Ho solo un amico, solo uno. Il mio bellissimo fratellino. Portò essere acida e stronza quando voglio, ma quando si tratta di Daniel le cose cambiano totalmente. Ha solo 14 anni, ma sembra un uomo, si prende cura di me ed é mio dovere proteggere il mio bellissimo fratellino. Si può dire che non ha vissuto la sua infanzia, perché ha passato gli ultimi otto anni ad ascoltare me, le istruzione che gli davo per difendersi da Marcie. Nostra madre, se così si può chiamare.
Tiro fuori gli auricolari dalle orecchie ed aspetto che il ritmo di 'Chandelier' mi abbandoni, ma non é cosa così tanto facile.
Mi siedo al mio solito posto al fondo della classe, proprio nell'angolo. Il banco di fianco a me é sempre rimasto vuoto da quando quella dannata foto ha iniziato a circolare. Nessuno si avvicina a me da almeno tre anni, considerando che ne ho 17. La mia é una scuola un po' particolare, tipo musicale, che continua sino ai 23 anni. 'Music Devonne School' ecco il suo nome.
La stanza inizia a riempirsi ed evito letteralmente gli sguardi omicidi che mi lanciano le persone. Tiro fuori il quaderno di letteratura e inizio a fissarlo, tanto per non annoiarmi.
Lo vedo, no, lo sento. C'é un ragazzo che mi fissa. Deve essere il ragazzo nuovo.
"Non dovresti starmi vicino, potrei rovinarti la reputazione." Dico senza guardarlo.
Lo sento sussultare dietro di me.
"Dato che sono appena arrivato, dubito che io abbia una reputazione." Dice appoggiando i libri sul banco di fianco al mio.
"Come vuoi." Dico al ragazzo voltandomi a guardarlo.
Cazzo, pensavo fosse uno sfigato, altro che sfigato, sto qui é il ragazzo più sexy del mondo. Dopo il mio fratellino.
"Letteratura. Si c'é letteratura la prima ora del lunedì." Dissi.
Avevo notato che cercava l'orario dentro la borsa, ma probabilmente non lo ha trovato dato che aveva iniziato a sbirciare sopra i banchi.
"Ah grazie. Comunque sono Harry Styles." Dice porgendomi la mano.
Non la stringeró.
E lui lo sa.
"Cassandra." Dico guardandolo dritto negli occhi.
"Oh, bel nome." Dice passandosi il pollice e l'indice sul labbro inferiore.
"Già, comunque vedrai, che già alla seconda ora vorrai cambiare posto." Dico mentre lui mi fa uno sguardo stupito.
"Perché?"chiede.
"Siamo alla Musical Devonne School, Styles. Le voci girano in fretta,e appena uno di loro ti si avvicinerà." Indicai le persone per la classe. "Ti racconterà tutto sul mio conto e vorrai allontanarti il più possibile."
"Ne dubito fortemente Cassy." Dice sfogliando il libro di letteratura.
"No, non hai capito." Dico avvicinandomi a lui. "Niente Cassy, niente cucciolina, niente soprannomi scemi, niente migliori amici per la pelle. Cassandra, Cassandra e basta."
***
Lo so é corto, ma volevo vedere come veniva, commentate e spargete la voce.
Grazie sorellime.❤
-bananaharold❤✋
STAI LEGGENDO
Picture.[h.s]
FanficE se fosse Harry a dover stare lontano da Cassandra? Se fosse Cassy ad avere tanti segreti oscuri?