#8

188 12 3
                                    

DOVEVO FARE UNA ONE-SHOT SU QUESTA BELLISSIMA  CANZONE CHE TRA  L'ALTRO  AMO.

Canzone: Marylean
Rating: verde
Parole: 477

《Troia, sposami!》

Okay,  era stato un po'  troppo diretto. Forse era stata colpa della sbronza, forse lo aveva detto perché lo voleva davvero...insomma, amava per davvero quel moccioso, avrebbe fatto di tutto per lui, anche gettarsi da un burrone se solo glielo avesse chiesto. Dall'altra parte, invece, Toby era indeciso se ridere fino a scoppiare in lacrime oppure starsene li in silenzio e ignorare quella sua richiesta alquanto imbarazzante. Fatto stava che: quando Slenderman non c'era, i topi ballavano. Infatti, avevano organizzato una piccola serata a base d'alcool  e dichiarazioni, dove tutti erano presenti. Ed era venuto anche fuori che Clockwork  fosse lesbica e innamorata cotta di Jane, la cosa era - per giunta- ricambiata.
Ma Toby non poteva non farcela di fronte a un Tim con le gote rosse e senza maschera  che si era inginocchiato davanti a lui facendo finta di tenere tra le mani una scatoletta di velluto, che in quel momento  l'aveva sostituita un barattolo di maionese.
Jeff era scoppiato a ridere e Hoodie gli aveva dato uno scappellotto da parte di Tim che lo aveva ringraziato con il solo sguardo,rimasto shockato  tra l'altro quanto Toby a quella richiesta.
Tra l'altro  quest'ultimo  incominciò  a farsi mille paranoie; Tim lo amava ? Quel sentimento che  aveva tenuto nascosto per tutto quel tempo era finalmemte ricambiato ? Oppure era solo colpa di quella sbronza ? Dopotutto erano tutti ubriachi, Toby un po' meno dato che non gli piaceva molto l'alcool. Tra l'altro, se ne stava ancora inginocchiato con quel barattolo in mano e lo guardava in attesa di una risposta. Davvero ? Che avrebbe potuto rispondere ? Lo aveva chiamato "Troia", si era sentito davvero offeso in parte.

《Ehm...》
Fu questa l'unica parola, o meglio l'unico suono che era uscito dalle labbra del castano chiaro, si passò  una mano fra i folti  capelli e si leccò le labbra.

《Tim ... Io...》 iniziò a dire poco dopo; voleva trovare le parole giuste e fargli capire che quello forse non era ne il caso e ne il luogo  di fare certe cose imbarazzanti, tra l'altro era anche ubriaco quindi il ragazzo stava anche sprofondando dalla vergogna.

《Di solo di sì,  ti prego.》
Ora Tim lo stava guardando con occhi  lucidi, pieni di speranza.
Tutti quanti quelli che stavano intorno a loro sembravano essersi zittiti.  Ora esistevano solo Tim e Toby. Toby e Tim.

《Tim, non mi sembra il caso di fare certe cose. È  un gioco, dopo tutto.》
Toby Ridacchiò, più che altro dal nervoso mentre fece un passo all'indietro quando vide il maggiore alzarsi e avvicinarsi a lui.

《E io non sto giocando adesso. Ti amo per davvero; ora stai zitto e baciami.》
Sussurrò, appoggiò le mani sui fianchi del minore e mise le labbra sulle sue in un semplice bacio a stampo.

༄ Song-Shot TιccιMαѕк༄Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora