Allora~ Sono stata taggata da IzumiYamazaki e Zerosenpaii ~ Vi voglio bene~
Che poi sto masticando una Brooklyn alle due di notte haha
Comunque, fa nulla, iniziamo~1)Materia preferita?
È difficile da dire perché mi piacciono quasi tutte, ma le ore di letteratura e matematica sono quelle che frequento con più piacere.2)Sorelle o fratelli?
Di sangue no, purtroppo;;
Però reputo sorelle(e fratello):
Chiroomi (con Chuuya la cosa è abbastanza contorta, sono suo marito ma anche sua sorella gemella-)
IzumiYamazaki (Spero che i ratti non ti prendendo di mira dopo aver scoperto che sei mia sorella gasp)
keitokunn (Ah boh non vedrà mai questa notifica, però nel dubbio ti voglio bene)
+Una ragazza che non ha Wattpad3)Ti piace scienze?
Dipende, finché si tratta di biologia e chimica, chiamatemi pure. MA SCIENZE DELLA TERRA NO GRAZIE, NON MI È MAI ENTRATA IN TESTA E MAI MI ENTRERÀ.
(Che poi ne approfitto per ringraziarvi ancora per aver risposto a quel questionario tempi addietro, grazie a voi invece di 6(dato che avevo recuperato il 5) mi ha messo 7 [E RINGRAZIO ANCHE OSAMU DAZAI PER AVER SCRITTO LO SQUALIFICATO, senza quel libro non mi sarebbe mai venuta in mente l'idea per quella ricerca])4)professore preferito?
Avevo questa professoressa, alle medie, che tutti odiavano. Beh quella donna mi ha insegnato così tante cose che non ne avete idea. Quindi direi la mia professoressa di lettere delle medie.(In assoluto)
Poi, se parliamo solamente di superiori, quella di matematica del primo anno(che per colpa di una l'hanno cacciata, che peccato, meglio che non ne parliamo che altrimenti impreco) e quella d'italiano del secondo^^5)Instagram?
Lol tanto oramai la mia privacy è morta secoli fa- @_._IceCoffee_._
(E tanto questo libro nessuno lo legge)6)Cibo preferito?
Le caramelli frizzanti, la menta dolce, i dolci pieni di creme o coccolato, il gelato a qualsiasi gusto e il tè. Anche se ci sono altri milioni di cibi che adoro haha7)Schermata Home e blocco
Home:Ho Elios di Flawless(un Webtoon che vi consiglio assolutamente!)
Cioè osservatelo! È lsksbsks!Blocco:
Vi narro ciò che si nasconde dietro questa foto:
Una sera io e Chiroomi stavamo aspettando questi nostri due amici. Io avevo da poco iniziato la terza di BSD e ne stavo parlando con lei (Lei mi chiama Dazai e io la chiamo Chuuya). Fatto sta che tra una cosa e l'altra, io mi avvilisco e mi metto faccia a muro. Lei ne approfitta per fare una foto.
Quella stessa notte mi metto su PicCollage(giusto per farvi capire quanto è fatto male) e con l'opzione "disegna" o come si chiama, mi metto a ripassare tutta la foto eeee nulla, ecco il risultato.8) Tagga:
Ok, ora sto andando incontro a morte certa ripp;;
keitokunn (dato che sei annoiato~)
Chiroomi (Vabbè tu non potevi mancare)
-rachelfoster
__mertxns (questa volta l'ho fatto di proposito perché mi stai simpatica e quindi voglio farti arrabbiare(?))
_Grajia_
_JustASuperhero_
_Zaras_
AikoTodoroki_ (haha tvb, non ci sentiamo da tantissimo!)