Sentendo quelle parole il cuore di Jeyjey sembró non più battere. I suoi occhi si riempirono di lacrime, non poteva perdere Benji, non l'avrebbe superato.
I giorni passarono, e a Jeyjey apparvero lunghi e interminabili. Li passó accanto a Benji, in ospedale, tenendogli la mano e aspettando che Benji la stringesse.
Pian piano le sue condizioni migliorarono.
Infermiera:" Benji Krol ufficialmente non è in fin di vita". Jeyjey inizió a dimenarsi dalla felicità. Avrebbe rivisto quegli occhi, lo avrebbe ribaciato.Benji si risveglió, trovando gli occhi di Jeyjey lì a fissarlo.
Pov Benji
Mi sento un po' dolorante e stordito, ma quella vista mi ha riportato in vita. Lo amoDopo qualche giorno poterono finalmente tornare nella camera del college.
Pov Jeyjey
Girai la chiave e la serratura si aprì. Tenevo stretta la mano di Benji sentendo una strana sensazione, molto piacevole. Ci buttammo sul letto e iniziai a baciarlo con molta foga. Avevo voglia di lui, di ogni centimetro del suo corpo, era il momento giusto. Gli tolsi la maglia mordendola, lui mi sbottonó i pantaloni e in un attimo ci ritrovammo entrambi nudi. Le mie mani vagavano sul suo petto mentre lo baciavo sul collo, andando sempre più giù. Sentivo Benji gemere, e l'adrenalina e la passione si impadronirono del mio corpo. Scesi ancora più giù, e iniziai a bhe avete capito non c'è bisogno che ve lo dico. Benji intanto emetteva gemiti di piacere mentre mi stringeva i riccioli. Eravamo in perfetta armonia, il suo corpo rra perfetto per me, tutto ciò che potessi mai desiderare. Vidi Benji fare un sorrisino.
J "Vuoi farmi impazzire"
B "Tu ci sei già riuscito"
Continuammo a baciarci con foga,e così continuó la serata...Spazio autriceeee
Questo capitolo l'ha scritto una mia amica perché io mi sentivo a DISAGIO di scrivere tutto questo AHAHAHAH.
Anche se è tutto merito suo perché sto capitolo è cosi cute e zozzo ahahahahha ed è fatto veramente bene rispetto al mio ma vabbè lol
STAI LEGGENDO
Compagni Di Stanza/Benjey<3
RandomNon so fare una descrizione ma vi posso solo dire che è una storia fantasticaaaa