Un giorno qualunque.

434 2 0
                                    

Come tutti i giorni.. La sveglia suonò alle 06:00 in punto. Quindi decisi di dormire un'altro po. Sentì mia madre gridare "Charlottee,alzati è tardi!!" erano le 07:45, mi sono alzata velocemente e mi sono diretta verso il bagno,mi sono sciacquata la faccia, lavata i denti e diretta verso l'armadio, ho preso un jeans e una maglia a maniche lunghe abbinate alle Hogan dorste, Uscì dalla mia camera è andai in cucina.

Mamma: "buon giorno,tesoro. Sbrigati è tardi e hai perso appena perso il pulman! quindi anche oggi ti devo accompagnare io!! *disse tutta infuriata*

Io: "buon giorno mamma,si dai calmati! faccio colazione e andiamo.

*anche se un pó ci stava che fosse infuriata, non era la prima volta che perdevo il pullman*

Finito di fare la colazione, scendemmo le scale velocemente e ci siamo diretti verso la macchina,dopo qualche minuto arrivammo a scuola,scesi velocemente.

Entrai in classe e iniziammo a fare lezione.
Dopo qualche ora, c'era la pausa pranzo e ci siamo diretti io e la mia amica Emily verso la mensa.

Notammo subito un ragazzo nuovo, era bellissimo, aveva dei grandi occhi verdi un capello molto folto e castano ed era robusto , lo guardavamo è parlavamo di quanto fosse carino.. Era veramente bello, lui si accorse di tutto ciò.

E cominció a venire verso di noi, io mi feci rossa..
Ed emily si coprì la faccia con le mani

Ciao a tutti, non è un granchè come capitolo ma vabbe, se vi piace fatemi sapere, lo so ci sono molti errori grammaticali. Bacii

•Sei il disastro più bello•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora