3 giorno pt.2

251 23 2
                                    

X:"però aspetta un attimo devo fare una cosa"

°lo bacia°
Benji stava lì che guardava,aveva gli occhi lucidi

Jeyjey si staccò subito...

Benji tornò in camera e incominciò a piangere anche se sapeva che jeyjey si staccò subito.

Jeyjey torna in camera e trova benji sul letto a piangere, si avvicinò a lui gli asciugò le lacrime e gli diede un bacio sulla guancia.

Jeyjey sapeva il motivo del perché stava così,visto che lo aveva visto correre via,quindi non fece domande.

Poi JeyJey si accorse che benji era bollente e il  suo letto era umido,quindi non poteva farlo dormire nel suo letto...

Benji si tolse la maglietta e si mise nel letto di jeyjey.

Pov jeyjey
Oddio sta senza MAGLIA affianco a me nello stesso letto...

Dopo aver guardato qualche puntata di una serie tv si addormentarono.
Jeyjey stava appoggiato sul petto di benji e con una gamba sulla sua.
Invece benji stava con le braccia sulla pancia di jeyjey che anche lui stava senza maglietta.

a un certo punto mi sveglio e non trovò jeyjey vicino a me,però vedo la porta del bagno aperta,vado a controllare e vedo jeyjey li a piangere.
Io gli vado vicino,gli asciugo le lacrime,gli faccio il solletico così lui incomincia a ridere poi lo prendo in braccio e lo metto sul letto.
Dopo io mi metto affianco a lui e lo abbraccio,poi lui si gira mi guarda negli occhi mi sorride e si rigira.
Dopo un po' pensando che io dormivo lo sento dire
:"mamma quanto lo amo."
Cosi io rispondo
:"anche io ti amo"
Anche se ovviamente non eravamo fidanzati,poi dopo questo ci mettiamo a dormire...♥

Compagni Di Stanza/Benjey<3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora