CAPITOLO - 28
IZUKU
È un altra giornata di scuola...mi preparo, faccio colazione, saluto mia madre e vado sperando di trovare kacchan per capire cosa gli è successo ieri..(parlo proprio io che avevo detto di si)..
Arrivato a scuola
Mi ritrovo al cancello d'ingresso, e si trovo kacchan ma in compagnia di kirishima..(beh gli parlerò a pausa pranzo)..detto questo me ne vado in classe, saluto i miei amici, mi siedo al mio posto e aspetto il professore....dopo qualche secondo vedo arrivare kacchan insieme a kirishima, si salutano, si mettono nei loro posti e come me aspettano il professore..la cosa più strana è che kacchan non mi a rivolto ne la parola ne tanto meno uno sguardo..(che cosa ti ho fatto?)...
A pausa pranzo⌛
Prendo le mie cose per andare a mangiare al mio solito posso,ma prima devo parlare con kacchan..voglio una qualunque spiegazione anche a costo di essere stuprato di nuovo..(che cazzo sto dicendo?)..andai in corridoio e vedo kacchan di nuovo con kirishima ma c'è qualcosa che non va...stanno andando nel mio stesso posto..senza pensarci due volte li seguo per vedere che cosa potrebbe succedere...arriviamo nel posto dove mi metto di solito io.."cazzo non c'è".."non ti preoccupare arriverà".."il fatto e che io gli volevo solo dare una spiegazione...che ora lui mi odia mi pare ovvio"..(cosa?..kacchan stava pensando alla stessa cosa che stavo pensando io)..senza se e senza ma mi faccio vedere.."anch'io voglio una spiegazione kacchan"..si voltarono verso di me entrambi stupiti.."sono stato qui tutto il tempo ad aspettarti..ora per favore dammi una risposta"..kacchan piano piano si avvicinò a me "kirishima ci vediamo dopo".."eh? Come di già?".."NON ROMPERE LE PALLE E FAMMI SBRIGARE QUESTA COSA!"..dopo quelle urla kirishima se ne andò lasciandomi con kacchan..ci sediamo nel prato ascoltando il suono del vento.."so benissimo che vuoi spiegazioni per quello che è successo ieri"..mi voltai verso di lui senza dire una parola.."ma il fatto è che ti ho viso in quel modo e ho cominciato a vedere quel momento in qui ti ho fatto davvero del male..".."kacc-".."il fatto è che nella mia coscienza c'è un animale assetato di sesso e di sangue..anche per questo che ti avevo morso..per questo e per il fatto che quando ti vedo perdo completamente il controllo..e dopo questo non mi aspetto e non mi merito il tuo perdono nei miei confronti".."kacchan adesso smettila con queste cose..voglio dire...perché mai non dovrei perdonarti?".."perché io sono un mostro ecco perché".."non sei un mostro..hai solo agito con l'istinto..e la cosa finisce lì".."ma io ti ho-".."la verità è che io ti ho aspettato, ti ho aspettato cosi tanto che sono arrivato a farmi del male da solo...ma quando è successo quello che è successo io ero terrorizzato...ma ora che so cosa hai provato so di poter stare tranquillo"..non finì di parlare che kacchan mi prende per un braccio e mi abbraccia..
STAI LEGGENDO
il rubino e lo smeraldo
Fanfictiondue ragazzi si ritrovano tra le proprie strade e decisioni, da qui il destino stesso li metterà alla prova {Se volete sapere come continua andate sul mio profilo e scoprirete il resto della storia}