Capitolo 9

260 19 0
                                    

Sara's pov
Quella signora ci sta facendo fare il giro per tutto il mondo! Ma almeno quella cogliona sa dov'è quella stanza!?
<<Signora ma almeno si ricorda dov'è la stanza!? >>

Dopo 100 anni l'ha trovata!

<<Signora!? Ci avete messo del tempo per trovarla! >>

Si gira e mi guarda!

<<Beh! Non la va mai a vedere nessuno quindi io non ricordo dov'era quindi... >>

Lascia la frase in sospeso!

<<Sara prima che fai un'altra scenata, andiamo e la lasci perdere...- si avvicina al mio orecchio- e lascia perdere questa puttana! >>

<<Grazie per la parolaccia! >>

Dice la signora a Rosalba e la signora si gira e Rosalba gli fa il terzo dito! Ah! Adoro Rosalba in questi momenti!

Rosalba's Pov
Stiamo per entrare nella stanza dei "snake" 🤣...
<<Sara apri la porta. >>

<<Si.>>

Appena Sara apre la porta si sente una puzza di animali... Non ci posso credere... Vedo tutti serpenti a terra e attorcilliati! Che schifo tra poco vomito 😷!

<<Mamma... Mi sta venendo da... >> e Sara comincia a vomitare!

<<Sara tutto ok?>>

<<No Rosalba, non va per niente bene! >>

E ci credo che non va bene! Tra la puzza e il viscido dei serpenti non può stare bene!

<<Sara entro solo io! >>

<<No mamma hai bisogno anche di me! >>

<<ma non ti senti bene! >>

<<mamma a me non mi importa che non mi sento bene io voglio entrate! >>

<<ma sei una testa dura! >>

<<va bene mamma!  Non vengo però fai attenzione! >>

Gli faccio cenno di si!

Bene. Sto entrando, e più mi avvicino più la puzza si fa forte!  Ma credo che ce la posso fare!  Non c'è neanche spazio per camminare 👣ci sono serpenti dappertutto!  Rosalba, fatti coraggio ed entra!
Ho fatto un salto e sono entrata!  Già sento i serpenti che si attorcigliano nei miei piedi! Ma non tengono la stretta forte quindi posso camminare tranquillamente!  Ho sempre questa cavolo di paura che uno di questi animali mi azzanni il piede! Mentre cammino mi sento il piede destro bloccato che non si muove più!  Mi abbasso e c'è un serpente enorme! Mi sta venendo l'ansia!  Però sono riuscita a levarlo di torno! Però la domanda vera è... Dov'è l'oggetto!? Non ricordo nemmeno qual'è!  Okey vedo qualcosa luccicare!  Mi avvicino...
                    ••••••
Sono riuscita a prendere l'oggetto o chi che sia! Però è bello e luccicante!

Spazio per me:
Okey lo so che vi avevo detto che avrei postato tra tre giorni!  Ma ho avuto un problema! Ho dovuto scriverlo 2 volte perché wattpad mi ha cancellato una parte e l'ho dovuta scrivere 2 volte!

sono stata adottata da loro? non ci credoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora