Appena mi sveglio noto jeyjey affianco che guardava il vuoto,io gli chiedo
B:"ieri mi sono dimenticata di chiederti perché stavi piangendo"
J:"perché mi sentivo inutile"
B:"tu non sei inutile,tu se unico non ho mai incontrato una persona così che ha dato una svolta alla mia vita,tu per me sei tutto."In tanto a jeyjey esce una lacrima che benji asciuga,poi notano che erano le 14:00 e che avevano dormito tutta la mattina.
Pov jeyjey
Io non so come farei senza di lui,prima di incontrarlo la mia vita faceva schifo ovunque mi giravo vedevo persone che ridevano di me,che mi prendevano in giro ora è tutto diverso.Si fanno le 18:15 e qualcuno bussa alla porta,vado ad aprire e c'era un invito per una festa solo che io e jeyjey decidemmo di non andare.
A un certo punto incominciamo a ballare e cantare,io metto la mia canzone preferita
Belivier
Incominciamo a cantare, poi finisce la canzone.Io mi butto sul letto poi jeyjey mi guarda si avvicina e si mette in braccio a me.
Jeyjey aveva le guance rosse gli occhi lucidi i suoi ricci che gli coprivano il viso.
Dopo che ci siamo guardati lui si fionda sulle mie labbra.
Pov benji
Ha delle labbra così carnose morbide...
Oh no il mio amichetto si è risvegliato,sempre nei momenti meno oppurtuni ahaha.Jeyjey lo nota e incomincia a fare battutine...
B:"tu dici così ora vediamo chi farà le battutine"
Benji butta jeyjey sul letto,incomincia a muoversi sul suo bacino e
Spazio autrice
So che ora mi odierete maaa ho dovuto farlo finire cosiii muahahahahhaah
STAI LEGGENDO
Compagni Di Stanza/Benjey<3
RandomNon so fare una descrizione ma vi posso solo dire che è una storia fantasticaaaa