Capitolo 2

83 5 0
                                    

"Sai ci conosciamo da poco ma... vorrei chiederti una cosa..."
"Certo dimmi tutto" gli rispondo
"Beh.. vorrei chiederti se.. c'è non so come chiedertelo.. non è che potresti presentarmi delle ragazze?" Mi chiede imbarazzato.
E io che pensavo che mi volesse chidere di sposarlo..
"Emm certo.. posso chiederti una cosa?" Gli domando
"Certo" mi risponde sicuro
"Beh se vuoi che ti presenti delle ragazze perchè ieri sera davanti casa mia mi hai baciato? Beh in discoteca era un obbligo ma li no.." gli domando.. non so nemmeno perchè glielo chiesto ma vorrei capire.
"È stato uno sbaglio, non mi ero accorto chi mi stavi dando un bacio sulla guancia" mi risponde... certo e ora io sono un asino che vola..
"Ah okay.." gli rispondo.. vabbè sarà il solito puttaniere che ci prova con tutte... però è davvero bellissimo.. un po' ci soeravo che gli piacessi.. vabbè Valentina saranno tutti film mentali che ti sei fatta vedendo un ragazzo così bello, simpatico, gentile... okay okay ora la devo smettere se no inizio a sbavare.
Torniamo di là da Benjamin il tempo di arrivare e suona la campanella, io Ben e Federico andiamo insieme in classe, io mi siedo al terzo banco, apsetto che si sieda affianco a me Benjamin, ora sta parlando con Federico, vedo avvicinarsi sia Ben che Federico, stranamente si siede Federico affianco a me.. non sto capendo, prima mi chiede di fargli conoscere delle ragazze e poi si siede affianco a me? So che non c'entra nulla ma comunque ci stanno altri posti con ragazza "carine" tipo c'è un posto affianco a quella li.. Paola la troia della scuola, è stata bocciata due anni e quest'anno purtroppo sta in classe con me, io la odio dal profondo del mio cuore, oppure c'è un posto affianco a Sara, una delle mie migliori amiche, oddio quanto sono scema.. perchè non mi sono messa vicino a lei.. non è che io speravo che Federico si mettesse affianco a me... nahhh... dai Valentina a chi vuoi prendere in giro.. tu speravi che ci si mettesse lui e non Benjamin. Forse la mia mente ha ragione... o forse si sbaglia..
"Ehy Vale mi stai sentendo?" Mi chiede Federico risvegliandomi dai miei pensieri.
"Emh no scusami stavo pensando ad altro.. cosa stavi dicendo?"
"Allora stavamo pensando io e Benjamin se oggi facevamo i compiti insieme?"
"Si bella idea, potete venire a casa mia... sai Ben com'è mio fratello, non si fida di mandarmi a casa di ragazzi" finisco la frase ridendo
Federico si avvicina al mio orecchio e mi sussurra
"Tuo fratello ha ragione a non fidarsi.. potrebbe accadere qualsiasi cosa... sai una ragazza bella e sexy come te è molto in pericolo tutta sola a casa di un ragazzo.." mi sussura quaste parole con voce molto attraente e sexy
"Ahahahah hai ragione Vale me ne ero completamente dimenticato di com'è tuo fratello" dice ridendo Benjamin
Entra il professore della prima ora, ci alziamo e diciamo un "buongiorno" in coro ci risediamo e iniziano le lezioni..
Il professore sta spiegando argomenti nuovi.. ma io dico già il primo giorno ti metti a spiegare?? Non si è manco accorto che ci sono due alluni nuovi..
"Tu e tu... siete nuovi?" Dice indicando Federico e Benjamin
Sia Ben che Federico si alzano e dicono
"Si, siamo nuovi"
"Oddio scusatemi non mi sono proprio accorto che c'erano alunni nuovi, venite qui affianco a me a presentarvi"
Si avvicinano e inizia a parlare Benjamin
"Allora non so cosa dire, mi chiamo Benjamin Mascolo e mi sono ritrasferito qui a Modena"
Dopo inizia a parlare Federico
"Io invece sono Federico Rossi, anchio mi sono ritrasferito a Modena, e sarò il vostro sogno ogni notte" finisce la frase facendomi un occhiolino... io non lo capisco proprio... prima mi bacia, poi dice che era uno sbaglio e che voleva conoscere ragazze, poi mi parla in modo attraente e sexy, e ora mi fa l'occhiolino...
"Bene io sono il vostro professore di matematica da come si sarà capito dalla lezione che stavo facendo, ora presentatevi voi a loro" dice il professore riferendosi a tutta la classe
Tutti si sono presentati manchiamo solo io e quella... Paola..
"Io sono Paola e quando volete chiamatemi" che voce irritante che ha... sembra una gallina
Mi alzo
"Mi devo presentare anchio?"
"Certo Valentina" mi risponde il professore
"Vabbè come sapete tutti e due mi chiamo Valentina e boh Ben è il mio migliore amico" dico guardando in cagnesco Paola che stava già puttando l'occhio su Benjamin e Federico..
Mi risiedo e anche Ben e Federico si risiedono.
Continua la lezzione suona la 2º ora e viene il professore di educazione fisica, scendiamo in palestra ci cambiamo, abbiamo delle divise  per fare educazione fisica, i ragazzi canottera e pantaloncini corti, le ragazze maglia a maniche corte e pataloncini cortini o la gonna. Iniziamo la lezione con degli esercizi di riscaldamento... sto fissando Federico da quando è uscito dallo spogliatoio ha davvero dei muscoli WOW ora lui sta facendo gli addominali.. sto adorando guardarlo.. okay Vale ora distacca lo sguardo e pensa ai tuoi essercizi.. a noi ragazze ha detto che potevamo scegliere se saltare la corda o la corsa, io ho scelto la corda. Inizio... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 fiu venti salti della seconda serie fatti.. vado in bagno a bere una attimo, stavo per entrare quando senti quella gallina parlare..
"Ma avete visto come quel ragazzo guardava quella troia di Valentina? C'è dai non può mica preferire quella a me!!"
"Ma quale dei due ragazzi stai parlando?"
"Quello li, adesso non mi viene il nome, quello moro con gli occhi blu"
Valentina respira uno, due, tre, quantro.. okay ora va meglio... come si permette quella zoccola a chiamarmi troia? Qui l'unica troia è lei. Ma aspetta... ha detto che Federico mi stava guardando.. oddio ora svengo.. no okay Vale calmati e respira, vabbè io ora entro come se nulla fosse per bere, entro e quella gallina e le sue due amichette mi guardano male, eh beh  staranno rosicando che il ragazzo più bono della classe sta affianco a me e che mi stava guardando per tutta la lezione, prendo la bottiglietta e inizio a bere, Paola dice alle sue amiche
"Parli del diavolo e appaiono le corna"
Okay ora gliene dico due
"Senti zia, mi hai veramente scassato il cazzo, e comunque qui l'unica troia sei tu"
Si alsa e si avvicina a me
"Stavi origliando eh brutta puttana"
"Allora tu puttana a me non me lo dici, come prima cosa, come seconda cosa vatti a fare un giretto, e comunque anche se fosse che stavo origliando... cosa mi fai?"
"Tu aspetta e vedrai cosa ti faccio..."
Prendo le mie cose e vado nel bagno mi cambio e vado di la in palestra, mi vengono in contro Ben e Federico e saliamo in classe visto che è suonata la campanella.
Le ore successive passano molto velocemente, suona l'ultima campanella della giornata, prendiamo i nostri zaini e usciamo
"Andiamo direttamente a casa mia?" Domando
"Per me va bene" dice Benjamin
"Anche per me" conferma Federico
"Okay allora andiamo con la mia machina" Dice  Benjamin
"Va bene" diciamo io e Federico in coro
Saliamo in macchina e andiamo.
Arrivati il viaggio è proseguito in silenzio... mi è sembrato di vedere Federico molto pensieroso... chissà a cosa stava pensando...
"Okay speriamo che mio fratello non ci sia se no vi farà l'interrogatorio" dico ridendo, apro la porta e non senti nessuno..
"Ehy Ale ci sei?" Nessuno risponde, vedo che sul tavolo c'è una lettera
"Ehy Vale quando leggerai sarai tornata da scuola, io sono partito per lavoro, tornerò venerdì sera tardi, non fare casini mi raccomando.
Baci Alessandro"
"Ottimo mio fratello è partito, ha scritto che tornerà venerdì sera tardi"
"Quindi starai sola?" Mi domanda Federico
"Si"
"Ti va se restiamo qui con te a farti compagnia questi giorni?" Mi chiede Benjamin
"Ottima idea Ben" gli dice Federico
"Va bene, mi fa piacere che state con me"
"Adesso saliamo in camera che si sta più comodi per studiare..."
"Tu vuoi studiare subito?" Mi chiede Federico, in realtà io vorrei fare un'altra cosa ma non mi sembra il momento adatto...
"In realtà no" dico ridendo
"Allora mettiamoci a guardare la tv" propone Federico
"Va bene, io prima devo chiamare Bella" dice Benjamin
"Okay, se vuoi puoi andare in cucina" gli dico
"No tranquilla vado un attimo fuori"
"Okay"
Io e Federico ci sediamo sul divano.. siamo in silenzio, questo silenzio mi imbarazza.. mi distrae dal silenzio, il tocco di una mano, è la mano di Federico poggiata sulla mia coscia, si avvicina al mio orecchio e inizia a morderlo.. okay mi sta eccitando questa situazione ma... ho paura.. e se poi volesse fare sesso... io non sono pronta, sono ancora vergine e non mi sento pronta.. anche se da ieri quando l'ho visto che ho voglia di farlo con lui...
Mi inizia a dare dei baci sul collo che si trasformano in piccoli morsetti, io mi giro e gli do un bacio sulle labra, lui prolunga il bacio e chiede l'accesso con la lingua, io ci penso un po' ma decido di darglielo, le nostre lingue si toccano, mi metto a cavalcioni su di lui continuando il bacio, sento la sua erezione crescere di più... tutto questo si fermò quando Benjamin entrò dalla porta..
"Ma... Valentina... Federico..."
"Emh... si Ben" gli domando scendendo dalle cambe di Federico
"Beh si dai fra c'è stato solo un bacio, stai tranquillo, ti ho detto che non te la tocco la tua migliore amica " dice Federico
"Senti Federì non sono scemo.. gli stavi pulendo la gola con la lingua"
"Eheheh e lei mi stava facendo crescere qualcosa li sotto.." dice Federico facendomi l'occhiolino
"Vabbè dai Ben lasciamo stare, come è andata al telefono con Bella?" Gli domando per cambiare discorso
"Bene, ha detto che non vede l'ora di conoscerti"
"Anchio non vedo l'ora di conoscerla"
"Vale, Fede io ora esco un attimo, non è che vi ritrovo a scopare sul divano?" Dice ridendo
"No no tranquillo ora ci guardiamo un film" dico ridendo
Benjamin esce, io mi vado a sedere sul divano e prendo il telecomando, nemmeno il tempo di accendere il televisore che mi ritrovo sulle gambe di Federico..
"Che ne dici di riprendere da dove eravamo rimasti?" Mi chiede facendo una faccia molto perversa...
"Ehy Fede probabilmente lo avrai capito che tu mi piaci.. però c'è una cosa che vorrei dirti"
"Ehy Vale dimmi pure"
"Allora non so come dirtelo... io sono vergine.. e non vorrei perdere la mia verginità con un ragazzo che non mi ama..."
"E chi ha detto che io non ti amo?"
"Ma... tu mi hai chiesto di farti conoscere delle ragazze, e poi hai detti che il bacio sotto casa era stato uno sbaglio e.." non ho il tempo di finire la frase che Fede mi bacia
"Ecco ora va meglio, parli troppo lo sai Vale? Comunque anchio devo dirti delle cose... io ti ho chiesto di farmi conoscere delle ragazze perchè non sapevo come dirti che mi ero innamorato di te dal primo istante che ci siamo visti.. e per il bacio ti ho detto così come scusa.."
Non so cosa dire... sono rimasta senza parole quindi io amo lui e lui ama me.. okay okay credo di essere la persona più felice al mondo..
Lo abbraccio, e poi decido si dargli un bacio che lui trasforma in un bacio molto appassionante.. mi straio lui si sdraia sopra di me.. inizia a toccarmi il seno, poi il sedere mi sfila i pantaloni, io gli levo la maglietta, lui mi leva il top e resto solo con le mutande e il reggiseno, io gli levo i pantaloni e lui mi leva gli ultimi indumenti che avevo addosso, si infila il preservativo e mi dice
"Sei pronta?"
Io gli rispondo con un semplice si...

Spazio dell'autrice
Avreste pensato che si svolgesse così il capitolo? Il resto della scena al prossimo capitolo😏

Semplicemente Noi//Federico Rossi, Benjamin Mascolo [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora