News

192 11 4
                                    

~Era una sera di fine agosto quando, Liz Hemmings e suo marito Andrew Hemmings diedero ai loro  tre figli, Luke, Ben e Jack, una notizia che avrebbe cambiato le loro vite per sempre; in particolare quella di Luke, un normale, si fa per dire, adolescente, che si ritrovò parte di una cosa più grande di lui.~

《Mamma, c'è ancora un po' di pasta nella pentola?》 Chiese Ben a Liz, che si giró per controllare il recipiente.

《No tesoro, mi spiace.

Finisce quella di Luke, se ti va.》

Rispose la donna indicato il piatto ancora mezzo pieno dell'atro figlio.

Luke annuì appena, tanto per dare al fratello il consenso di finire la pasta avanzata.

Ben non se lo fece ripetere due volte, e dopo poco aveva fatto pulizia sul piatto del fratello.

《Ragazzi, io e vostro padre vi vorremmo parlare.》

Annunció diventando improvvisamente seria la signora Hemmings.

I ragazzi, ebbero un attimo di esitazione, poi fecero segno alla madre di continuare.

《Qualche mese fa..》iniziò Liz.

《..Ho fatto richiesta di trasferimento, volevo andare ad insegnare in una scuola più prestigiosa, e mi hanno accettato il trasferimento. Fino a qui può sembrare tutto molto positivo, se non fosse che dovrò andare ad insegnare in una scuola di Sydney, il che vorrà dire che dovrò trasferirmi lì.》

Concluse la madre.

Luke decise di non parlare subito, ma preferì ragionare un attimo prima di aprire la bocca e dire qualcosa di insensato.

Sydney non era poi così lontana, tre o quattro ore di macchina non sono tantissime, ma neanche pochissime.

Luke, che era il fratello minore, pensò che la sua vita, non gli piaceva un gran chè.

Era sempre stato etichettato come il "Cocco della mamma". Veniva spesso preso in giro per I buoni voti e la buona condotta, e in passato anche per il suo fisico, il che gli ha causato vari problemi alimentari.

Eppure era un così bel ragazzo. 

Era biondo, con due occhi dello stesso colore del cielo. Aveva un pearcing sul labbro, dove spesso il suo contorno era arrossato, dato che ci giocava con la lingua. Aveva infine una lieve fossetta sulla guancia destra, che si mostrava non apenna sorrideva o pronunciava alcune parole.

《Mamma, potrei trasferirmi a Sydney con te?》

Chiese ad un tratto Luke, interrompendo quel silenzio tombale che si era creato.      

All'improvviso dagli occhi di Liz si accese una luce. Un luccichio.

《Ma certo tesoro mio, sarebbe stupendo.》

Rispose contenta la madre.

-

EHILÀ BELLA GENTE :3
È la mia prima fanfiction su questo sito, mi rendo conto da sola che come primo capitolo non è  il massimo, ma già nei prossimi capitoli si nota una gra  differenza.
Spero la storia vi incuriosisca.
Bye bye

You are all I ever need ||Muke||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora