8 - Missing Moments - Liam&Amber

113 41 96
                                    

Non segnalatemi la foto, grazie.

In questo capitolo ci saranno contenuti "maturi". Se non vi piacciono leggete solo fino a 🔞 e poi ricominciate a leggere quando ritrovate di nuovo quel simbolo.

Inoltre è la prima volta che scrivo una cosa del genere, quindi non posso assicurarvi che sia scritta decentemente.
(Fatemi sapere!)

Il ragazzo sta, stranamente, dormendo tranquillamente al suo fianco. Lo si capisce dal respiro lento e calmo. Da quanto Liam non dormiva per almeno otto ore di fila? Da tanto, troppo tempo.

Amber lo guarda con un pizzico di tenerezza e nei suoi occhi celesti si riesce a legge chiaramente la nostalgia.

Da quando si comportano in modo così freddo? Quando è cominciato questa folle corsa verso la distruzione di quello che sono stati per quasi due anni?

Perché non riescono più a comportarsi come prima?
Anche le sue amiche se ne sono accorte, le stesse che pensano solo a fare shopping ed avere il fidanzato più bello delle altre.
Le stesse che non si ricordano nemmeno il suo cognome, maledizione!

Lei ha un talento di cui non va molto fiera.
Quello di distorcere la realtà.

Può sembrare perfetta agli occhi di tutti, ma è fatale.

Insomma: non è la ragazza che sembra essere.

Guarda Liam e pensa a quanto sia bello. La mascella leggermente marcata, le sue labbra piene e i suoi modi di fare.
È un angelo. È quasi perfetto ma, a suo parere, ha solo tre difetti: non è palestrato come vorrebbe, ama il suo lavoro (e lei si sente come se fosse in competizione con quest'ultimo, maledizione!) e a letto non la accontenta quanto vorrebbe lei.

Amber scuote la testa, sbuffando. Da quando il sesso è diventato così importante per lei?

Liam ci sa davvero fare a letto, è lei che pretende davvero tanto per lui. Lavora molto e quando torna a casa non ha molta voglia di fare sesso con lei, soprattutto quando la sua bellissima ragazza gli chiede di farlo almeno tre volte di fila.

Nota che ha mosso leggermente il piede. Forse si sta svegliando.

Dato che è domenica e questa è una delle poche volte in cui Liam ha dormito così tanto, decide di svegliarlo nel migliore dei modi.

Gli si avvicina e toglie lentamente il lenzuolo dal corpo, quasi nudo, di Liam. È davvero grata che non si metta mai il pigiama, avere solo i boxer la aiuta notevolmente.

Gli lascia un bacio casto sulle labbra e poi si sposta nel suo collo. Sceglie una piccola parte del suo collo e decide di lasciargli un marchio, così comincia a succhiare quel lembo di pelle.

Quando si sente soddisfatta del proprio lavoro, Amber decide di passare ad altro.

Gli tracciaa cerchi immaginari nel torace e delinea i contorni dei bicipiti. Nota, con molto piacere, che Liam ha cominciato ad andare in palestra, come gli aveva consigliato.

🔞

Porta la sua mano destra più imbasso e cerca di sfilargli i boxer senza che lui si svegli.

Prima che riesca nel suo intento, però, cambia idea.

Gli infila la mano lì sotto e comincia ad accarezzare il suo membro. Guarda se Liam è sveglio e poi riporta la sua attenzione all'oggetto dei suoi desideri.

Continua a toccarlo lentamente e nota, con piacere, che sta diventando eretto.

Decide di prenderlo tutto subito in bocca. È più grande di quanto ricordasse.

Venom || Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora