Introduzione

309 29 10
                                    

Non mi sono mai piaciute le foto.

Le persone giudicano dall'apparenza, che cosa cambierebbe guardare una foto? Se ti vesti male vieni considerata una poveraccia, se sei piena di tatuaggi vieni considerata una poco di buono, se hai brufoli vieni considerata una sfigata, ma cosa ne sa la gente? Cosa sa di come sei dentro? Di cosa pensi, di cosa provi. Le persone ti giudicano da come appari, ecco la verità.

E per quanto noi diciamo che non ci frega del giudizio della gente, non cambierà niente, perché ci importerà sempre. Potresti andare a scuola nuda, tanto non importa del giudizio della gente. E invece no, ci importa eccome.

Perché siamo tutti cosi, nessuna eccezione, persino io, l'essere umano é così.

Vogliamo attirare l'attenzione.

Ci trucchiamo tanto per portare l'attenzione sul nostro viso, ci vestiamo in modi indecenti per attirare l'attenzione sul nostro corpo. Volete sapere la verità?

L'essere umano é uno schifo totale, perché giudichiamo da una foto, da come appare una persone, e questo non va bene.

Guarda una mia foto, l'unica che mi hanno fatto in tutta la mia vita. É stata quella a rovinarmi, se la guardi ti viene in mente una ragazza che si crede figa, che indossa vestiti corti per attirare l'attenzione. Ma cosa ne sai? Non puoi nemmeno immaginare cosa ci sia dietro quella foto. No, non puoi. Ma, se proprio vuoi saperlo, ti racconteró la mia storia.

Picture.[h.s]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora