AVRIL POV'S
Rimanemmo ancora un po' lì a chiacchierare,fino a che non vidi passare dall'altra parte della strada Rachel e Luke che passeggiavano mano nella mano.
Mi sono girata a fissare Ash e gli chiesi "andiamo?" indicandogli Luke e Rachel.
"Si andiamo" disse subito dopo aver visto i piccioncini passare dall'altra parte della strada.
Andai avanti lasciandomi Ash alle spalle,velocizzai il passo e poi rallentai.
Ho sentito Ash che mi metteva una mano sulla spalla, e mi ha girato verso di lui.
Mi abbracciò all' improvviso e io sprofondai appoggiata al suo petto.
"So che fa male Avril" mi sussurrò
"Lo so ma...io non sopporto vederli assieme tutto il tempo,non posso farci niente,non posso dividerli ,ma non posso nemmeno smettere di amare Luke" gli risposi quasi urlando.
Fortuna che quei due erano giá andati avanti.
Abbiamo camminato fino a casa,siamo entrati e ovviamente chi c'era?
Luke e Rachel,logico.
"Ragazzi sono tornata a prendere la borsa,mia mamma ha detto che devo andare a casa per cena,ciao" li salutai e poi chiusi la porta.
Mi sono seduta su una panchina a circa 200 metri dalla casa dei ragazzi e ho inviato un messaggio a mia mamma *ciao mamma torno tra circa un'ora a dopo*
Poco dopo mi arrivò la risposta *d'accordo a dopo ciao*
Ho letto la risposta poi sono entrata nella galleria del telefono e ho guardato le mie foto con Luke,in alcune mi abbracciava mentre in altre faceva le linguacce .
Mi sono scese delle lacrime che mi hanno rigato il viso,e dopo qualche minuto ho spento il telefono .
Sono rimasta seduta a pensare quando mi si è avvicinata Rachel.
Ho fatto finta di non vederla.
"Tu sei Avril giusto?" mi chiese con aria di sfida e io gli risposi alzandomi dalla panchina
"Si sono io perché?"
"Devi stare alla larga da Luke ti è chiara la cosa?" disse puntandomi un dito contro e spingendomi.
"No scordatelo"
"Invece ti obbligo a stargli alla larga, ti conviene" disse le ultime parole andandosene.
Rimasi ferma impalata a guardarla pensando a quanto è stronza.
Mi sono riseduta sulla panchina e dopo alcuni minuti mi sono alzata e sono andata a casa.
"Ciao mamma" salutai mia madre sulla soglia della porta.
"Ciao Avril,tutto bene?"
"Si si tutti bene,quando si cena?"
"Tra poco,la carne sta finendo di cucinarsi,ti chiamo quando è tutto pronto"
"Ok io intanto allora vado in camera" dissi andandomene verso la mia stanza e chiudendomi dentro.
Mi sono buttata nel letto e ho iniziato a fissare il soffitto,guardavo un punto fisso,il vuoto come ciò che c'era dentro di me ora.
"Avril si mangia" mi stava dicendo mia mamma.
"OK arrivo"
Sono andata in cucina e abbiamo iniziato a cenare.
Non ho mangiato quasi niente,ero troppo triste per farlo.
"Tesoro tutto bene?" mi chiese la mamma con faccia preoccupata.
"Si mamma,è solo che non ho tanta fame"gli risposi mentendo."vado in camera "
"Ok"
Sono ritornata in camera e mi sono ributtata nel letto,ho messo le cuffie e mi sono stesa nel letto.
Non volevo pensare a Luke, ma era impossibile, era il mio unico pensiero.
Dopo un paio d'ore finalmente mi addormentai.
~CONTINUA~
SPAZIO AUTRICE
CIAO RAGA SPERO CHE QUESTO CAPITOLO VI SIA PIACIUTO!!
VORREI CHIEDERVI SE POTEVE MAGARI LASCIARE QUALCHE VOTO E COMMENTO .
GRAZIE MILLE FRA<3