IBIZA

84 0 0
                                    

Era finalmente il 21 giugno, il giorno della partenza.

Mi ero svegliata alle 03:37, andai a farmi la doccia, uscì mi misi addosso una tuta per stare comoda, mi raccolsi i capelli in una coda alta, avevo i capelli molto lunghi.

Andai a fare colazione, erano le 04:05

Mia mamma era già pronta.

Prendemmo le 5 valigie, e mi accompagnò alla fermata del pullman.

C'erano tutti.

Emily venne verso di me.

E:" tesoro,non vedo l'ora sarà una vacanza perfetta!"

C:"ovviamente, ma Giuseppe?"

E:" sta parlando con Sharon."

C:" cosa? E dove stanno."

E:" sono seduti insieme nel pullman, vai."

Entrai nel pullman, e vidi loro due seduti insieme, che ridevano e sharon aveva la mano sopra la coscia di Giuseppe.

C:" allora? Poi non dire che sono io tesoro." Gli dissi a Giuseppe.

*sorrisi, e gli feci un occhiolino.*

Nei posti dietro c'era Robin, con le cuffie.

C:" sei solo?"

F:"si, siediti se vuoi. perchè non ti sei seduta con Giuseppe?"

C:" È impegnato,il signorino."

F:" con chi?"

C:" con sharon!"

F:" che intenzioni hai con lui?"

C:" Io lo amo, e di certo non posso lasciarlo per una cazzata simile, ovviamente è libero di avere tutte le amiche che vuole, come io."

Mi arrivò un messaggio era Giuseppe.

G:" amore,non preoccuparti stiamo solamente parlando tu sei con Robin?"

C:" si, comunque fa niente amore. L'importante è che non fai nulla di male."

Gli porsi il telefono nelle mani a Robin facendogli leggere il messaggio che mi era appena arrivato.

Lui fece una faccia schifata.

"ROBIN,S."

Io sapevo cose che Charlotte,non sapevo.

Non avevo intenzione di dirglielo, non volevo che stesse male. Quindi feci finta di niente.

Era seduta vicino a me. Era perfetta, è perfetta. Aveva le cuffie nel orecchio, è la testa poggiata sulla mia spalla.

Sapevo che era senza un padre, aveva avuto molti problemi fin da bambina, io sapevo tutto di lei. E l'ultima cosa che volevo è che stava male, avrei ucciso qualcuno.

Non m'importava se era fidanzata, io per lei ci sarei sempre stato.

Ero ansioso, volevo sapere quello che pensava su di me, quello che provava. Se gli piacevo se ero qualcosa per lei.

Non volevo che Francesco la facesse stare male,non glielo avrei permesso a nessuno.

"CHARLOTT,E"

Ero appoggiata sulla spalla di Robin, stavo pensando a perché Giuseppe si è seduto con Sharon, doveva sedersi con me,io sono la sua ragazza. E poi bo, forse mi stava nascondendo qualcosa..

Forse dovevo sapere qualcosa.

Mi girai e guardai Robin, aveva de gli occhi grandi, erano bellissimi c'era il mare dentro quei occhi. Ma dovevo convincermi che era solo un amico, forse non mi avrebbe mai voluto,non gli sarei mai piaciuta, lui è stato fidanzato con le più belle di Roma. Non poteva abbassarsi così in basso ad arrivare ha me. Ma lasciai perdere.

Mi misi a dormire, ad un tratto nel bel mezzo del sonno, mi senti toccare la gamba e chiamarmi.

Era Robin.

" tesoro, svegliati!! Siamo arrivati."

*disse sorridendo.*

Entrammo in Hotel, e la preside iniziò a fare un discorso.

Presd:" allora ragazzi,buon giorno il percorso per Ibiza è andato tutto a buon fine, e per questo ringrazio il signore. Come tutte le vacanze, potete svegliarvi a che ora volete, e ritirarvi prima delle 7 della mattina, è solamente vietato non ritornare all'hotel. Le stanze sono composte a 2 persone e per chi vuole pure per 1.

Ci mettemmo a fare la fila, e ancora Giuseppe non si era fatto vivo.

Emily era con Dilan, è di sicuro si sarebbero messi nella stanza insieme.

La prossima era Sharon, prese una stanza a 2, non ci feci caso a quello che prese ad un tratto la preside gli disse con quale compagna ho compagno la prese la stanza:

Lei stesse zitta per un secondo è rispose.

Sha:" Giuseppe,Giuseppe Lowdosky."

Mi girai scioccata e dissi:

C:" cosa sharon? Con chi sei in stanza tu?"

Sha:" con Giuseppe, perchè?"

C:" giuseppe sta con me." Gli dissi.

*infuriata.*

Sha:" senti tesoro, mettiti l'anima in pace, non ti vuole. È troppo per te."

*mi girai di colpo, e la presi per il collo e gli risposi.*

C:" tesoro, io e lui stiamo insieme, quindi é meglio che ti scolli. Altrimenti inizio ad arrabbiarmi."

Robin prese la stanza in 2, senza una partner.

Io la presi con giuseppe.

Sharon, ovviamente una stanza a 2, altrimenti se dovrebbe scopare durante l'estate su un letto non ci sarebbe entrata.

Salimmo nelle stanze ed io ero infuriata nera con giuseppe.

Lui non si accorse di nulla, perchè durante il litigio era in bagno, non sapeva neanche che Sharon aveva scelto la stanza con lui.

•Sei il disastro più bello•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora