Dopo poco tempo tutto era tornato alla normalità.Liam e Harry avevano fatto pace,finalmente,perchè non ce la facevo più a dividermi tra mio fratello e il padre di mio figlio.La famiglia Styles era come inpazzita,tutti i giorni venivano a casa a portarmi qualche regalo,avevano legato ancora di più con i miei e questo mi faceva molto piacere.
Jess e Liam stavano tutto il giorno a limonare in qualche angolo della casa,no che non mi facesse piacere,adoravo vederli insieme,lo avevo sepre detto che un giorno di questi capitavano insieme,ma la mia migliore amica diceva che Liam era troppo dolce per i suoi gusti,infatti adesso stanno procreando in cucina.
Con gli altri va tutto bene,qualche giorno dopo il mio ritono ero stata informata di tutte le novità:
Louis e Eleonor avevano fatto pace,cosa che mi fa molto piacere perchè quei due separati non possono assolutamente stare.
Zayn era uscito da un brutto giro e si stava frequentanto con una certa Hilary Horan,non che mia migliore amica insieme a Jess e sorella di Niall che stava con una certa Soledad che ancora non avevo avuto l'occasione di conoscere.
Con Harry va alla grande,non si stacca da me neanche un minuto,in questa settimana per colpa mia ha litigato spesso con Lorena,ma lui dice che lei deve capire che non c'è solo lei,ma anche noi,io.
Sta tutti i giorni a casa,mi accompagna dappertutto e mi ha esplicitamente detto che quando ho una voglia,a qualunque orario,lo devo chiamare. Infatti l'altro ieri sera l'ho chiamato alle quattro di notte per una voglia di gelato,pistacchio,cocco,limone e amarena,e lui ha girato tutta Wolverhampron per poi venire a casa alle cinque e mentre io mangiavo la mia vaschetta di gelato lui era crollato nel mio letto con una mano sulla pancia,che bella visione,come vorrei poterlo vedere tutte le sere,per sempre così,ma per adesso mi dovevo accontentare di stare con lui da migliori amici che avrebbero avuto un bambino.
È arrivato il giorno dell'ecografia per scoprire il sesso del bambino e tutti vogliono venire con noi.Ma abbiamo deciso di andare da soli per rendere questo momento solo nostro.
Come da copione,Harry è nervosissimo,forse perché è la sua prima ecografia,ma non sta fermo un'attimo e fa avanti e indietro per il reparto.
A:ti siedi?
H:e che sono nervoso,tu non sei nervosa?? –facevo di no con la testa- come no?? Sapremo se avremo una femmina o un maschio e tu non sei nervosa?? Ma come fai? E poi non ci chiamano mai …
DOTT: Payne!
A:eccoci,vedi ci hanno chiamati – mi fece una linguaccia-
Entrammo nello studio e il dottore mi fece stendere sul lettino,mentre eseguiva la prassi che facevo ogni mese .
D:ecco questo è il vostro bambino-indicò lo schermo-
H:come sta?? Sta bene è sano??-mentre aveva gli occhi lucidi e mi srinse la mano-
D:si sta bene,è un po grande,dovresti mangiare un po di meno,ok??
A:si dottore,potremmo sapere il sesso?
D:certo,adesso vediamo se si gira
H:allora???
D:allora,se si fa vedere,ecco guardate qui-indicava lo schermo- ragazzi avrete un bel maschio!
H:un maschio?! E' un maschio lo avevo detto!!
Uscimmo dall' ospedale tutti eccitati,avremmo avuto un maschio.Harry non finiva di ripeterlo e aveva gli occhi puntati sull'ecografia che mise come sfondo del cellulare,rideva come un ebete
H:adesso chiamo a casa e dico di invitare tutti,così diciamo che avremo un maschio,sono troppo felice
A:si nota,ma potremmo andare in macchina a telefonare,no?
H:perché?
A:non voglio che poi ti giudicano,se poi lo dicono a Lorena e litigate?
H:quindi? Lorena sa che sto per diventare padre–dando un bacio alla mia pancia-se litighiamo a me non interessa perchè ho altro più importante a cui pensare-disse guardandomi-
A:chi???
H:te,il bambino,quindi non ti preoccupare
Mi accarezzo dolcemente la giancia per poi baciarmi,un bacio dolce e delicato,ci fu un piccolissimo contatto delle nostre lingue che mi fecce rabbrividire,se ne accorse perché rise mentre continuavamo a baciarci,non era come quella sera,era molto più dolce,in quel momento volevo tutto tranne che staccarmi da lui,ma un ticchettio sulla mia spalla mi fece giare,non ci potevo credere ...