"Harry è pazzesco."
Louis guardava tutto con occhi sognanti.
I sentieri, le panchine, i cespugli, i lampioni ; tutto era disegnato e colorato e si muoveva lentamente creando una sorta di oscillazione."No Louis, è fottutamente inquietante."
Harry si stringeva nelle spalle e cercava di guardarsi attorno il meno possibile.
Gli sembrava di essere sotto acidi.
"GUARDA HAZ UNO SCOIATTOLO."
Su un ramo di un alberello poco distante da loro, c'era un piccolo scoiattolo con, tra le zampine, una nocciola.
Harry non fece in tempo a fermare Louis, che quest'ultimo corse sotto l'albero cercando di attirare l'attenzione della creaturina che, spaventata, scappò via.
Il liscio però rimase rapito dal leggero movimento fatto dal colore presente sull'albero.
Allungò timidamente un mano toccando il tronco, e lentamente il colore si fece spazio anche sul suo corpo. Gli stessi colori che dipingevano l'albero stavano dipingendo Louis.
Harry, velocemente, lo strattonò via interrompendo il contatto ed il colore, altrettanto velocemente, svanì dal corpo dell'amico.
"Oh...è stato...meraviglioso."
Sussurò Louis osservandosi la mano.
Harry negò con il capo.
"No, non lo è stato. Ti ho chiamato un sacco di volte ma tu sembravi essere da un'altra parte. Perfavore, non toccare nulla...non sappiamo che effetti possa avere."
Harry e Louis si guardarono, il primo preoccupato ed il secondo solo confuso.
Giurava di non aver sentito nulla.
"In ogni caso, siamo arrivati ai piedi della città."
Continuò Harry guardando, per la prima volta con ammirazione, lo scenario di fronte a sé.
STAI LEGGENDO
🌻𝘞𝘩𝘢𝘵 𝘪𝘴 𝘥𝘰𝘯𝘦 𝘪𝘯 𝘭𝘰𝘷𝘦 𝘪𝘴 𝘥𝘰𝘯𝘦 𝘸𝘦𝘭𝘭🌻
FanfictionDove Louis ha una passione per le opere di Van Gogh mentre Harry le trova noiose. E se i due si ritrovassero in uno dei più famosi quadri dell'artista?