Top 10 - amore non corrisposto

1K 7 8
                                    

questa playlist è stata richiesta da _didekile_ e devo ammettere che non è stato facile in quanto ho il telefono pieno di canzoni con questo tema. ( si sono una persona terribilmente triste)

1. I hate u I love u (Gnash, Olivia O'Brien)

"Friends can break your heart too
And I'm always tired but never of you"
Genere: pop
Giudizio: È la mia canzone preferita di questa playlist probabilmente.
Il testo è molto semplice, talmente tanto che molte persone ci si riescono a ritrovare, ma nello stesso momento contiene frasi bellissime mai usate a sproposito. Personalmente amo la voce di Olivia, si sente tutta la tristezza che vuole trasmettere portandoti quasi alle lacrime, e come nel caso di Sam Smith, anche lei mi fa venir voglia di abbracciarla.

2. FOOLS ( Troye Sivan)

"I see swimming pools and living rooms and aeroplanes
I see a little house on the hill and children's names"

Genere: Alternative/indie, pop
Giudizio: Adoro Troye. E credo di aver detto tutto. È una canzone da ascoltare assolutamente e vi ci potreste ritrovare sicuramente se siete, come me, persone che tendono ad innamorarsi della persona sbagliata e farsi mille film solo per vederseli distruggere davanti. (Lo so, sono una persona felice e per nulla disgustata dall'amore).

3. You suck at love (Simple Plan)

"Guess what another game over
I got burned but you're the real loser"

Genere: pop
Giudizio: la colonna sonora dell'anno scorso. Per la mia vita s'intende. I Simple Plan sono stati la mia band preferita sin dal mio periodo emo e questa canzone parla di tradimenti e di come un amore non corrisposto e fedifrago posso trasformare l'affetto in rabbia. Perfetto non credete? (Forse sono troppo cinica in questa playlist)

4. Ciao- Adios ( Anne- Marie)

"If you're giving all of your money and time
I'm not gonna sit here wasting mine on you"

Genere: pop
Giudizio: E questa canzone ci insegna che se una persona non ti merita è inutile insistere. Vivi e lascia vivere, ma soprattutto prega per la prossima disgraziata che avrà quell'idiota. (GIURO CHE NON SONO TOCCATA DALL'ARGOMENTO IN PRIMA PERSONA).
(vabbè non ci crede nessuno).

5. Back to Black ( Amy Winehouse)

Playlist per tutte le occasioniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora