soli a me e mio fratello quando io avevo 13 anni e lui 16... da allora viviamo qui da soli, parlando di mio fratello, si chiama Alessandro ha 21 anni, è biondo, ha gli occhi celesti, è molto alto e atletico gioca a basket da 10 anni, lui ogni mattina si alza presto e va a correre poi il pomeriggio va in palestra quando non deve fare gli allenamenti, io e lui abbiamo un rapporto bellissimo siamo più amici che fratelli, è iper prottetivo nei miei confronti. Vediamo che ore sono... okay sono le 11:30 dovrei vestirmi.
Mi faccio una doccia, poi decido di mettere dei jeans strappati a vita alta e un top nero, come scarpe le vans. Decido di lasciare i capelli sciolti, mi metto un po' di mascara e Eyeliner.
Scendo di sotto (la mia casa è a 2 piani) c'è già mio fratello in cucina che sta preparando il pranzo, gli vado vicino e lo abbraccio da dietro.
"Ehy ehy dove vorresti andare vestita così?"
"Oggi pomeriggio torna Benjamin e volevamo andare a mangiare fuori" gli rispondo
"Solo tu e lui siete? Non dovresti coprirti?"
"No c'è anche un suo amico che si ritrasferisce qui anche lui, tranquillo non la do a nessuno" inizio a ridere
"Va bene la smetto con le domande, però devi tornare alle 23:30, mezzanotte massimo"
"Okay" gli do un bacio sulla guancia
"Bene ora mangiamo che si sono fatte le 13:00"
"Di già? Wow ciò messo un ora e mezzo pre preparmi" dico ridendo
Ci sediamo e iniziamo a mangiare. Finito il pranzo aiuto mio fratello a sparecchiare e mi fiondo sul divano accedendo netflix, vediamo se trovo qualcosa che mi piace.. inzio a scorrere sulla home, quando sento un messaggio arrivarmi.
Era Benjamin
Da scemo mio
"Ehy indovina chi è appena arrivato a modena e sta venedo sotto casa tua?"
A scemo mio
"Mmm fammi pensare qualcuno che inizia con la B e finisce con ENJAMIN?"
Da scemo mio
"Oddio ma sei una indovina??😂 tra 5 minuti fatti trovare fuori okay?"
A scemo mio
"Va bene, non vedo l'ora di riabbracciarti❤️"
Da scemo mio
"Anchiooooo❤️"
Mi alzo di scatto, corro in camera per sistemare il trucco e i capelli. Scendo di corsa le scale e mi fiondo fuori, vedo una macchina nera fernarsi, decido di avvicinarmi piano piano, vidi scendere una persona, è Benjamin, inizio a correre e gli salto addosso, non riesco a parlargli mi è mancato tantissimo, sento delle gocce scendere sul mio viso, sono pacrime di felicità. Mi stacco da lui e mi asciugo le lacrime
"Mi sei mancato tantissimo" gli dico abbracciandolo di nuovo
"Anche tu mi sei mancata tantissimo"
Vedo scendere un ragazzo, deve essere Federico.
"Lui è Federico"
È così bello... ha dei occhi celesti bellissimi, i capelli castani con un ciuffo davanti, è davvero la persona più bella che abbia mai visto... poi ha dei muscoli.. oddio è veramente un dio greco, sto impazzendo me lo farei anche ora... aspetta, aspetta ma cosa sto pensando, sto seriamente pensando di farmi l'amico di Ben? Okay okay Vale non pensarci più.
"Ehy Vale ci stai ascoltando?"
"Ehm si c'è no, non vi stavo seguendo scusate"
"Beh stavamo pensando di andare in pizzeria e poi in discoteca che ne pensi?"
"Si bella idea, comunque piacere Valentina"
Allungo la mano verso Federico
"Piacere Federico, lo sai che sei molto carina?"
Oddio non ci credo... ha detto che sono molto carina ottimo ora svengo.
"Emh grazie"
"Eheheh la mia migliore amica è veramente bella, Federì attento a quello che fai con lei eh, se la tocchi ti stacco le palle"
"Uuush Ben è gelosoooo" gli dico ridendo
"Tranquillo fra, non te la tocco"
"Meglio per te" gli risponde Benjamin
"Bene vi va di avviarci in pizzera o volete restare qui a parlare?" Gli domando
"Si hai ragione iniziamo ad andare" mi risponde Benjamin
Entriamo nella macchina di Ben e iniziamo ad andare, io e Federico stavamo dientro siccome davanti ci stavano delle valigie.
Siamo arrivati in pizzeria, durante il viaggio Federico mi guardava in modo strano e ogni tanto metteva la sua mano sulla mia coscia. Entriamo in pizzeria e prendiamo i posti, ci sediamo e ci portano i menù, io prendo una margherita, Benjamin una capricciosa e Federico una quattro stagioni, aspettando le pizze iniziamo a parlare.
"Ehy Valentina tu sei fidanzata?" Mi chiede Federico
"No, sono felicemente sigle, tu sei fidanzato? E tu Ben?"
"Io pure sono sigle" mi risponde Federico.
"Io invece sono fidanzato" dice Benjamin
"Uuuh e con chi?" Gli chiedo curiosa
"Eheheh è una ragazza americana, è davvero bellissima e dolcissima, si chiama Bella"
"Uuuh me la devi far conoscere lo sai vero?" Gli dico
"Si dai un giorno te la farò conoscere"
Arrivano le pizze e mangiamo, finite le pizze andiamo a pagare, ognuno paga la propria pizza, poi riandiamo in macchina e prima di andare in discoteca ci andiamo a cambiare.
Mi hanno accompagnato a casa ho mezzora di tempo per prepararmi.
Mi metto un top nero con la schiena scoperta, quei top che si allacciano con un fiocco dietro, dei jeans corti, delle scarpe con il tacco, come trucco metto il mascara, l'Eyeliner e il rossetto rosso fuoco, i capelli li lascio sciolti.
Scendo di sotto di fretta non voglio incontrare mio fratello mi riempirebbe di domande, esco e vedo arrivare la macchina di Benjamin, entro sta volta mi metto d'avanti, visto che ha posato le valigie a casa.
"Ehy Vale sei davvero bella vestita così" mi dice Federico da dietro
"Grazie" gli rispondo
"Sei bellissima, ma dovremmo stare attenti che nessuno ti tocchi" dice Benjamin mentre guida
"Sarà difficile, con una ragazza così bella avrà tutti gli occhi puntati addosso"
"Non esageriamo dai, non sono mica miss italia, ci sono ragazze molto più belle di me"
"Non è vero, ho visto molte ragazze ma te sei davvero WOW" mi dice Federico
Inizio a ridere, arriviamo alla discoteca.
Io e Federico scendiamo e iniziamo ad entrare mentre Benjamin va a parcheggiare la macchina. Entriamo e ci dirigiamo al bancone per ordinare qualcosa da bere. Mentre stavamo ordinando arriva anche Benjamin, decidiamo di prendere tutti e tre un Moscow Mule, bevuto il nostro drink iniziamo a ballare, io ballo con Benjamin e Federico sta ballando con delle ragazze.. non so perchè ma sono gelosa.. APSETTA GELOSA DI COSA? Lo conosco da 4 massimo 5 ore come è possibile che io sia gelosa.. non mi sarò innamorata a prima vista dai.. beh però pensandoci quando in macchina mi toccava la coscia mi piaceva..
"Ehy vale ti va di ballare con me?" Mi giro e vedo Federico..
"Certo" gli rispondo
Iniziamo a ballare dopo una ventina di minuti ci andiamo a sedere da Benjamin, c'erano anche altri ragazzi e ragazze.. iniziamo a chiacchierare finché uno dice
"Vi va di fare il gioco della bottiglia?" Rispondiamo tutti di si
"Bene però non il solito obbligo o verità, facciamo cose Hot" dice la stessa persona che ha proposto di giocare.. ho un brutto presentimento ma non lo calcolo cosa potrà mai succedere?
Iniziamo a giocare, per ora ci sono stati solo baci a stampo, gira la bottiglia e capita su Federico, ora deve girare per vedere a chi deve fare l'obbligo, gira la bottiglia e capita su di me, ottimo la sfiga mi perseguita... anche se sinceramente mi piacerebbe baciarlo...
"Allora Vale, ti faccio scegliere, stampo o limone?"
"Mmmm limone dai" oddio seriamente l'ho detto.. okay probabilmente i miai ormoni stanno parlando al mio posto.
Si avvicina a me e ci iniziamo a baciare normalmente, finché le nostre lingue non si incontrano, sto sognando... vorrei che questo momento non finisse mai... ma purtroppo ecco che ci stacchiamo..
"Fede, Vale noi dobbiamo andare è tardi" dice Benjamin guardando l'orario sul telefono, prendo il telefono e vedo che è 1:30, oddio mio fratello si incazzerá sicuramente, aveva detto massimo mezzanotte..
"Oddio si è tardissimo" salutiamo e usciamo ci mettiamo in macchina, sta volta mi metto dietro con Federico, inziamo ad andare, il viaggio è molto silenzioso, io e Federico ogni tanto ci guardiamo... sto pensando ancora a quello che è successo e spero che risucceda, mi è piaciuto molto. Siamo arrivati a casa mia saluto Benjamin con un abbraccio e un bacio sulla guancia, vado a salutare Federico sto per dargli un bacio sulla guancia quando lui si gira e mi bacia sulla bocca ci stacchiamo e lo fisso per qualche secondo, li risaluto con un "ciao" ed entro in casa cerco di fare meno rumore possibile, le luci sono spente quindi starà dormendo mio fratello, salgo le scale ed entro in camera, mi spoglio e mi faccio una doccia calda, mi metto il pigiama e mi addormento.DRIN DRIN DRIN
Che palle sta sveglia... oddio oggi inizia la scuola me ne sono del tutto dimenticata.
Mi alzo, mi lavo velocemente e mi vesto con un top bianco e dei jeans chiari, metto le vans e vado in bagno per truccarmi, mi metto solo un po' di mascara, l'Eyeliner e del lucida labbra, prendo lo zaino, il telefono e poi scendo giù in cucina, bevo del latte saluto mio fratello e esco.
Inizio ad andare, per fortuna abito abbastanza vicino a scuola... sento suonare un clacson, mi giro ed è Benjamin
"Ehy Vale sali così andiamo insieme"
"Okay, grazie"
Salgo, saluto Benjamin con un bacio suola guancia
"Ma Federico come viene a scuola?" Gli domando, non so nemmeno perchè gli ho fatto questa domanda alla fine non mi dovrebbe importare...
"Lui abita difronte la scuola quindi ci sta aspettando li"
"Ah ottimo"
Arriviamo, Benjamin parcheggia, ci dirigiamo verso Federico
"Ehy ehy ehy, buongiorno, come va?" Ci domanda
"Bene" rispondiamo in coro io e Benjamin
"Ehy Vale ti posso parlare?" Mi chiede Federico
"Certo"
Ci allontaniamo un attimo da Benjamin
"Allora sai ci conosciamo da poco ma...Spazio dell'autrice
Cosa dirà Federico a Valentina?
Spero che la storia ci stia piacendo❤️
STAI LEGGENDO
Semplicemente Noi//Federico Rossi, Benjamin Mascolo [COMPLETA]
FanfictionUna storia di una ragazza che non vede il suo migliore amico da 2/3 anni, ma quando si rivedranno la ragazza si innamorerà... ma di chi?