Passano quei 5/10 minuti, prendo il test e...
E quasi non riesco a crederci... sono incinta... si io Valentina Bianchi che fino a un mese e mezzo fa ero vergine sono rimasta incinta del ragazzo che amo e sono felicissima che lui possa essere il padre di mio/a figlio/a. Per fortuna la nausea si è fermata dopo aver preso dei farmaci. Vado da federico che mi stava aspettando ansioso seduto sul letto.
Federico: allora?
Io: al minuto?
Federico: daiii Valeeee non è il momento di scherzare. Hai fatto il test?
Io: si
Federico: e...?
Io: è positivo.
Lo abbraccio con le lacrime agli occhi.
Federico: oddio non ci credo che diventerò padre.
Io: amore ma... ora come facciamo? Mio fratello e mio padre si incazzerano sicuramente se glielo dico...
Federico: amore magari per i primi mesi potrai nasconderglielo ma poi glielo dovrai per forza dire, soprattutto per la scuola, non potrai andare a scuola con il pancione...
Io: giusto... cazzo mo se si viene a sapere finirò per andare nei casini... se qualcuno prova a dire qualcosa mi incazzo da morire.
Federico: amore devi stare tranquilla... non ti devi agitare per la tua salute e per quella di nostro figlio/figlia.
Io: puoi far salire ben e sara così li avvisiamo...
Federico: certo. BENJAMIIIN SARAA SALITE
Io: AH AH AH AH divertente così ero capace pure io.
Federico: dai ahaha
Arrivano ben e sara
Benjamin: raga che succende perchè ci avete chiamato?
Io: emh io e federico dobbiamo dirvi una cosa...
Sara: su Vale parla...
Federico: è difficile da dire...
Benjamin: federico, valentina mi state facendo preoccupare su parlate...
Io: non so come dirvelo... facciamo così...
Prendo il test che avevo appoggiato dietro di me e glielo passo...
Benjamin: cos'è?
Sara: BENJAMIN COME COS'È? Vale oddio sono felicissima... ma come farai con la scuola?
Io: finché non si vede ci andrò poi shalla sto a casa HAHAHA vabbè parlerò con il preside capirà...
Benjamin: raga mi spiegate cos'è quel termometro daii
Federico: ben ma sei deficiente?? HAHHA io e Valentina aspettiamo un/una bambino/bambina.
Benjamin: aaah scusatemi non avevo capito. Auguri Vale. Sapete già come chiamarlo?
Io: io in realtà un paio di nomi c'è li avrei
Federico: uh amore e quali sarebbero?
Io: se fosse femmina o Sophia con ph, o Sabrina o Vanessa. Se invece fosse maschio Kevin o Giulio.
Federico: uuuh che belli.
Io: grazie amore... Sara Ben vi devo chiedere un enorme favore... potreste non dire nulla ad Alessandro?? Si incazzerebbe...
Benjamin: Vale va bene ma prima o poi glielo dovrai dire...
Io: certo però superati i 4 mesi... così non potrà obbligarmi ad abortire.
Federico: okay amore.
Il resto della giornata passa molto velocemente, ben, sara e fede mi raccontano cosa hanno fatto a scuola in queste settimane, mi danno tutti i vari compiti e, per fortuna, mi aiutano a farli.
Io: ah... finalmente abbiamo finito, grazie per avermi aiutato.
Federico: e di che amore
Io: ma ora come facciamo con il bimbo o la bimba...?
Federico: in che senso come facciamo? Appena nasce ce ne prendiamo cura insieme amore
Io: c'è per le ecografie e tutte le visite ginecologiche come facciamo? Senza che mio padre e alessandro lo sappiano?
Benjamin: Vale federico è maggiorenne può accompagnarti lui.
Federico: certo amore ti accompagno io
Io: okay allora non c'è nessun problema
Sara: raga vi va di andare al ristorante sta sera? Noi quattro.
Io: per me va benissimo
Federico: anche per me va benissimo
Benjamin: idem
Sara: okay, Vale ti va di andare al centro commerciale per fare un po' di shopping?
Io: SIIII
Sara: okay benjamin, federico ci venite a prendere verso le 19:30 qui a casa di Vale?
Ben e fede si guardano e poi annuiscono
Sara: okay allora a dopo
Dice la mia migliore amica buttando di fuori Ben e Fè
Sara: alloraaaa dove andiamo???
Io: non saprei... tu dove vuoi andare?
Sara: VALE NON SO COSA SCEGLIERE
Io: okay okay però non urlare ahaha
Sara: scusami ahaha
Usciamo di casa e ci dirigiamo al centro per girare un po' i negozi-
Sono le 18:00 e io e sara siamo appena tornate a casa mia
Alessandro: valeee finalmente sei uscita dalla tua camera
Mi dice mio fratello abbracciandomi molto forte forse anche troppo.
Sara gli si avvicina all'orecchio e capisco che gli ha detto che era venuto Federico.
Alessandro: non fate troppo tardi però.
Dice andandosene in camera sua
Io e sara andiamo in camera mia per cambiarci
Lei si era presa un vestito non troppo corto verde e io in vece dei jeans a vita alta, una maglietta a maniche corte e una felpa. Lo so forse non era l'outfit adato per una cena in un ristorante ma preferivo stare comoda e calda visto che ormai è quasi dicembre e il freddo si fa sentire. Finimmo di truccarci e tutto e finalmente arrivarono quei due scemi -ma bellissimi- dei nostri ragazzi.Spazio dell'autrice
Scusate per il capitolo corto:(
Il mio telefono si è rotto quindi non posterò capitoli finché o mi faccio aggiustare questo oppure me ne faccio comprare uno nuovo
STAI LEGGENDO
Semplicemente Noi//Federico Rossi, Benjamin Mascolo [COMPLETA]
FanficUna storia di una ragazza che non vede il suo migliore amico da 2/3 anni, ma quando si rivedranno la ragazza si innamorerà... ma di chi?