Capitolo 11

4.5K 179 7
                                    

Siamo ancora nella mia stanza, Luca e Aly si lanciano sguardi per niente amichevoli.

Luca: E lei chi è?

Alyson: Sono la sua ragazza, e gradirei ritornassi a casa tua, eravamo impegnate noi due.

Luca: Come osi tu dirmi di andare via?

Nicole: Ok ragazzi calmatevi, Luca lei è Alyson la mia ragazza, Aly lui è Luca il mio migliore amico, ora che ne dite di sederci e di parlare un po'?

Senza aspettare una risposta mi avvio nel mio letto e mi siedo, batto ai miei lati per farli avvicinare. Luca è il primo a sedersi poi ci raggiunge Aly che mi tira da un braccio fino a farmi alzare, mi bacia, poi si siede e mi tira addosso a se.

Nicole: Ok ora che siamo comodi mi dite perché state facendo così? Aly a te la parola.

Alyson: Ci ha interrotte in un momento delicato..

Nicole: Mh si hai ragione era un momento delicato, ma sai che avremo altre occasioni. Luca?

Luca: Volevo passare del tempo con te e invece trovo lei.

Nicole: Ok Luca mi dispiace non averti detto nulla, ma è successo tutto in fretta e non ho avuto il tempo di avvertirti..

Luca: Sai cosa ci faccio con le tue scuse? Mi ci pulisco il culo, ora me ne vado divertitevi.

Detto questo si alza ed esce dalla mia stanza, io sento gli occhi farsi lucidi ma riesco a trattenere le lacrime. Aly vedendo che non emetto un suono mi abbraccia, mi alzo di scatto dalle sue gambe mi giro la prendo dalla nuca e la bacio, è un bacio vorace fin da subito e a lei non sembra dispiacere quindi continuo e mi metto a cavalcioni su di lei. Le sue mani finiscono sul mio sedere il quale stringe con forza fino a farmi gemere, si alza tenendomi in braccio, si gira mi stende sul letto e lei si mette addosso a me, continua a baciarmi e nel frattempo mi toglie la maglia, scende a baciarmi un pezzo di collo e poi lo morde in modo da farmi inarcare la schiena e permetterle di slacciarmi il reggiseno.

Lo sfila piano dalle braccia, mi guarda negli occhi e poi abbassa lo sguardo sulle mie tette, le guarda e si passa la lingua sulle labbra. Si abbassa mi lascia un bacio a stampo sulle labbra e poi su entrambi i capezzoli, mi sta facendo impazzire.

Nicole: Aly ti prego.

Alyson: Cosa vuoi piccola?

Nicole: Fallo ancora, baciale ancora.

Alyson: Come desidera principessa.

Si abbassa mi lascia piccoli bacini sui capezzoli, dopo un po' aggiunge anche la lingua e inizia a succhiarmeli, continua così per 5 minuti circa e poi inizia a baciarmi la pancia scende fino al bottone dei jeans, ma quando sta per sbottonare il bottone, bussano alla porta.





Sono viva si, non sapevo che scrivere e sono sicura che sarà uscito uno schifo come sempre, ma stavo pensando di aggiornare una volta a settimana fatemi sapere che giorno volete l'aggiornamento e l'avrete.

Alla prossimaaaaa.

me and she Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora