La mia vita è sempre stata perfetta. Non ricordo di aver fatto mai niente che mi facesse finire nei guai, forse è anche per questo che delle volte mi sembrava di non vivere pienamente o di non vivere affatto. Prima di ottenere un lavoro come modella, ho dovuto affrontare un sacco di problemi che credovo fossero anche normali per una ragazzina ,fino a quando non sono peggiorati. Quando avevo 15 anni i miei genitori si sono separati, mio padre non ce la faceva più a fingere che tutto andasse bene così ha deciso di chiudere definitivamente, e mia madre...beh lei è caduta in uno stato depressivo, io ho dovuto prendermi cura di lei ogni giorno, finché una volta tornata da scuola la trovai nella vasca da bagno con i polsi tagliati. La sua depressione era stata troppo forte e lei troppo debole per resistere, dopo il suo funerale decisi di trasferirmi a New York, dovevo capire chi ero veramente e cosa volevo dalla vita. Quando mi presero come modella ero davvero felice però poi sono iniziati i problemi, dovevo essere sempre al passo, dovevo essere sempre perfetta. A un certo punto era diventato tutto troppo, ho passato un mese o forse di più in ospedale a causa della mia depressione, una volta avevo anche tentato di suicidarmi, volevo buttarmi dal mio palazzo, il mio fidanzato mi salvò la vita ma nel farlo cadde di sotto e morì spiaccicato al suolo. Da quel giorno in poi non feci avvicinare più nessuno a me , poiché capì che chiunque si avvicinava a me poi finiva col morire. Sono cambiate molte cose da quando sono finalmente uscita dall'ospedale, non faccio più la modella , ho capito che era troppo e io sono ancora debole per lasciarmi schiacciare di nuovo, adesso lavoro al bar di una mia amica Cindy Sherman, diciamo che è la mia migliore amica , c'è sempre stata per me anche nel mio momento più brutto. Il suo è una dei bar più frequentati di New York, soprattutto da uomini, ogni sera c'è sempre qualcuno che vuole provarci con me e io ogni sera dico sempre di no o almeno così pensavo....
STAI LEGGENDO
Facciamo un gioco?
RomanceHannah Arendt è sempre stata perfetta, in tutto quello che faceva, poi però le cose sono cambiate e tutto ha iniziato ad assumere un nuovo colore Luca Ermellini è sempre andato contro le regole, fin da quando era ragazzino. Non ha mai creduto nell'a...