Immagina Derek Hale

957 35 11
                                    

<<T/N>> dice Derek prendendomi per il polso, lo strattono allontanandomi <<che cosa Derek? Vuoi dirmi per la millesima volta che non è colpa tua? Che non sei andato a letto con quella? Ti ha per caso obbligato? Stuprato? Beh non sembra, dato che sei Derek 'non ho paura di niente e nessuno può farmi niente' Hale>> urlo in preda a una crisi isterica. Stiamo di nuovo dando di scena davanti a tutto il branco, compreso Peter, che non so cosa ci faccia esattamente qui. Fatto sta che Derek mi ha tradito l'ennesima volta.

<<posso spiegarti...>> sussurra sconfitto, lo vedo dai suoi occhi che è dispiaciuto, ma non gliela darò per vinta, l'hofatto troppe volte e a cosa mi ha portato? Essere tradita di nuovo, tipico.

<<Non bo bisogno di spiegazioni, sei tu che l'hai inzuppato in un'altra ragazza mentre stavi con me>> urlo

Certo che sai essere sarcastica anche da incazzata

Sta zitta coscienza, non è il momento

Sai com'è, non posso andare in vacanza, faresti delle enormi cazzate senza di me

Stupida coscienza...

<<è colpa mia.>> dice Stiles all'improvviso <<avevamo fatto una scommessa e lui si è ubriacato, così lo abbiamo spinto noi a farlo, non l'ha  fatto di sua spontanea volontà...>> ammette, lo guardo impietrita, mai possibile che i maschi facciano qualcosa di buono  a parte essere fighi?

No.

Sta zitta.

Ti accompagnerò fino alla tua morte cara

Sembra una minaccia di morte questa

Lo so

Scuoto la testa riprendendomi dai miei discorsi mentali e guardo Stiles, se avessi dei raggi laser lo farei scomparire dalla faccia della terra.

<<quindi l'avete usato? Fantastico. Che begli amici, e sapendo che era anche fidanzato>> dico fredda ed esco dal loft di Derek, non ne posso più di tutto questo. Ho sempre odiato i suoi amici, si cacciano sempre nei guai per cercare di salvare qualcuno, esiste la polizia per quello, no?

Mi stringo meglio nel giubbotto e mi guardo intorno, non so dove andare. In quel esatto momento qualcuno mi fa girare, vedo Derek che mi guarda e sospiro.

<<T/N>>

<<cosa c'è ora Derek?>> sbuffo infastidita.

<<pesce d'aprile>>

No, non siamo ad aprile ma oggi ho pensato che nessuno mi ha fatto uno scherzo quest'anno, e ne sono grata. Spero vi sia piaciuto l'immagina, pensavo di farlo anche su altri personaggi, non solo di teen wolf, (es. Stranger Things, Riverdale, Shadow Hunters, The Society) o semplicemente su attori famosi. Non so voi. Alla prossima

~sar

ImmaginaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora