"Non sapevo che eri fidanzato..."
Tolsi immediatamente la mia mano da quella di Yoongi e voltai lo sguardo incontrando gli occhi di Jungkook che mi guardava aspettandosi una conferma da parte mia
"Non siamo fidanzati." dissi, Yoongi guardava sia me e che Jungkook abbastanza confuso "Yoongi ti presento Jungkook un mio amico." Yoongi allungo la mano per presentarsi ma Jungkook non ricambio, lo guardai confuso chiedendomi mentalmente perché facesse cosi "So benissimo chi è." disse con disprezzo, come faceva a conoscerlo ? e perché usava quel tono di voce ?
"Adesso devo andare Jimin...mio fratello mi aspetta, ti scrivo più tardi." mi saluto velocemente con bacio sulla guancia, guardo Jungkook negli occhi per più di 5 secondi per poi andare via, non ci stavo capendo assolutamente nulla.
Jungkook si sedette vicino a me "Non sapevo che eri gay..." disse guardando davanti a se "E un problema se lo sono?" domando con tono alterato "Assolutamente No! ho anche 2 amici gay." tirai un sospiro di sollievo pesavo che per lui fosse un problema il mio orientamento sessuale
"Però é meglio che stai lontano da certe persone, perché ne potresti rimanere ferito." lo guardai confuso, di chi stava parlando ? stava parlando di Yoongi ?
"Di chi stai parlando?" fece finta di non sentire la mia domanda "Andiamo a farci un giro?" accettai, volevo passare del tempo con lui, arrivammo in una delle piazze della città quando lui ricevette una chiamata "Pronto amore?" e da quel nomignolo avevo subito capito che stava parlando con la sua ragazza "Sono con Jimin, tranquilla." disse sbuffando, continuarono a discutere per altri 5 minuti finché lui non attacco "Tutto bene?" domandai incerto non volevo di certo passare per una persona che non si fa mai i fatti suoi "Niente solite litigate tra fidanzati, ormai non ci sta un giorno in cui non litighiamo." sospiro sedendosi sul muretto, mi misi affianco a lui "Si aggiusterà tutto." cercai di tranquillizzarlo con meglio potevo e sembro funzionare "Avevi una relazione con Yoongi?" mi colse di sorpresa "Si, siamo stati insieme 2 anni finché non scopri che aveva anche un'altra relazione." non volevo riportare a galla quei ricordi cosi dolorosi per me "Come si chiama il ragazzo con cui stava?" "Si chiama Hoseok." non sembro per niente sorpreso dalla mie parole...come se già sapesse tutto "Ti prego dimmi la verità Jungkook, conosci Yoongi?" non mi guardava negli occhi "No, non lo conosco." da una parte speravo che mi avesse detto la verità , ma avevo comunque dei sospetti, ma non aveva motivo di mentirmi giusto?.
Jungkook mi accompagno fino a casa "Vuoi entrare ? ti offro una birra." accettò senza esitazioni, appena entrato osservo la casa velocemente per poi sedersi sul divano "Prego fai come se fossi a casa tua." dissi ridendo, un piccolo sorriso nacque sulle sua labbra, il sorriso più luminoso che io abbia mai visto, presi 2 birre dal frigo per poi tornare da Jungkook dandogliene una, restammo in silenzio per so quanto tempo nessuno di tutte e 2 sapeva che dire
"Sai sto prendendo in considerazione di lasciare la mia ragazza." disse all'improvviso "Come mai?" orami la mia curiosità era arrivata al limite "Litighiamo sempre, pensa che io la tradisco da molto tempo, cosa che non farei mai." piego la testa verso dietro tirando un forte sospiro di esasperazione "Non è meglio che parli con lei, cercando di risolvere, ti ama sicuramente come tu ami lei." non disse nulla "Perché tu la ami giusto?" ancora nessuna riposta "Jungkook?" lo richiamai "Io non lo so, ormai non sono nemmeno sicuro che la ami ancora." "Allora parla con lei, lasciala se non la ami più, la farai soltanto soffrire." si alzo di scatto dal divano "Non dirmi quello che devo fare o meno con la mia ragazza." rimasi veramente scioccato dal tono della sua voce e da quello che mi aveva appena detto "Cerca di calmarti io ti ho voluto dare soltanto un consiglio, poi fai come vuoi tu." ribattei con durezza "Invece di dare dei consigli a me, pensa un po' alle persone che ti stanno attorno." ma questo ragazzo e bipolare? come si permette di parlarmi in questo modo? "Senti se dobbiamo continuare cosi, allora é meglio che esci da casa mia." dissi avviandomi alla porta pronto per farlo uscire "Con piacere." usci da casa mia sbattendo la porta, mi sedetti sul divano pesando a come un momento prima stavamo parlando tranquillamente e poi l'attimo dopo abbiamo iniziato a litigare, non lo capirò mai a quel ragazzo.
Il giorno dopo ricevetti un messaggio di Yoongi che mi invitava a trascorrere la mattina con lui prima che andassi a lavoro, accettai e dopo un 1 ora ci ritrovammo a fare colazione insieme nel bar del centro, "Ieri sei rimasto con Jungkook dopo che me sono andato ?" mi domando mentre aspettavamo la colazione "Si siamo rimasti qualche oretta a parlare." non volevo dirgli della nostra litigata "Di cosa avete parlato?" capivo dal suo tono che era ansioso dalla mia risposta, ma perché lo era? "Abbiamo parlato di cavolate, niente di che." sembro tirare un sospiro di sollievo "Yoongi ma per caso conosci Jungkook?" volevo sapere solo la verità "No,come mai questa domanda?" allora veramente non si conoscono, oppure mi stanno mentendo entrambi...non so neanche a cosa credere "Curiosità.".
Finimmo di fare colazione e lui si offri di accompagnarmi a lavoro cosa che accettai con piacere, arrivammo fuori al negozio salutai velocemente Yoongi con la mano pronto per entrare e mettermi a lavoro però lui mi tiro per un braccio facendomi voltare verso di lui "Stasera vuoi venire a casa mia? , ceneremo insieme a mio fratello e alla sua nuova ragazza." non sapevo se accettare o meno alla fine si tratta sempre del mio ex ragazzo "Non lo so..." "Ti prego Jimin-ssi" mi supplico guardandomi con quei suoi occhietti ...sospirai "Va bene." sul suo volto si dipinse un gran sorriso "Allora ti passo a prendere appena finisci, a dopo." mi lascio un veloce bacio sulla guancia per poi andarsene.
Entrai in negozio, salutai velocemente il mio capo con un inchino per poi mettermi dietro alla cassa, passò circa 1 ora finché non vidi entrare nel negozio Jungkook, il mio cuore fece un sussulto, lui fece finta di non vedermi e comincio a girovagare nel negozio alla ricerca di chissà cosa lo segui col sguardo finché non riuscì più a vederlo , passarono 5 minuti quando poi Jungkook si avvicino alla cassa con 3 paglia di camicie e 2 pantaloni , non mi guardo neanche mi diede solamente le camicie "Sono 70 euro." mi porse i soldi e io gli diedi la busta con i suoi acquisti, se ne stava per andare quando lo richiamai "Jungkook possiamo parlare un secondo?" non si giro neanche a guardarmi "Adesso non ho tempo, parleremo la prossima volta." "Allora lascia che io ti dia il mio numero, e quando hai tempo per parlare mi scrivi e ci incontriamo. " presi un bigliettino e scrissi velocemente il mio numero di telefono e poggiai il bigliettino sulla sua mano e senza neanche darmi il tempo di salutarlo usci dal negozio.
Finalmente il mio turno fini, salutai tutti i miei colleghi compreso il capo e usci dal negozio, Yoongi mi aspettava da l'altra parte della strada andai verso di lui e lo salutai con breve cenno della mano, mi fece salire nella sua macchina e partimmo per arrivare a casa sua, appoggio più di una volta la mano sulla mia gamba e io lo lasciai fare, e questo sembro renderlo felice.
Arrivammo a casa sua parcheggio la macchina nel garage e salimmo le scale fino al 2 piano dove sulla porta al centro si trovava casa sua busso alla porta che venne subito aperta da suo fratello "Jimin da quanto tempo, fatti abbracciare." mi tiro a se e mi strinse in un forte abbraccio, mi senti veramente a disagio ma alla fine ricambiai "Ciao, ti trovo benissimo." dissi sciogliendo l'abbraccio "Tutto merito della mia ragazza, entrate ve la presento." entrammo e io cominciai ad osservare la loro nuova casa era piccola ma molto accogliente, Yoongi mi fece sedere accanto a lui mentre il fratello si trovava di fronte a noi "La mia ragazza sta parlando un attimo al telefono con la sua amica, due minuti e arriva, volete un bicchiere di vino rosso mentre aspettiamo?" accettai subito come fece anche Yoongi, ci porse due bicchieri di vetro pieni di vino "Amore eccomi." sentimmo la voce della ragazza del fratello di Yoongi e ci girammo verso di lei...per poco non mi cadde il bicchiere di vetro da mano.
Cosa ci faceva lei qui? Cosa cazzo ci faceva la ragazza di Jungkook qui? .
STAI LEGGENDO
Mylittlebunny
Romance"Gli incontri più importanti sono già combinati dalle anime prima ancora che i corpi si vedono."