Capitolo 6

368 25 0
                                    

C'è una pozza di sangue di fronte la porta.

Ad un tratto vedo Rosalba accasciarsi vicino a me, vedo che sta... Come dire... Sta accarezzando il sangue che forse è di Edo.

<<secondo te è morto!? >>

<<No Ros, non farti venire niente del genere. >>
                  •••••••
<<dobbiamo andare a cercarlo, subito e senza dire niente a nessuno. >>

<<Ros ma che sei pazza!? >>

<<Per Edo farei qualsiasi cosa... È L'AMORE DELLA MIA FOTTUTA VITA, IO SENZA DI LUI NON VIVO. >>

a queste parole mi sento sciogliere, si amano davvero.

                     ••••••
Rosalba esce fuori dalla porta per vedere se Edo è lì fuori... Ma non c'è anima viva.

<<SARA!? >>

<<Ros si?  Cosa è successo!? >>

<<Guarda che ho trovato!!! >>

È un biglietto

Ho rapito lo stronzo del tuo fidanzato, l'ho portato in un posto lontano da qui. Ho portato il tuo "stupido" Fidanzato in Europa, In
Abruzzo, lì ci sono delle guardie che lo tengono rinchiuso, ci saranno 20 prove da superare.
1) devi trovare un coltello dove c'è scritto l'indizio per trovare il il prossimo biglietto.
2) devi superare una stanza tutta chiusa, non sarà facile perché ci sarà tutto buio e pieno di animali velenosi e in uno di quei animali c'è ovviamente impigliato il 3 indizio.
3)  tua figlia Sara dovrà farsi pungere da 4 scorpioni, non ti preoccupare ci sarà qualcuno che ti curerà e ti darà il 4 indizio.
4)  questa è stupida ma volgare. Dovrete fare sesso con il primo ragazzo che vedi. (Solo tua madre) 
⚠AVVISO NON DOVETE FARE 20 PROVE STAVO SOLO SCHERZANDO😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜 ⚠

IL GIORNO DOPO
Io e Rosalba siamo in aereo per andare in Europa per andare alla ricerca di Edoardo... Mi ero spaventata... Perché pensavo che erano davvero 20 prove... Menomale che sono solo 4... Da quello che ho capito più troviamo gli indizi più ci avviciniamo ad Edo.
                 ••••••
Siamo arrivati a Roma, stiamo mangiando... No cioè io sto mangiando e invece Rosalba non sta mangiando niente... Non fa altro che piangere.

Rosalba's pov
Io ho paura, non voglio fare sesso con una persona che non conosco
... Spero di non avere problemi... Ho una cavolo di paura!  E se nel caso che io non volessi farla quella prova!?  Se le facciamo bene tutte... Potrò anche non farla!

Finito di mangiare
Io e Rosalba ci siamo stancate da morire, abbiamo fatto un sacco di giri, (non siamo andate a fare shopping) . Ci stiamo dirigendo verso... Non so che Rosalba quando è ansiosa non riesce  a parlare bene.
<<comunque Sara se non hai capito cosa ho detto, ho detto che stiamo andavo in un "H O T E L "
è una specie di "H O T E L ".>>

Stiamo entrando

Okay adesso capisco perché era una " S P E C I E D I H O T E L" è una specie di motel.
Ci sono 2 letti separati giusto per me e Ros.

Il giorno dopo
Rosalba's Pov
Sto preparando una colazione a letto per Sara... Spero gli piacera perché non sono molto brava a cucinare.... L'ultima volta che ho cucinato eravamo solo io, edo, angelica, mi ricordo che stavo cucinando la pasta con qualcosa... Non lo ricordo perché è passato molto tempo... Stavo cucinando la pasta... E poi non so come ho bruciato mezza cucina... E da quel momento Edo mi ha detto : <<okay dobbiamo chiamare un cuoco>>.
Da lì abbiamo avuto un cuoco...

<<Ros, cos'è questo?!>>
Sara mi interrompe da quel pensiero 💭.
<<Tesoro, non lo so. >>

<<Come non lo sai?...>>

<<... Mamma!? >>

A quel nome sono rimasta di sasso.

Mamma.
Mamma.
Mamma.

<<Ros ti senti bene?! >>

La prendo per le guance e la abbraccio forte dal modo che non respira più.

<<Amore mio, perché tutto ad un tratto mi hai chiamato Mamma?! >>

Scoppia a ridere e io la guardo incredula.

<<perché ridi! >>

<<no, niente Mamma è che... Mi sta facendo ridere la faccia che hai fatto. >>

Mi metto a ridere con lei.

sono stata adottata da loro? non ci credoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora