PROLOGO

78 10 2
                                    

Alla vita non potrai mai replicare sia se ti fa del bene sia se fa del male, la vita ti insegna ad andare avanti dopo essere caduto migliaia di volte, a combattere, a rialzarti ed essere più forte di prima. La vita è un bivio, bisogna saper sempre scegliere la giusta strada. La vita ti stampa in faccia centinaia, migliaia, milioni, miliardi di obiettivi da poter raggiungere, ti ostacolerà facendoti conoscere le persone più cattive, le più invidiose, le più false ma basta sempre proseguire con le migliori che ti fanno star bene e che ti amino. Chiunque può prendersela con la vita sia per una causa che per un'altra ma basta non calpestarla perché a volte le persone speciali, quelle intelligenti sapranno come affrontarla. La vita ti ama per quello che sei, ti prepara al peggio e al meglio, ti educa a non farti comandare e rispettare così da essere considerato umano; solo chi subisce non è considerato umano. Rispetto a chi porta Rispetto! Ma andiamo avanti.
Ognuno di noi sa che l'essere umano per definirsi completo ha bisogno di un'altra metà che lo ami infinitamente. No, non parlo della mamma o della nonna o dei fratelli o delle sorelle che ti amano alla follia, parlo di una persona che quando la guardi ti innamori ancor di più, quando piange tu piangi con lei, quando ride ridi con lei, quando a distanza di anni gli stessi occhi la guardando come quelli di una volta sentendo le farfalle nello stomaco e tu saprai che quelli occhi guarderanno solo te e nessun'altra e allora ti scapperà un sorriso di gioia. Beh vorrei che questo succedesse a tutti, ad ognuno di noi.

MA L'HO AMATA DA IMPAZZIRE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora