Alyson's pov.
Siamo in cucina a fare i biscotti, Nicole si è schierata contro di me e mi ha riempita di farina, mentre Emily con la faccia piena di Nutella se la ride.
Alyson: Nicole!! Perché l'hai fatto??
Nicole: Fidati amore questo non è niente. -dice facendo un ghigno-
Alyson: Dai piccola lo sai che scherzavo prima. -dico facendo il labbruccio-
Nicole: Si lo so, ma non dovevi dirlo, ora ne subisci le conseguenze. -continua ridacchiando e mentre io sto per rispondere sentiamo il campanello suonare- Aspettavi qualcuno? -mi chiede Nicole-
Alyson: No, nemmeno tu? -scuote la testa in segno di negazione- Vai a vedere chi è, nel frattempo io mi vado a dare una pulita. Emily vieni su con me che ti lavo la faccia da tutta quella nutella.
Nicole's pov.
Sono davanti alla porta e la sto per aprire, guardo dallo spioncino e trovo l'ultima persona che immaginavo potesse venire qui. Apro la porta e lo vedo, è ridotto uno straccio in confronto all'ultima volta che l'ho visto a casa mia.
Nicole: Che ci fai qui Luca?
Luca: Ma come non sei felice di vedermi?
Nicole: È morta mia zia e tu non ti sei fatto nemmeno sentire, perché Luca? Perché sto con Aly? È per questo?
Luca: Hai scelto una stupida lesbica invece di me, io lo so che tu in realtà non sei così, la vostra "relazione" è sbagliata, ma non preoccuparti ti guarirò io, vieni qui.
Prova a prendermi per un braccio ma indietreggio spaventata, sento puzza di alcool avrà bevuto tantissimo, mentre ero un attimo distratta lui è riuscito ad entrare in casa e ad afferrarmi per un braccio tirandomi verso di lui.
Nicole: LASCIAMI STARE LUCA!
Alyson's pov.
Sento Nicole urlare e mi precipito di sotto dicendo a Emily di restare in camera sua. Vado subito all'entrata e vedo Nicole tra la braccia di quel ragazzo, mi sembra che si chiami Luca, è spaventata e continua ad urlare, sono sicura che stia pure piangendo, mi avvicino a loro e tocci quel coglione da una spalla, lui si gira e velocemente gli sferro un pugno dritto in faccia, mentre Nicole corre a nascondersi dietro di me abbracciandomi e continuando a singhiozzare.
Alyson: Lascia stare la mia ragazza e esci subito da questa casa se non vuoi un altro pugno dritto in faccia! -esclamo, arrabbiata per aver fatto piangere la mia piccolina.
Appena lui esce chiudo la porta, mi giro e stringo Nicole a me cercando di tranquillizzarla con parole dolci, dopo un paio di minuti smette di piangere ma non di tremare. Non so come tirarla su di morale e allora decido di portarla in un posto, la faccio salire in camera e le dico di mettersi qualcosa per uscire, mentre io faccio vestire Emily.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Una volta finito vado da Nicole e la trovo solo con le mutandine mentre sceglie un reggiseno dal cassetto. Senza fare rumore mi avvicino a lei e l'abbraccio da dietro posando il mento sulla sua spalla destra, la sento irriggidire i muscoli ma appena si accorge che sono io li rilassa.
Alyson: Sei consapevole che non puoi stare troppo tempo in queste condizioni vero? -dico baciandole la clavicola e salendo con le mani fino ai suoi seni affermandoli e iniziando a giocherellare con i suoi capezzoli.
Nicole: Mhh, che dici mi aiuti a scegliere? -dice fermando i miei movimenti-
Sbuffo e mi stacco da lei, Nicole si gira mi prende dalle guance e mi dà un bacio a stampo un po' prolungato prima di andare verso l'armadio e prendere una mia felpa rossa e un paio di jeans strappati alle ginocchia, lasciando la decisione di scegliere il reggiseno a me, ne scelgo uno nero in pizzo. Aiuto Nicole a metterlo mentre lei si mette la mia felpa e i suoi jeans. Quando finisce scendiamo di sotto insieme ad Emily, prendo le chiavi della macchina e usciamo di corsa.
Nicole: Allora dove ci porti di bello?
Emily: Si Alyson dove stiamo andando?
Alyson: Sorpresa, non vi dirò nulla.
Sbuffano entrambe mentre io rido e parto. Dopo mezz'ora circa arriviamo, le ho portate al lungo mare e sembrano felici.
Alyson: Allora, piaciuta la sorpresa? - come risposta ottengo un urlo da parte di Emily e un bacio sulle labbra da parte di Nicole.
Nicole: Tanto amore grazie.
Alyson: Volete fare prima una passeggiata o andare a mangiare per poi fare la passeggiata dopo?
Emily: Io ho fameeee!
Nicole: Si anche io ho fame.
Alyson: Perfetto, allora andiamo a mangiare.
Scusate davvero tanto il ritardo, ma non è un buon periodo per me, mi manca una persona, quella persona che molte volte mi ha dato l'ispirazione per scrivere qualcosa. Spero che oggi questa persona legga questo capitolo, in particolare questa piccola nota e che capisca che sto davvero tanto male senza di lei.
STAI LEGGENDO
me and she
RomansaNicole una ragazza di 18 anni orfana dai genitori, vive con la sua sorellina di 5 anni, Emily, e sua zia. La sua vita cambierà con l'incontro di Alyson. Inizio pubblicazione: 13 giugno 2019 Fine pubblicazione: 02 giugno 2020 15/12/2019: #6 in lesbian