Capitolo 12

30 2 1
                                    

DRIIIN DRIIIN DRIIIN
Il suono squillante della sveglia mi ricorda che devo andare a scuola... io non me la sento.. non voglio vedere federico. Decido di mandare un messaggio a sara.
Chat
Io: buongiorno best❤️
Sara: buongiornooo bestttt❤️ oggi vado a scuola con ben ci vediamo dopo
Io: emh... best io oggi non vengo...
Sara: perchè? Per ciò che è successo ieri?
Io: sara non me la sento di vedere federico...
Sara: okay, non voglio constringerti. Appena finisce scuola vengo a casa tua così non stai sola.
Io: okay best a dopo❤️
Fine chat
Okay ora lascio il telefono qui e scendo giù, devo dire ad Alessandro che non vado a scuola.
Scendo le scale e sento qualcuno che canticchia in cucina
'Dimmi dove e quando da sta sta sera non arrivo in ritardo e non ho più nessuna scusa stupida'
Io: buongiornoo Aleee
Alessandro: buongiorno sorellina
Io: bella la canzone che stavi canticchiando di chi è?
Alessandro: ah.. emh di un duo pop
Io: no guarda pensavo di un trapper ahahah
Alessandro: ahaha spiritosa. Comunque credo che si chiamino gigi e qualcosa o benji e qualcosa non lo so, stava in radio prima
Io: mm come si chiama? Almeno il titolo lo sai? Ahahaha
Alessandro: ahah mi sembra dove e quando
Io: okay
Corro su per prendere il telefono e cerco la canzone. 'Benji e Fede' apro il video... oddio non ci posso credere. Sono Benjamin e Federico. Ma... ben non me lo aveva detto che suonava in un duo... però ieri federico mi aveva detto che con ben faccevano qualche cover... e se mi ha detto così per non dirmi che sono due cantanti? Devo parlare con Ben e Federico. Prendo le prime cose che mi capitano e mi vesto. Vado in bagno e metto giusto il fondotinta e un po' di mascara, prendo lo zaino e corro giù per le scale, per poco non cascavo. Esco correndo da casa, guardo l'ora sul telefono e vedo che sono le 7:55 cazzo cinque minuti e si entra... sento qualcuno che mi suona... mi giro e vedo Leonardo...
Leonardo: ehy bellezza per caso stai in ritardo? Vuoi un passaggio?
Io: emh si sto in ritardo...
non mi fa finire di parlare che mi apre lo sportello...
Salgo e vedo che mi sta squadranno... mi gurado meglio e vedo che mi ero messa una mini gonna di jeans e un top rosso fuoco
Leonardo: però lo fai a posta allora eh.
Io: Leonardo tieni a bada il tuo amichetto li sotto
Gli dico indicandogli la sua intimità
Leonardo: eh non è colpa mia, guardati dai. Il tuo fidanzato è veramente fortunato.
Non gli rispondo... arriviamo a scuola vedo l'ora e sono le 7:57 Leonardo ha corso davvero tanto con la macchina per poco non vomitavo.
Scendo dalla macchina e inizio a correre verso sara, ben e federico.
Arrivo da loro con il fiatone
Io: ben, federico vi devo parlare.
Sara: vale ma non...
Io: shhh sara devo parlargli
Li prendo per i polsi e ci allontaniamo da sara
Io: quando pensavate di dirci che siete due cantanti?
Benjamin: emh.. di cosa parli...
Io: mmm non vi dice nulla 'dimmi dove e quando da stasera non arrivo in ritardo e non ho più nessuna scusa stupida'
Gli dico cantando.
Federico: emh amore volevamo dirvelo ma..
Io: niente ma... sono la tua ragazza perchè non me lo hai detto? E tu ben? Non ero la tua migliore amica?
Federico: Vale non te l'ho detto perchè non volevo che tu stavi con me solo perchè sono un cantante...
Non gli rispondo ma lo abbraccio.. ho deciso di perdonarlo per il fatto di paola ma se ricapita gli stacco le palle.
Benjamin: ecco vale per questo non te lo abbiamo detto... avevamo paura che poi stavi con noi solo perchè siamo famosi...
Io: okay... scusate se ero leggermente arrabbiata... avevo paura che non vi fidavate di me...
Torniamo da Sara. A quanto mi hanno detto lei non sa nulla...
Sara: eccovi. dai su andiamo in classe che facciamo tardi.
Io: si hai ragione.
Saliamo in classe... voglio spaccare la faccia a paola, si federico l'ho perdonato ma quella gallinaccia non lo perdono.
Mi siedo in un banco vuoto, voglio che si metta sara ma probabilmente si metterà federico affianco a me. Sono entrati tutti mancano solo paola e federico... se stanno insieme quei duei gli ficco una padella in gola ad entrambi.
Entra il prof di chimica seguito da Paola, Federico e... e Leonardo... che ci fa lui qui... non è la sua classe.
Prof. Di chimica: Di Benedetto, Rossi voi andatevi a sedere. Poi probabilmente già lo conoscerete lui è Leonardo e starà in classe con voi fino alla fine dell'anno.
Paola si siede all'ultimo banco, federico esita e poi si siede affianco a me... non sto capendo... cosa gli ho fatto di male? Dovrei essere io ad essere arrabbiata con lui...
Mi alzo...
Io: Cosa cazzo esiti? Vuoi andare da quella? Vacci, mi hai rotto il cazzo. Preferisci lei a me vattene non ti voglio più vedere.
Dico urlando. Non mi interessa ciò che dirà il prof, quello che penseranno i compagni. Ho perso la pazienza.
Federico: ma amore...
Io: amore un cazzo. Non vuoi stare vicino a me? Vattene da quella, vattene da tutte le troie che vuoi ma poi non farti più vedere.
Federico: Vale ma fammi spiegare...
Io: Basta lo hai capito che mi hai stufato? Basta fai una cazzo di scelta.
Prof: Bianchi, Rossi smettetela con questa scenata
Io: prof non ci si metta pure lei. Oggi mi hanno rotto il cazzo tutti.
Prof: Bianchi dal preside.
Io: prof ma che cazzo. Meglio andare dal preside che restare in sta classe.
Esco dalla classe e chiudo la porta sbattendola. So di essermela cercata sta volta ma ho perso la pazienza. Sento la mano di qualcuno sulla spalla, institivamente ulro un 'VAFFANCULO'
La persona che aveva la mano sulla mia spalla mi fa girare... sono a nemmeno 3 centimetri da lui... sento il suo fiato sul mio viso... qualcuno ferma il tutto aprendo la porta...
Federico: scusi prof... emh.. vi ho interrotti?
Prof: rossi perchè è uscito dalla classe?
Federico: nulla volevo chiederle una cosa ma vedo che ha altro da fare. Comunque Valentina non pensavo che eri così...
Io: cosa stra cazzo vuoi? E poi così come? E guarda che non è successo un cazzo ora vatti a scopare quella che mi hai rotto.
Gli dico urlando
Federico: Valentina ti stai facendo solo film mentali. Con paola non è successo nulla. Tu invece non dire che non è successo nulla perchè saresti negando l'evidenza.
Io: 'con paola non è successo nulla' (lo imito con una vocina stupida) certo e io sono la regina Elisabetta e poi quale evidenza scusa?
Prof: ragazzi basta. I vostri problemi li risolvere tra di voi a casa ma non qui a scuola grazie.
Federico: senta la smetta di far quello che far seguire le regole e tutto perchè tanto lo so che te la saresti scopata. E comunque una relazione tra alunni e insegnanti è illegale. Soprattutto se uno dei due è minorenne.
Io: federico smettila. Primo cosa cazzo ti metti a dire? Ma poi parli te che ti scoperesti tutte le ragazze della classe e probabilmente anche la professoressa di spagnolo.
Federico: ma cosa centra? Spiega cosa stra cazzo centra?
Prof: basta ora andate tutti e due dal preside e se sento una parola vi sospendo.
Faccio il dito medio a federico e poi inizio a camminare sbattendo i piedi.
Prof: signorina Bianchi cerchi di camminare in modo adeguato grazie.
Non faccio nulla anche se il mio insito mi dice di mandarlo a fanculo.
Arriviamo dal preside...
Preside: rossi, bianchi entrate.
Entriamo dell'ufficio del preside...
Mi siedo in una delle tre sedie, affianco a me si mette il professore e poi federico. Il prof inizia a parlare e spiegare ciò che è successo... tralascia il fatto che stavamo a meno di tre centimetri di distanza... vedo federico che è irritato, se apre bocca lo castro giuro.
Preside: okay ragazzi facciamo che per questa volta ve la lascio passare però se fate ancora una scenata del genere vi sospendo. Bianchi lei cerchi di pulire un po' il linguaggio. Ora tornate in classe.
Ci alsiamo salutiamo il preside e usciamo dall'ufficio... andiamo in classe in silenzio
Prof: ragazzi ora facciamo un piccolo spostamento di posti...

Spazio dell'autrice
Ehyyy scusate se non aggiornavo da un po' ma non avevo idee😕
Con chi starà ora in banco Valentina? E con chi starà federico? Cosa succederà tra federico e valentina? Staranno ancora insieme?
Nel prossimo capitolo alcune di queste domande verranno risposte:))

Semplicemente Noi//Federico Rossi, Benjamin Mascolo [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora