T/n: tuo nome
Trama: sei un lupo mannaro Omega e stai cercando un branco. Arrivata a Beacon Hills conosci Scott Mccall che ti ospita nel suo branco, ed è lì che incontrerai il tuo vecchio branco (il branco di Satomi)
Sbuffo e mi rigiro nel piccolo divano di casa Mccall, Scott ti ha ospitata a casa sua fin quando non troverai un posto in cui stare, ma non riesci proprio a dormire quindi decidi di fare una passeggiata.
Ti alzi dallo scomodo divano che sarà il tuo letto per ancora molto tempo e ti infili la giacca, indossi le ciabatte di Melissa che ti ha gentilmente prestato ed esci di casa.
Colpita dal vento e dal freddo ti stringi di più nel giubbotto e inizi a camminare per il vialetto davanti alla casa.
Cominci a pensare alla tua vita, salvata da un ragazzo di 17 anni, ormai etichettato come tuo alpha.
Dai un calcio a un sassolino continuando la tua passeggiata notturna, quando, con il tuo udito senti dei passi che si avvicinano.
Inizi ad agitarti e non sai il motivo, potrebbe essere un semplice scoiattolo come potrebbe essere un assassino con una motosega.
I passi aumentano e ti volti di scatto, intravedendo la figura di un ragazzo dietro a un'auto
<<TI HO VISTO, ESCI DA LÌ>> urli e il ragazzo esce lentamente dal suo nascondiglio.
All'inizio non riesci a riconoscerlo, poi incroci i suoi occhi e capisci, spalanchi la bocca sorpresa.
Brett.
Brett Talbot era lì davanti a te con un leggero sorriso stampato sul volto.
<<chiudi la bocca o ci entrano le mosche>> dice ridendo, alzo gli occhi al cielo e mi avvicino a lui.
<<Brett...>> sussurro
Gli salto letteralmente addosso per abbracciarlo scoppiando a piangere
<<m-mi sei mancato>>
<<anche tu t/n, anche tu>>
Spazio autrice:
Fatemi sapere se volete anche la seconda parte
STAI LEGGENDO
Immagina
Teen FictionChat su teen wolf, immagina, preferences, e tutto quello che volete