immagina Stiles Stilinsky

1.1K 31 0
                                    

Sono ormai due anni che io e Stiles siamo migliori amici, e beh... ho una cotta per lui da quando ci conosciamo ma non so come dirglielo.

-T/N glielai detto?

-ceerto....no.

-fantastico

-Lydia lo sai che faccio schifo a interagire con la gente quando si parla di questo

-va bene... ma è il tuo migliore amico no? Quindi devi dirglielo come quando parli normalmente con lui

Sbuffo e chiudo l'armadietto-forse un giorno lo farò... forse no...

Ci dirigiamo verso il campo di lacrosse mentre Lydia mi spiega cosa fare e cosa dire ma non la ascolto perché sto guardando i giocatori in cerca di Stiles che quando mi vede sorride, quasi svengo al suo sorriso infatti vado a sbattere contro qualcuno.

-stai bene?-mi chiede Scott aiutandovi alzarmi perché sono caduta come una cretina-si grazie..-mi alzo dipendono i vestiti-okay- sorride e se ne va.

Non so perché ma Scott mi sembra strano, è il migliore amico di Stiles anche lui e... Non sono gelosa eh... però... avvolte mi sembra davvero strano, tutto qui.

-T/N stai bene?-quando mi giro vedo Stiles con la sua divisa di lacrosse e prendo quasi un infarto-tutto a posto, alla grande, faantastico- dico parole senza senso non capendo ancora che succede e vedo Lydia da lontano che mi fa l'occhiolino, ma venirmi a salvare da scene imbarazzanti che si creeranno no eh..per niente...

-senti, ti volevo chiedere se un giorno ti andrebbe di uscire- Ho sentito bene? Stiles Stilinsky vuole uscire con me. No aspetta ma è sicuramente come amici...-okay...-dico guardando il vuoto-ehm...cioè...io...vorresti uscire non come...ecco...amici?- sto per morire ufficialmente, chiamate il 118.

Annuisce senza pensare e ricevo un sorriso di quelli troppo belli-okay, domani sera va bene?

-certo.

Sorrido di ricambio e poi se ne va, uscirò con il mio migliore amico non come amico ma qualcosa di più.

Spazio autrice

Questo è l'immagina su Stiles, non so che dire quindi ciaooo
-Sarah🐍💕



ImmaginaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora