Alyson's pov.
Mi sveglio per colpa della luce del sole che entra dalla finestra, oggi è sabato quindi niente scuola, Nicole oggi saprà la risposta definitiva del bar, se è stata prensa o no visto che era in prova, sinceramente l'idea di lei che lavora non mi piace così tanto. Ora è qui sul mio petto ancora nuda che dorme con un'espressione tranquilla e rilassata, sto altri 5 minuti a letto con lei ma poi mi alzo e scendo di sotto, raccolgo i vestiti di ieri sera e li metto a lavare, poi vado in cucina prendo il telefono e vedo che sono le 8 e quindi inizio a preparare la colazione, faccio i pancakes, quando ho finito e ho messo tutto sulla tavola salgo in camera e sveglio Nicole e poi insieme svegliamo Emily. Mentre stiamo facendo colazione il telefono della mora suona, lei lo prende e risponde.
Nicole: Pronto? Sì....sì....okay grazie.
Alyson: Allora? Ti hanno presa?-dico una volta che ha riattaccato-
Nicole: No...-è un sussurro ma riesco a sentirlo comunque- non mi hanno presa...
Alyson: Dai tranquilla, non ci rimanere male, ci perdono loro, guarda il lato positivo ora puoi passare più tempo con me e tua sorella.
Nicole: Sì e senza lavoro ho ridotto le possibilità di incontrare Luca in giro.
Alyson: Sì esatto e ora me lo fai un bel sorriso?
Mi sorride e io la bacio, prima delicatamente ma poi approfondisco chiedendo l'accesso e facendo incontrare le nostre lingue. Ci stacchiamo solo per mancanza di ossigeno.
Nicole: Ti amo lo sai?
Alyson: Sì, me l'ha detto un uccellino.
Nicole: Uff, mi ha rovinato la sorpresa allora.
Alyson: No, non direi, che vuoi fare oggi?
Nicole: Non lo so, pensavo di rimanere a casa sul divano a mangiare schifezze e guardare film, tu?
Alyson: Pensavo di andare in spiaggia ma possiamo rimanere qui se vuoi, magari porto Emily dalla mia amica così stiamo un po' insieme solo noi due, ti va?
Nicole: Sì certo che mi va, ma secondo te si divertirà?
Alyson: Penso di sì, Linda ha una sorellina di 7 anni.
Nicole: Sì va bene.
Alyson: Perfetto, mi vesto e l'accompagno, tu intanto scegli qualche film.
Nicole's pov.
Nicole: Va bene amore ti amo.-dico dandole un bacio a stampo-
Alyson: Ti amo anche io.- dice ridandomi indietro il bacio-
Sale in camera portando Emily con se e dopo circa 15 minuti scendono in salotto, entrambe vestite e lavate, vado da Emily e la abbraccio forte.
Nicole: Divertiti piccola, per qualunque cosa chiamami d'accordo?
Emily: Sì tranquilla non ti preoccupare, ci vediamo stasera.
Nicole: Ti voglio bene.
Emily: Ti voglio bene anche io Ninì.
Appena escono inizio a cercare tutti i film di Harry Potter, inserisco il primo film nel lettore DVD ma per farlo partire ovviamente aspetto Aly. Vado in cucina e raccolgo tutte le schifezze che riesco a trovare, dalla cioccolata alle patatine. Dopo circa 10 minuti Aly torna a casa e si siede nel divano vicino a me.
Alyson: Wow non sapevo avessimo tutte queste schifezze a casa.
Nicole: Sì nemmeno io.
Alyson: Che film hai messo?
Nicole: Harry Potter e la pietra filosofale, ti va bene?
Alyson: Certo, amo Harry Potter.
Mi alzo dal divano per mettere play e poi torno da Aly che mi fa mettere vicino a lei sotto la coperta, appena sento la musichetta iniziale sorrido spontaneamente come sempre, prendo un pacco di patatine, lo apro e lo metto davanti a noi.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ormai è pomeriggio e siami arrivate a "l'ordine della fenice" e sono 5 minuti buoni che piango per la morte di Sirius, nonostante abbia visto sta scena un centinaio di volte finisco sempre per piangere.
Alyson: Amore dai basta piangere, se la smetti stasera mentre prendo Emily prima di tornare a casa vado a prendere la pizza con le patatine.
Nicole: Davvero?
Alyson: Sì davvero, ma tu devi smettere di piangere ora.
Nicole: Grazie amore sei la migliore.-dico dandole un bacio veloce a stampo-
Alyson: Sì, io sono la migliore e tu sei una ruffiana.-dice prendendomi dal collo e approfondendo il bacio.
Le ore scorrono velocemente, abbiamo finito di vedere tutti i film e ora sono sdraiata nel divano e Aly è sopra di me che mi bacia, sta per entrare nei miei pantaloni con la mano, ma ovviamente veniamo interrotte dal suo telefono che squilla.
Nicole: Mmh, che palle proprio ora?-dico mentre lei risponde al telefono-
Alyson: Scusa amore era Linda, devo andare a prendere Emily, continuiamo dopo non ti preoccupare, ti amo.
Nicole: Ti amo anche io, ma non ti scordare la pizza, altrimenti rimani in astinenza per un mese.
Alyson: Non ti preoccupare amore, anzi riposa un po' perché stanotte non dormirai molto.
Non mi da la possibilità di rispondere che esce di casa, vado ad apparecchiare la tavola e poi vado di sopra e mi immergo nella vasca da bagno.
Alyson' pov.
Ho preso Emily e la pizza e ora stiamo tornando a casa, appena arriviamo spengo la macchina, scendiamo ed entriamo, io vado in cucina dove trovo la tavola apparecchiata e Emily va in camera sua a posare lo zainetto, dopo aver posato la pizza sul tavolo vado a cercare Nicole, quando però non la trovo in camera inizio a preoccuparmi, vado in bagno e la trovo nella vasca ovviamente è nuda e dorme...?
Alyson: Amore? Piccola svegliati.-la scuoto un po'-
Nicole: Mmh altri 5 minuti.
Alyson: Sicura? Sai ho portato la pizza e poi sei nuda e se non ti alzi Emily la mangerà tutta, mentre io mi mangerò te.
Nicole: Pizza?
Alyson: Sì pizza, sai non voglio stare in astinenza.
Nicole: Scema.
Alyson: Sì la tua, dai ora alzati, asciugati e vestiti, io ti aspetto di sotto altrimenti tua sorella si mangerà davvero tutta la pizza.
Nicole: Prima mi dai un bacino?
Alyson: Certo, ma prima esci dalla vasca, non mi fido.
Nicole: Uff va bene, ma tanto lo so che vuoi vedermi sono nuda fuori dall'acqua.-dice mentre esce-
Alyson: Mh sì, ora va molto meglio.-dico per poi darle un bacio- Muoviti o non ti facciamo trovare nemmeno un pezzo di pizza.-dico uscendo dal bagno-
Dopo nemmeno 5 minuti siamo tutte e tre sedute a tavola a mangiare felicemente la pizza.
Nicole: Allora Emily come è andata oggi?
Emily: Benissimo, mi sono divertita tanto con Lauren e Linda, quando posso andarci di nuovo?
Alyson: Posso mettermi d'accordo con Linda per sabato prossimo.
Emily: Siiii, ti preeeego.-dice facendo gli occhi da cucciolo-
Alyson: A te va bene amore?
Nicole: Sì certo, se è felice lei per me non ci sono problemi.
Emily: Ninì sei la sorellona migliore del mondo!!
STAI LEGGENDO
me and she
RomanceNicole una ragazza di 18 anni orfana dai genitori, vive con la sua sorellina di 5 anni, Emily, e sua zia. La sua vita cambierà con l'incontro di Alyson. Inizio pubblicazione: 13 giugno 2019 Fine pubblicazione: 02 giugno 2020 15/12/2019: #6 in lesbian