CAPITO - 43
IZUKU
Non ci posso credere...kacchan a rinunciato a kirishima per me...e chi mi assicura che tutto ciò che sta facendo non sia tutta una bugia come al suo solito?..(ODDIO IZUKU SVEGLIA QUELLA TESTA!..QUANTE PROVE VUOI PERCHÉ KACCHAN TI DIMOSTRA L'AMORE CHE PROVA PER TE?!)..ma non lo so...io e uraraka-san ritorniamo in classe...rivedo kacchan nel suo posto che mi guardava con un espressione un po' più tranquilla..la cosa senza che me ne rendessi conto mi fece arrossire..e per questo ritornai nel mio posto intimidito con la testa che mi scoppiava di domande....
AL termine delle lezioni⌛
Io e todoroki-kun usciamo insieme dalla scuola...todoroki-kun cercò di tenermi per mano ma io lo continuavo a rifiutare..."midoriya...per caso ti da fastidio?"...(todoroki-kun è quello che è..ma non posso continuare con questa scenata)..."todoroki-kun..dobbiamo parlare"...lui rimase zitto senza neanche muoversi mentre io lo guardavo con ormai un viso perso nel vuoto.."si tratta di bakugou vero?"..."no, lui non c'era niente".."e allora di cosa vuoi parlarmi?".."ci dobbiamo lasciare"..."c-come?".."noi ci dobbiamo lasciare".."ma..ma perché?".."perché per me questa situazione non va bene...mi odierai per ciò che ti dirò ma...io non ti ho mai amato veramente...c'è...un pochino si ma per me sei solo un amico...perdonami se puoi"...lui mi guardava con gli occhi pieni di lacrime ma non fece alcun verso ne tanto meno un singhiozzo..le lacrime gli uscivano dagli occhi come acqua..."mi dispiace davvero tanto todoroki-kun...io non volevo affatto illuderti ne tanto meno ferirti"...lo abbracciai e gli diedi un lieve bacio sulla fronte, mentre con le mani gli asciugavo le guance ormai diventate rosse per il lungo pianto..."non ti preoccupare midoriya...ma devi promettermi una cosa".."cosa?".."che se bakugou ti fa ancora del male tu chiamami".."si..lo farò non ti preoccupare"...io ritornai verso la strada di casa mia ma al semaforo non ero affatto solo.."ma guarda chi si rivede"..mi voltai ed era.."k-kacchan?!".."ciao merdeku".."n-non mi aspettavo che fossi qui a quest'ora...".."hai saputo di me e kirishima vero?".."ah!?....beh...si".."e questo come ti fa sentire?".."mi hai sorpreso...".."e dimmi tra te e todoroki come va?"..perché la cosa ti interessa?.."ci siamo lasciati".."C-COSA?!..COME È POSSIBILE?!".."MA SMETTILA DI FARE DOMANDE!"...che strano mi sento di nuovo....felice accanto a lui...
STAI LEGGENDO
il rubino e lo smeraldo
Fanfictiondue ragazzi si ritrovano tra le proprie strade e decisioni, da qui il destino stesso li metterà alla prova {Se volete sapere come continua andate sul mio profilo e scoprirete il resto della storia}