Capitolo 7

194 15 6
                                    

Lucy's view

Arrivati davanti alla vecchia casa, come al solito, ho il cuore a mille.

Apro la porta ed entro per prima, lasciando Hope e Acnologia fuori.

Natsu sta dormendo sull'amaca abbracciando Luna e Nash, uno da una parte e uno dall'altra.

Tora sta dormendo sulla sua pancia, mentre Happy sulla sua testa.

La scena mi fa tenerezza.

Lui ha sempre avuto un talento pazzesco con i bambini..

E' sempre stato un papà bravissimo..

Anche se ogni tanto cerca di proteggerli nel modo sbagliato, come ha fatto con Hope.

Sveglio pian piano prima Happy e Tora.

- Scusate se vi sveglio. Potete portare Luna e Nash a casa? Vi ripagherò in pesci crudi e fragole. - gli chiedo.

- Aye ma'am! - esclamano insieme, stropicciandosi gli occhi.

Mentre escono con i piccoli rimangono sorpresi di vedere Hope ed Acnologia.

Li salutano, per poi andare via.


Mi avvicino a Natsu e inizio ad accarezzargli i capelli per svegliarlo.

Lui comincia ad annusare l'aria, poi pian piano apre gli occhi.

Come mi vede si alza con la schiena.

- Luna mi ha raccontato che non te la stai passando bene. Dovresti mangiare di più e dormire sul letto.- dice svegliandosi in tempi record.

- C'è qualcuno per te.. - gli dico, facendo finta di non aver sentito ciò che mi ha detto.

Si alza in piedi, avvicinandosi a me.

- Può aspettare.. - risponde, appoggiando la fronte alla mia e una mano su una guancia.

Mi guarda dritto negli occhi.

Io, non volendo, ricambio lo sguardo, perdendomici al suo interno.

Lo amo..

Lo amo infinitamente..

Lo amo sempre di più, anche se siamo distanti..


Appena però gli giunge al naso l'odore di Hope e Acnologia che sono sulla soglia della porta, si ricrede.

Gira la testa verso di loro, allontanandola dalla mia, interrompendo così quel momento magico.

Come vede lei, le corre incontro, gettando le braccia intorno al suo collo.

- Oddio! Sei davvero qui! Sei tornata! Non scappare mai più! Te ne prego! - dice, mentre continua a stringerla in un forte abbraccio.

- Dipende da te.. Ora siediti li vicino a Lucy. Dobbiamo parlarvi. - risponde lei, indicando l'amaca.

Natsu rilascia l'abbraccio, rimanendo perplesso per la leggera freddezza delle sue parole.

Ci sediamo vicini, sull'amaca.

Il calore del suo corpo..

Come mi è mancato.

Soprattutto ultimamente con questo freddo.

Vorrei saltargli addosso..

Ma non posso..


- E' giunto il momento che vi parli di me ed Acnologia. In primis vorrei chiarire una cosa sul nostro rapporto. - comincia Hope.

- Rapporto? - chiede Natsu, interrompendola.

Famiglia [Fairy Tail FF]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora